Autore Topic: [Spoiler] Pretty Dirty Errors and Lies  (Letto 5472 volte)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
[Spoiler] Pretty Dirty Errors and Lies
« il: 18 September 2014, 08:29:35 »
Topic dove scovare e parlare degli errori e delle cose ancora non confermate :ciao:
Esempio

Errori da matita blu  :cattivo:

• Byron dice ad Aria che ha mantenuto il segreto della storia con Meredith per un anno (puntata XYZ), quando invece nella flashback di Halloween 2008 (2x13) sapeva già della relazione con Meredith. Quindi Aria non lo sa da un anno, bensì da due.
  • In un libro/diario/documento si ha un riferimento secondo cui Alison è scomparsa da tre anni e non da uno (puntata XYZ). Mismatch probabilmente dovuto al fatto che nei libri Alison è scomparsa per 3 anni.
  • Nella puntata in cui Spencer gioca a tennis, durante il servizio NON lancia la pallina, ma si vede dall'inquadratura che la tiene in mano :D
    (clicca per mostrare/nascondere)
(C'è qualcuno che tiene la seconda palla in mano quindi.... ci potrebbe stare che non sia un errore :D)

• Aria è vegetariana, ma ordina un cheeseburger [1x01] e il barista gli porta un birrino.
  • Emily, Phige e Sydney vanno a fare il Karaoke di Frozen, ma il film non era ancora uscito

Errori da matita rossa  :suicidiosenzafronzoli:

• Se nella season 5 ci troviamo a Novembre, e la foto in cui le liars è stata scattata, secondo Veronica Hastings "un mese prima", vuole dire che la puntata di Ravenswood (4x13) si svolge cronologicamente prima della (3x13). Quindi perché le liars sono alla ricerca del cadevere di Alison se sanno che è viva? :huhu: (C'è da dire però che come possa sapere Veronica quando è scattata la foto? Mica c'è scritto. Se è stato Hoolbrook a dirglielo, avrebbe quasi senso.
  • nella 2x12 la Dott.ssa Sullivan si incontra con -A in un locale. Dopo che la psicologa lascia il locale, la cameriera guarda -A e dice:"Come va oggi, OCCHI BELLI? Lo vuoi un pezzo di torta?". Nella 3x24 ( season finale ), Spencer si incontra con Toby in quello stesso locale, e la cameriera chiama Toby "Occhi belli", facendo intendere che era lui a parlare con la Sullivan nella 2x12. Ma non ci avevano detto che nelle prime 2 stagioni l'unica -A era Mona? E soprattutto, Mona non aveva detto di aver reclutato Toby solo nella 3x08? inoltre Toby nella 2x25 è lui a chiedere aiuto alla Sullivan x cui lei che dica c'è un vostro amico che mi ha contattato... ma anche no, se sapeva che era A

Cose non confermate:
« Ultima modifica: 19 September 2014, 17:39:07 da Krj »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Spoiler] Pretty Dirty Errors and Lies
« Risposta #1 il: 18 September 2014, 09:26:48 »
Oddeo non ci posso credere l'hai creato davvero! :+:

Ahha la pallina da tennis di Spencer mi ha fatto morire...

Ma man mano a mano che li troviamo li riassumi nel primo post?

Avevamo anche trovato nel pilot Aria vegetariana che ordina un cheesburger!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Losonese

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 September 2014, 12:36:24 »

• Nella puntata in cui Spencer gioca a tennis, durante il servizio NON lancia la pallina, ma si vede dall'inquadratura che la tiene in mano :D
      (clicca per mostrare/nascondere)

Per la pallina da tennis può benissimo darsi che Spencer ne avesse in mano 2....io almeno quando servo faccio così ;)
    Serie seguite : Pretty little layers, Homeland, American Horror Story, Major crimes, Person of interest, The Following, Transporter, Zero Hour, Touch, The Killing, The Bridge, Under the Dome

Krj

• Liz Lemon
      • Mostra profilo
    « Risposta #3 il: 18 September 2014, 12:39:13 »

Per la pallina da tennis può benissimo darsi che Spencer ne avesse in mano 2....io almeno quando servo faccio così ;)

E quindi se la prima ti entra, butti la palla appena servito?
    È una curiosità :D
    « Ultima modifica: 18 September 2014, 12:44:38 da Krj »

Sammy89

• Melinda May
      • Mostra profilo
    « Risposta #4 il: 18 September 2014, 22:51:25 »
    Nella prima stagione le ragazze ricevono da -A il video di Alison e Ian. In questo video lui finge di strangolarla e lei cade a terra. Quando cade a terra, nel suo braccio è visibile soltanto il braccialetto che riporta il suo nome. Nell'episodio successivo, le ragazze ripensano al video e rivedono nella loro mente la stessa scena, con Alison che però ha il cardigan di Toby che le arriva fino al polso e che le copre, di conseguenza, il braccialetto  :XD:

alicealicekia91

• Max Black
      • Mostra profilo
    « Risposta #5 il: 18 September 2014, 23:41:52 »
    Che occhio! A proposito di questo ho una domanda che farò nel Topic adeguato!
    Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
    In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
    Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

ale.alessietta

• Clark Kent
      • Mostra profilo
    « Risposta #6 il: 19 September 2014, 00:19:55 »
    Ma ma.. cosa vedo??
    Stavo già nel letto a sonnecchiare quando ho visto questo topic! Ma aprite queste cose e non mi dite nulla??? :XD: :jolly: :jolly:

Aggiungi scEmily e Paige che vanno a vedere un'opera teatrale su Frozen :XD: :XD:

Ma la scena del tennis?? Non ci avevo mai fatto caso :rofl: :rofl: sto rotolando!

10+ a Krj per aver aperto il topic! Ci vizi proprio! :asd: :huhuani:

Krj

• Liz Lemon
      • Mostra profilo
    « Risposta #7 il: 19 September 2014, 00:30:38 »
    Nella prima stagione le ragazze ricevono da -A il video di Alison e Ian. In questo video lui finge di strangolarla e lei cade a terra. Quando cade a terra, nel suo braccio è visibile soltanto il braccialetto che riporta il suo nome. Nell'episodio successivo, le ragazze ripensano al video e rivedono nella loro mente la stessa scena, con Alison che però ha il cardigan di Toby che le arriva fino al polso e che le copre, di conseguenza, il braccialetto  :XD:

Sai che la scena è stranissima rivedendola :eha:
    Alison si abbassa il cardigan di Toby, e nell'atto di prendere la telecamera per inquadrare Ian potrebbe averlo fatto cadere.
    Ma la scena strana è dopo: quando Alison si rialza sembra che indossi il cardigan ma abbia la manica destra leggermente tirata su in modo da far vedere il braccialetto, ma in un modo stranissimo. Poi si vede in lontananza Ian che si rimette la sua giacchetta, e dopo Alison col cardigan.
    Non vorrei dire che è una scena sbagliata, ma non so neanche come descriverla in verità :eha:
    « Ultima modifica: 19 September 2014, 00:34:07 da Krj »

_giuls90_

• Annyong Bluth
      • Mostra profilo
    « Risposta #8 il: 19 September 2014, 00:43:33 »
    Siiii bravo Krj!! :gogo:
    Io intanto posto per restare aggiornata!! :lici:

Losonese

• Homer Simpson
      • Mostra profilo
    « Risposta #9 il: 19 September 2014, 06:42:36 »
    E quindi se la prima ti entra, butti la palla appena servito?
    È una curiosità :D

No, io generalmente la tengo in mano  :ciao:  (faccio il rovescio con una mano e quindi non mi da fastidio)
    « Ultima modifica: 19 September 2014, 06:44:14 da Losonese »
    Serie seguite : Pretty little layers, Homeland, American Horror Story, Major crimes, Person of interest, The Following, Transporter, Zero Hour, Touch, The Killing, The Bridge, Under the Dome

Sammy89

• Melinda May
      • Mostra profilo
    « Risposta #10 il: 19 September 2014, 12:37:08 »
    Un'altra bella incongruenza: nella 2x12 la Dott.ssa Sullivan si incontra con -A in un locale. Dopo che la psicologa lascia il locale, la cameriera guarda -A e dice:"Come va oggi, OCCHI BELLI? Lo vuoi un pezzo di torta?". Nella 3x24 ( season finale ), Spencer si incontra con Toby in quello stesso locale, e la cameriera chiama Toby "Occhi belli", facendo intendere che era lui a parlare con la Sullivan nella 2x12. Ma non ci avevano detto che nelle prime 2 stagioni l'unica -A era Mona? E soprattutto, Mona non aveva detto di aver reclutato Toby solo nella 3x08?  :XD:

alicealicekia91

• Max Black
      • Mostra profilo
    « Risposta #11 il: 19 September 2014, 14:57:36 »
    Un'altra bella incongruenza: nella 2x12 la Dott.ssa Sullivan si incontra con -A in un locale. Dopo che la psicologa lascia il locale, la cameriera guarda -A e dice:"Come va oggi, OCCHI BELLI? Lo vuoi un pezzo di torta?". Nella 3x24 ( season finale ), Spencer si incontra con Toby in quello stesso locale, e la cameriera chiama Toby "Occhi belli", facendo intendere che era lui a parlare con la Sullivan nella 2x12. Ma non ci avevano detto che nelle prime 2 stagioni l'unica -A era Mona? E soprattutto, Mona non aveva detto di aver reclutato Toby solo nella 3x08?  :XD:

Già inoltre Toby nella 2x25 è lui a chiedere aiuto alla Sullivan x cui lei che dica c'è un vostro amico che mi ha contattato... ma anche no, se sapeva che era A!  -.-'

ale.alessietta

• Clark Kent
      • Mostra profilo
    « Risposta #12 il: 19 September 2014, 16:34:51 »
    Ok no, questa è una cosa un po' sospetta. A me Toby puzza di A dai tempi del pilot :zizi:
    E secondo me lo è tutt'ora.. E' probabile sia stato messo quel dettaglio proprio apposta, non credo che questo sia un errore :zizi:

Sammy89

• Melinda May
      • Mostra profilo
    « Risposta #13 il: 19 September 2014, 17:10:08 »
    Ok no, questa è una cosa un po' sospetta. A me Toby puzza di A dai tempi del pilot :zizi:
    E secondo me lo è tutt'ora.. E' probabile sia stato messo quel dettaglio proprio apposta, non credo che questo sia un errore :zizi:
    Non penso proprio che lui sia -A, visto che è stato preso di mira e ricattato anche lui per avere notizie sulla morte della madre  ;) Inoltre non avrebbe senso farcelo scoprire, scagionarlo e poi rimetterlo nuovamente in mezzo. Spero che la stupidità degli autori non arrivi a tanto  -.-'

_giuls90_

• Annyong Bluth
      • Mostra profilo
    « Risposta #14 il: 19 September 2014, 19:26:59 »
    In ogni caso, anche io penso che Toby sia A da prima della 3x08! :zizi: Quando ho rivisto alcune puntate vecchie, già sapendo che Toby era A, facevo proprio caso ai movimenti di A e alle scene finali in cui si vedeva un'azione di A e sembrava proprio che fosse Toby! :zizi: Per non parlare del "pretty eyes" infatti!
    Quindi non so se è un errore o se Mona ha mentito (per quale motivo però?!)