Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 205907 volte)

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #1725 il: 2 July 2015, 10:42:13 »
Ma Red Coat
(clicca per mostrare/nascondere)
io mi sa che mi son persa dei pezzi ahahaha aiuto!
CeCe

+n3m3si+

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1726 il: 2 July 2015, 19:44:25 »
Duuuunque... Nuovo twit di quel mistero che si fa chiamare ThatsWhatAsaid secondo il quale

Post unito:  2 July 2015, 19:44:25
il tweet dovrebbe essere questo :

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1727 il: 2 July 2015, 20:42:01 »

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1728 il: 2 July 2015, 21:45:35 »

quoto! Il problema è che, se questa fosse la spiegazione, ovvero che A si sta vendicando per la morte di Bethany, perché le sue persecuzioni sono cominciate ben prima, e non dopo il Labor Day?

«We're better at queens than kings.»

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1729 il: 2 July 2015, 22:41:47 »

quoto! Il problema è che, se questa fosse la spiegazione, ovvero che A si sta vendicando per la morte di Bethany, perché le sue persecuzioni sono cominciate ben prima, e non dopo il Labor Day?
Mmm non fa una piega ma se non sbaglio quei messaggi firmati A erano di Mona....
Quindi è ancora molto probabile che il movente sia betty!
Ricordiamo che Mona è stata A fino a che Big A non le ha rubato il gioco... E il motivo è xke Big A aveva il sospetto (poi confermato con la riesumazione di Betty/Aly) che Aly fosse viva!  Fino a quando la credeva morta non aveva motivo di vendicarsi forse. Poi se l'è presa pure con le stordite!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1730 il: 2 July 2015, 23:05:10 »
Mmm non fa una piega ma se non sbaglio quei messaggi firmati A erano di Mona....
Ricordiamo che Mona è stata A fino a che Big A non le ha rubato il gioco... E il motivo è xke Big A aveva il sospetto (poi confermato con la riesumazione di Betty/Aly) che Aly fosse viva!  Fino a quando la credeva morta non aveva motivo di vendicarsi forse. Poi se l'è presa pure con le stordite!

Potrebbe essere, brava! Anche se io avevo capito che la A che minacciava Alison all'inizio era sì Mona, ma alcuni messaggi non erano suoi...tipo il messaggio "Stanotte è la notte in cui ti ammazzo!"... :scettico:

«We're better at queens than kings.»

+n3m3si+

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1731 il: 2 July 2015, 23:06:15 »

si però una cosa non torna...perchè allora il nuovo A arriva nella terza stagione? alison risorge solo nella quarta...che se l'è fatto da solo il confronto di dna e impronte dentali?mo è pure anatomopatologo???

Sigrid

• Homer Simpson
  • Live-Love-Laugh
    • Mostra profilo
« Risposta #1732 il: 2 July 2015, 23:16:36 »
si però una cosa non torna...perchè allora il nuovo A arriva nella terza stagione? alison risorge solo nella quarta...che se l'è fatto da solo il confronto di dna e impronte dentali?mo è pure anatomopatologo???

Aveva le sue spie, che gli avevano riferito che Ali era ancora viva.. Quindi fino a quando non ha avuto la prova definitiva, continuava a cercare. Come quell'episodio che aveva scritto "Chi la trova prima se la prende". Perchè anche lui la cercava

+n3m3si+

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1733 il: 2 July 2015, 23:53:46 »
Oddio non ricordo quando sia successo ma mi pare sempre nella quarta, perché è da lì che torna ali

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1734 il: 3 July 2015, 00:00:00 »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1735 il: 3 July 2015, 00:49:07 »
Potrebbe essere, brava! Anche se io avevo capito che la A che minacciava Alison all'inizio era sì Mona, ma alcuni messaggi non erano suoi...tipo il messaggio "Stanotte è la notte in cui ti ammazzo!"... :scettico:
Quello con il rossetto sullo specchio... Bho nn saprei! Comunque anche Melissa le scriveva messaggi ma nn firmati!
Mona non ha mai confermato quali avesse scritto lei....
In ogni caso quello "stanotte ti ammazzo" potrebbe averlo scritto chi poi l'ha effettivamente colpita! Potrebbe essere stata betty? No xke in teoria doveva giá essere morta quando Aly viene colpita!

Aveva le sue spie, che gli avevano riferito che Ali era ancora viva.. Quindi fino a quando non ha avuto la prova definitiva, continuava a cercare. Come quell'episodio che aveva scritto "Chi la trova prima se la prende". Perchè anche lui la cercava

A iniziava ad avere sospetti... Aly si faceva vedere a Rosewood dalle ragazze ( pensavano di sognarla) magari A dato che le spiava sentiva che loro aveva il sospetto che fosse viva quindi ha cercato conferme costringendo Mona a dissotterare il cadavere.
Mona voleva Aly lontana da Rosewood quindi nn voleva che big A sapesse che era viva altrimenti l'avrebbe costretta a tornare x torturarla meglio in cittá. Quindi Mona (l'aveva poi confermato) va allo studio dentistico e scambia le impronte di betty e Aly. ma forse poi A avendo il cadavere nonostante le impronte capisce che nn si trattava di Aly!.....
Io ho sempre capito/interpretato così!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

naoko_chan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1736 il: 3 July 2015, 00:55:09 »

Effettivamente ci sono davvero troppe coincidenze tra i quadri e le canzoni, quindi o gli sceneggiatori mettono le cose a caso perché il set è sempre quello, quindi si limitano semplicemente a spostare gli oggetti o effettivamente Wren è A, cosa ormai abbastanza probabile

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1737 il: 3 July 2015, 12:27:10 »
Io ho ancora in mente questa frase detta da Marlene King nel corso della quinta stagione: "C'è un grosso indizio presente nei primi 10 minuti del pilot. Mi stupisco di come i fans non ci siano ancora arrivati. Credo che una volta terminata la serie correranno tutti a rivedere il primo episodio."
« Ultima modifica: 3 July 2015, 12:28:53 da kurtcobain92 »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1738 il: 3 July 2015, 12:31:06 »
Quello se non sbaglio era una bufala... O comunque si riferiva a Mona A...
Anche se l'indizio di Mona che ruba al centro commerciale con Hanna come ci avrebbe fatto intuire che era A?

In ogni caso marlene ha detto che dalla 3 stagione ci sn indizi sulla nuova A e che quando la vedremo vorremo tornare indietro a vedere tutto x capire meglio. E sará allora che diremo :" come ho fatto a non capirlo"  :zizi: SICURO....
sará una scelta talmente nonsense che  :suicidiosenzafronzoli:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1739 il: 3 July 2015, 12:33:41 »
Quello se non sbaglio era una bufala... O comunque si riferiva a Mona A...
Anche se l'indizio di Mona che ruba al centro commerciale con Hanna come ci avrebbe fatto intuire che era A?

In ogni caso marlene ha detto che dalla 3 stagione ci sn indizi sulla nuova A e che quando la vedremo vorremo tornare indietro a vedere tutto x capire meglio. E sará allora che diremo :" come ho fatto a non capirlo"  :zizi: SICURO....
sará una scelta talmente nonsense che  :suicidiosenzafronzoli:

Ah quindi era una bufala? C'è qualcuno che ha voglia di andare ad indagare se quell'intervista fosse vera?  :look: