Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 188220 volte)

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« Risposta #960 il: 22 December 2014, 18:02:10 »
Nuova dichiarazione di Marlene che, come al solito ritratta tutto ciò che dice...
(clicca per mostrare/nascondere)

La non-serietà con cui questa donna svolge il suo lavoro è semplicemente imbarazzante. E la pagano pure fior di quattrini per scrivere questi surrogati di sceneggiature (ok, sì. la storia può anche essere interessante e intrigante, ma ormai sta andando sempre più alla deriva).

Io spero solo in un crollo decisivo degli ascolti e nella scelta di accorciare le stagioni 6 e 7 a 12/13 episodi ciascuna. Altri 50 episodi, nonchè due anni di sto passo io non li posso proprio sopportare! :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #961 il: 22 December 2014, 18:17:09 »
 :quoto:

Trollene, te c'hanno mai mannato?
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #962 il: 22 December 2014, 20:19:46 »
Io ho degli istinti omicidi quando leggo le dichiarazioni di questa donna!  :XD: Sono perfettamente d'accordo con Marcus92, con cui praticamente mi trovo d'accordo da anni, anche per quanto concerne altre serie. Solo non mi spiego se a tutti i creatori/produttori/quello che è sia consentito fare il bello e cattivo tempo come fa sta cessa, perché quelli che conosco stanno attenti a quanto dichiarano e prendono il proprio lavoro seriamente. Quindi che ha di speciale questa (a parte le tonnellate di botulino in faccia, che tra poco, per chiudere gli occhi, dovrà usare le dita)?  :distratto:

PS: Scusate, ma un link in inglese che rappresenti una qualche fonte di questa dichiarazione?
« Ultima modifica: 22 December 2014, 20:27:25 da LoveEvelyn »

Sammy89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #963 il: 23 December 2014, 00:59:26 »
Forse ho trovato un pezzettino di copione dagli episodi futuri ( magari proprio dal finale di stagione ) in cui sembrerebbe che ad aver colpito Bethany con la pala sia stata...
« Ultima modifica: 23 December 2014, 01:07:59 da Sammy89 »

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #964 il: 23 December 2014, 01:32:59 »
Scusate, io rinnovo la mia domanda: una fonte per le dichiarazioni di Trollene? Tipo il tweet originale o roba simile, qualcosa IN INGLESE (se non vedo, non credo)?  :distratto:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #965 il: 23 December 2014, 12:03:42 »
Forse ho trovato un pezzettino di copione dagli episodi futuri ( magari proprio dal finale di stagione ) in cui sembrerebbe che ad aver colpito Bethany con la pala sia stata...

Ma quindi  :aka:

Scusate, io rinnovo la mia domanda: una fonte per le dichiarazioni di Trollene? Tipo il tweet originale o roba simile, qualcosa IN INGLESE (se non vedo, non credo)?  :distratto:
Non ne ho idea ma per me quando si tratta di spoiler è necessario avere le fonti, per quanto riguarda le smentite di Marlene no! Quelle secondo me sono sempre ufficiali :XD: :XD: :rofl: :rofl:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #966 il: 23 December 2014, 13:07:31 »
Bhe io credo
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #967 il: 23 December 2014, 14:02:31 »
Bhe io credo

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #968 il: 23 December 2014, 15:15:20 »
Concordo Ale!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Sammy89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #969 il: 23 December 2014, 18:55:36 »
Ma quindi  :aka:
Non ne ho idea ma per me quando si tratta di spoiler è necessario avere le fonti, per quanto riguarda le smentite di Marlene no! Quelle secondo me sono sempre ufficiali :XD: :XD: :rofl: :rofl:
E se invece.....

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #970 il: 23 December 2014, 19:21:54 »
Spero che Marlene l'aspettino fuori casa e la gambizzino ripetutamente  -.-'

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #971 il: 23 December 2014, 19:25:52 »
Mi sa che Marlene MiglioraLeMele è caduta sulla sua testa troppe volte... Povera la sua moglie (eh sì, è lesbica. Capito perchè ScEmily piglia tanta passera?)
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #972 il: 23 December 2014, 20:18:07 »
Spero che Marlene l'aspettino fuori casa e la gambizzino ripetutamente  -.-'

magari sei molto giovane e non ti rendi conto di quello che hai scritto, ma cerchiamo di esprimerci in altri modi eh...

breathing

• Visitatore
« Risposta #973 il: 24 December 2014, 10:11:09 »
Fral'altro io ricordo

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #974 il: 24 December 2014, 13:36:16 »
Fral'altro io ricordo