Sondaggio

Chi ha ucciso Alison???

Spencer Hastings
Hanna Marin
Aria Montgomery
Emily Fields
Jenna Marshall
Toby Cavanaugh
Melissa Hastings
Lucas Gottesman
Mona Vanderwall
Byron Montgomery
Maya St. Germain
Ella Montgomery
Ezra Fitz
Sean Ackard
Ian Thomas
Pam Fields
Ashley Marin
Noel Kahn
Altro personaggio
Non è morta
Suicidio
Incidente

Autore Topic: [SONDAGGIO] Chi ha ucciso Alison?  (Letto 25484 volte)

LuCyWaldorf

• Visitatore
Re: [SONDAGGIO] Chi ha ucciso Alison?
« Risposta #30 il: 13 January 2011, 02:41:54 »
Io stavo pensando anche a Spencer  :O.O:

ylight21

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 January 2011, 18:06:36 »
Per me sono stati Ian e Melissa.. insieme!!
penso questo per la commedia che hanno messo in atto.
Melissa non parla con Spencer, poi diventa amichevolissima e le dice di Ian. Fa finta di non voler prendere il caffè e dopo qualche giorno si sposano in gran segreto... tutto troppo strano...
poi il messaggio con la foto alla madre di Spencer ''sembra il magazzino dietro l'ufficio di papà'' !! fingono di essere in luna di miele ma in realtà sono da qualche altra parte, e si creano l'alibi.

si spiega anche come fa A. a conoscere tutti i segreti. Alison li avrà raccontati ad Ian, uno per uno (cosa rende delle persone + amiche o + intime? guardare season premiere)

e sul come faccia a mandare messaggi e a sapere cose che nessuno saprebbe... bhè x forza telecamerine in casa, non c'è altra soluzione.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 January 2011, 23:18:07 »
Anche io credo che prima sia scomparsa e dopo è morta...
comincio a pensare che sia stato un incidente :S
incolpare jenna e toby sarebbe troppo scontato e forse anche Ian...

Padme*

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 February 2011, 18:56:33 »
Dopo attenta riflessione... si fa per dire  :distratto: ... ho votato per Ian!  :pirurì:
Al momento è lui il maggior sospettato della morte di Allison!  :riot:
Secondo me chi è l'assassino della ragazza non è detto che sia di conseguenza anche A!  :O.O:
Infatti A può essere benissimo un'altra persona e non necessariamente l'assassino!  :metal:

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 March 2011, 16:27:30 »
Mi stanno venendo dubbi in questo periodo sul padre di Aria,  :aka:
premetto che la sua faccia non mi è mai piaciuta, ma ripensando bene a tutte le vicende, trovo stranissssssimo che un padre di famiglia sposti tutta la combricola dall'altra parte del mondo solo perché ha tradito la moglie, soprattutto quando la scappatella l'ha ammessa poi anche lui, con un po' di lacrime qua e là, ma non è stata una tragedia...
che sia scappato x nascondersi invece? trovo così strano che sia successo tutto subito dopo la morte di Alison...

in ogni caso non penso sia Ian, per il semplice fatto che gli stanno dando addosso, il killer è sempre una sorpresa, un colpo di scena, non può essere nessuno che hanno già additato... :zizi:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 March 2011, 21:52:07 »
Continuo a sostenere che Melissa sia un ottima candidata  :zizi:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

francy1234

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 March 2011, 13:55:06 »
Ho votato Ian, ma secondo me è stata Melissa.
 :zizi:

Game of Thrones (6x10) - True Detective (2x01) - House of Cards (3x13) - Narcos (1x10) - New Girl (5x18) - The Vampire Diaries (6x22) - Big Bang Theory (9x24) - Grey's Anatomy (12x20) - Breaking Bad (4x02) - Scream Queens (1x13) - Wayward Pines (1x10) - The Walking Dead (1x06) - Doctor Who (1x03) - Ground floor (1x02) - The Carrie Diaries (1x01) - Suits (1x01) - Scrubs (6x02)  - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Lost - How I Met Your Mother - Dexter - Gossip Girl - Skins - Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 March 2011, 16:31:26 »
mmmh se Ian davvero era "molestato" da Alison... e non l'ha uccisa lui... qualcosa sa. E non la dice, ma che fa? Gode a fare incolpare Spencer. Mi viene in mente la ragazza spinta giù dalle scale...l'ha spinta Alison? E' possibile che quando Hanna è in ospedale e la sogna, sia in realtà vero ed è confusa dai farmaci? Perché alla fine inquadrano l bicchiere con il rossetto di alison, sono troppo avanti io ed era solo uno stupido dettaglio? Voi avete capito chi ha investito hanna?
premesso che sono tutti un po' coinvolti, spero che ad uccidere allison sia stata melissa perché mi sta troppo sul bip col fare la povera sorella maggiore infelice per colpa della minore.
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

ilenya

• Visitatore
« Risposta #38 il: 9 March 2011, 16:38:43 »
Secondo me non è morta!  :zizi:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 March 2011, 17:10:39 »
mmmh se Ian davvero era "molestato" da Alison... e non l'ha uccisa lui... qualcosa sa. E non la dice, ma che fa? Gode a fare incolpare Spencer. Mi viene in mente la ragazza spinta giù dalle scale...l'ha spinta Alison? E' possibile che quando Hanna è in ospedale e la sogna, sia in realtà vero ed è confusa dai farmaci? Perché alla fine inquadrano l bicchiere con il rossetto di alison, sono troppo avanti io ed era solo uno stupido dettaglio? Voi avete capito chi ha investito hanna?
premesso che sono tutti un po' coinvolti, spero che ad uccidere allison sia stata melissa perché mi sta troppo sul bip col fare la povera sorella maggiore infelice per colpa della minore.
mi sono persa..non ho capito se te hai capito chi ha investito Hanna. :aka:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 9 March 2011, 18:26:03 »
Riscrivo qui quello che ho già scritto nel commento della 1x20 visto che c'è un post apposta per chi ha ucciso allison...

Mi è Venuto un dubbio...
nel primo episodio al telegiornale di dicono che sul corpo di alison è stato trovato un trauma cervicale (in poche parole una forte botta in testa) ma che è morta per soffocamento... e se le persone fossero 2 diverse??? una gli ha tirato la botta in testa e una l'ha strozzata a distanza di tempo?? quindi dovremmo scoprire 3 persone... chi è A, chi ha strozzato Alison e chi gli ha provocato il trauma cervicale... quindi forse Jenna c'entra qualcosa con l'omicidio... forse lei gli ha tirato qualcosa in testa e gli ha fatto perdere i sensi e A l'ha vista e quindi ora A la sta usando minacciandola di dire che lei c'entra con l'omicidio... poi per chi l'ha strozzata non so... io continua a pensare melissa soprattutto dopo questo episodio... secondo me ian sa che è lei la cattiva e sta cercando di salvare la vita di spencer facendola scappare... e poi melissa ha messo le fibre nel braccialetto di spencer... non ci vuole un genio a capirlo..
KLAROLINE SHIPPER!!!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 16 March 2011, 00:38:12 »
Dopo aver visto la 1x21 sono quasi sicuro che l'assassino è
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 16 March 2011, 00:39:57 da Oceanic 6 »

Kyra

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16 March 2011, 09:55:52 »

Oceanic abbiamo avuto la stessa intuizione!!!  :rofl:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 March 2011, 16:35:25 »

tina_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 16 March 2011, 19:58:37 »
Ciaoooo :) sono nuova, sono alla 1x14 e secondo me Alison non è morta!!
Anche perchè
« Ultima modifica: 16 March 2011, 20:21:21 da tina_ »
Sto seguendo: Grey's Anatomy, OITNB, HTGAWM, Jane the Virgin, Gotham, Gomorra, GOT, The Handsmaid Tale, Narcos, The Crown, 13 Reasons Why, Dynasty (reboot)
A tempo perso: The Good Fight, This is Us, Bones, Modern Family, Quantico, The Office, The 100, New Girl
Se avessi il tempo: Outlander, Doctor Who, House of Cards, Parks & Rec
Purtroppo terminate: Downtown Abbey, Veronica Mars, ER, Pan am, The Good Wife