Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 205916 volte)

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #1680 il: 16 June 2015, 13:18:28 »
ma le braccioneeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooo! non le mettete roba smanicata pleaseeeeeeeeeeeeee! Ma le addette al guardaroba non dovrebbero essere anche "esperte" nel scegliere le forme degli abiti adatte per la fisicità di ogni personaggio?!  :doh:

«We're better at queens than kings.»

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #1681 il: 16 June 2015, 13:24:01 »
Con quello che fanno indossare a Lucy Hale ne sei ancora stupita?
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1682 il: 16 June 2015, 14:08:18 »
In compenso ci pensa Alison a mettersi sempre un cuscino davanti la pancia quando è seduta. xD

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1683 il: 16 June 2015, 15:04:12 »
ma le braccioneeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooo! non le mettete roba smanicata pleaseeeeeeeeeeeeee! Ma le addette al guardaroba non dovrebbero essere anche "esperte" nel scegliere le forme degli abiti adatte per la fisicità di ogni personaggio?!  :doh:
si Aly è ingrassata tanto nel corso della serie... un po' xke è diventata adulta, se si pensa che nella 1 stagione aveva 13 anni.
13 durante le riprese della 1 stagione. è del 1996 Sasha
cmq un po' di tempo fa scrisse un post su twitter in cui diceva che appunto il suo corpo stava cambiando e che in molti la criticavano o prendevano in giro. lei ha spiegato che purtroppo non è colpa sua ma ha un problema ormonale che sta cercando di curare...

ecco il link dell'articolo
http://breadandseries.altervista.org/le-reali-motivazioni-sullaumento-di-peso-di-sasha/

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1684 il: 16 June 2015, 20:40:51 »
Sì ma figurati, è tanto bella e brava comunque, non sono una di quelle che appena vedono un po' di pancia in tv urlano "scandalo!"... :asd: Anzi, sono la prima a non poter parlare... :huhu: Pagherei per essere come lei, braccione comprese!  :love:
E' che, ribadisco, dovrebbero valorizzare di più il suo fisico più formoso, invece di continuarle a mettere roba smanicata, cinte strette in vita etc... Così come non valorizzano spesso Lucy Hale... Già è bassina! Con certi abiti la fanno sembrare anche tarchiata! Ma, come ovviamente ben sappiamo, le stylist del telefilm non sono tanto affidabili...  :?$%&:

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1685 il: 16 June 2015, 20:47:24 »
Concordo, Sasha durante le riprese si sente a disagio perché evidentemente i costumisti di questa serie sono ubriachi.  :distratto: Anche io soffro di una cosa simile, ho una corporatura come la sua ma sono più bassa; piuttosto che mettermi cuscini davanti evito abiti attillati, cosa che un costumista dovrebbe sapere. Così la mortificano. Detto questo scusate un O.T: ieri mi sono pesata e ho scoperto di aver perso 3,4kg in 10 giorni.  :rofl:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1686 il: 16 June 2015, 20:52:27 »
Non ho capito la cosa dei cuscini...  :O.O:

Sì, appunto, anche io parlo per esperienza personale, non tanto per... non metto abiti/top con spalline sottili o senza maniche da anni ormai!  :T_T:

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1687 il: 16 June 2015, 21:52:21 »
Se ci fai caso, Alison spesse volte - nelle scene da seduta - si mette su un divano e si copre la pancia con un cuscino. Nelle riprese in piedi invece usa cardigan aperti, o la sua pancia viene coperta da qualche oggetto messo in primo piano. è tutto molto studiato.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1688 il: 16 June 2015, 21:57:54 »
Sì ma figurati, è tanto bella e brava comunque, non sono una di quelle che appena vedono un po' di pancia in tv urlano "scandalo!"... :asd: Anzi, sono la prima a non poter parlare... :huhu: Pagherei per essere come lei, braccione comprese!  :love:
E' che, ribadisco, dovrebbero valorizzare di più il suo fisico più formoso, invece di continuarle a mettere roba smanicata, cinte strette in vita etc... Così come non valorizzano spesso Lucy Hale... Già è bassina! Con certi abiti la fanno sembrare anche tarchiata! Ma, come ovviamente ben sappiamo, le stylist del telefilm non sono tanto affidabili...  :?$%&:
Tranquilla nn ti stavo bacchettando... Ho notato anche io che comunque i vestiti che le danno nn nascondono questo problema ma a volte lo accentuano  :doh:
Comunque fine OT  :distratto:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1689 il: 17 June 2015, 00:06:52 »
Se ci fai caso, Alison spesse volte - nelle scene da seduta - si mette su un divano e si copre la pancia con un cuscino. Nelle riprese in piedi invece usa cardigan aperti, o la sua pancia viene coperta da qualche oggetto messo in primo piano. è tutto molto studiato.

Mai notato... XD cercherò di farci caso domani!

seleco100

• Miss Spoiler: L Word 09
  • Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1690 il: 18 June 2015, 00:29:24 »
Molti forum americani dicono che questo tizio "thatswhatAsaid" secondo loro e' uno scrittoredi PLL xke' stasera alle 22 ha messo su Twitter questa lista o una intervista di A non ne sono sicura.... traduzione   :shy: lo' so' sono una rompina ahahah
(clicca per mostrare/nascondere)

+n3m3si+

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1691 il: 18 June 2015, 01:28:46 »
Molti forum americani dicono che questo tizio "thatswhatAsaid" secondo loro e' uno scrittoredi PLL xke' stasera alle 22 ha messo su Twitter questa lista o una intervista di A non ne sono sicura.... traduzione   :shy: lo' so' sono una rompina ahahah

ok allora, si pare che il profilo sia di uno degli autori, però questa cosa non è verificata. infatti quello che hai postato è il frutto di un così detto AMA ( ask me anything = chiedetemi qualunque cosa) di cui si sono spesso avvalsi gli autori della serie. in realtà questo "meeting virtuale" era stato chiesto al profilo di ThathswhatAsaid dagli utenti del forum reddit, perchè si tenesse proprio sul forum. La vicenda ho portato alcuni dubbi, perchè all'inizio pareva esser giunti a una data e un'ora, ma quel giorno, prima di fornire ai moderatori del forum tutte le verificazioni necessarie per accertare l'attendibilità della fonte,ha scritto dicendo che non poteva e che l'AMA avrebbe avuto luogo su twitter. ora, probilmente lo ha fatto perchè su twitter è più facile selezionare le domande a cui si vuol dare una risposta, infatti ha risposto solo alle domande più idiote, ma secondo alcuni lo ha fatto perchè non fa parte dello staff e non può fornire prove sulla sua attendibilità. a me personalmente pare che ne sappia abbastanza...però boh... ora mi metto a tradurre  :ciao:

+n3m3si+

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1692 il: 18 June 2015, 02:28:05 »
post tardotto, premessa : questo tizio, thatswhatAsaid, parla per indovinelli e rime, quindi non focalizzatevi troppo su alcune cose che spesso stanno lì solo perchè ci stava bene quella parola. chiedo scusa se non ho tradotto in rima. capitemi.

Liara

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1693 il: 18 June 2015, 03:06:43 »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1694 il: 18 June 2015, 21:08:56 »
ecco trama e foto dall'episodio 6x05 in cui torna anche