Autore Topic: [S5 Special] We Love you.... to death  (Letto 4010 volte)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [S5 Special] We Love you.... to death
« Risposta #30 il: 28 October 2014, 09:50:39 »
Si mi sembra anche a me...
Ora ho il dubbio che forse lo abbiamo dato x scontato ma se non sbaglio Mona dice che era vestita da fantasma dell'opera e Hanna poi fa un commento tipo ah eri tu quindi? E mona fa una battuta... :scettico:

Citazione
Eravamo così vicine al nostro primo bacio
:nowkiss:

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 October 2014, 12:36:08 »
Lo dovrebbe dire nel pilot della quarta stagione o giù di lì.

Se è così, le polle ancora non sanno che Ali è viva, quindi Mona potrebbe aver mentito per questo motivo.
Boh sto cercando di dare una spiegazione alla cosa per non dire che è una svista dei produttori. :XD:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 October 2014, 14:50:25 »
Io voglio sperare che intendeva "ero io -persona- sul treno che impersonavo un cattivo che aveva la mia maschera" non "ero io Ali che facevo red coat per controllare che nessuno vi facesse del male"
Capito che intendo?
Se sapessi il nome dell'attrice la spiegazione sarebbe più chiara  :asd:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 October 2014, 15:09:05 »
Io voglio sperare che intendeva "ero io -persona- sul treno che impersonavo un cattivo che aveva la mia maschera" non "ero io Ali che facevo red coat per controllare che nessuno vi facesse del male"
Capito che intendo?
Se sapessi il nome dell'attrice la spiegazione sarebbe più chiara  :asd:

Si chiama Sasha Pieterse!
Io ho capito che Sasha sul treno era Ali con la maschera del fantasma dell'opera.
Tu vuoi dire che Sasha aveva la maschera, ma in quel momento non era Ali??
 :XD:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 October 2014, 16:43:12 »
Se è così, le polle ancora non sanno che Ali è viva, quindi Mona potrebbe aver mentito per questo motivo.
Boh sto cercando di dare una spiegazione alla cosa per non dire che è una svista dei produttori. :XD:
Potrebbe essere una scusa usata da Mona, ma allora perchè non è stato detto la verità (cioè che era Ali e non Mona) durante una puntata vera? Perchè una rivelazione tanto grossa è stata detta durante uno speciale fatto tanto per?
Secondo me è stata una cosa che si è lasciata sfuggire l'attrice, un po' come l'occhio che si è visto nella puntata di Halloween girata a Ravenswood (Ali che spia le liars da dietro il poster..)

:wall:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 October 2014, 16:56:15 »
Si chiama Sasha Pieterse!
Io ho capito che Sasha sul treno era Ali con la maschera del fantasma dell'opera.
Tu vuoi dire che Sasha aveva la maschera, ma in quel momento non era Ali??
 :XD:

Esatto sasha ha fatto red coat per quella puntata, ma non era ali..magari la janel (mona) era malata per quelle riprese..se no dai...che senso ha dirlo con tanta leggerezza?
 :cattivo:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 October 2014, 17:12:56 »
Esatto sasha ha fatto red coat per quella puntata, ma non era ali..magari la janel (mona) era malata per quelle riprese..se no dai...che senso ha dirlo con tanta leggerezza?
 :cattivo:

Effettivamente non riesco a capire nemmeno io.. ma mi domando anche perché avrebbe dovuto dirlo?!Bastava dire "io non ero sul treno" e ciao!  :scettico:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 October 2014, 19:11:24 »
Anche io non capisco l'utilità della rivelazione... :scettico:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 28 November 2014, 13:17:17 »
Sto vedendo questo speciale, e veramente mi cadono le palle a terra a pensare quanti supporters di Aria/Ezra ci siano lì fuori (gente a cui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che questo è un pedofilo pervertito stalker che si veste da 90enne e non ha una vita). E OVVIAMENTE Marlene cerca di spacciarli per star-crossed lovers...  -.-'
Se prima non sopportavo sti due, dopo la visione di We love you to death vorrei ammazzarli! Aria mi ricorda molto Susan di Desperate Housewives: il classico personaggio femminile che ha un ruolo non ufficiale di "leader" (è Aria a fare Sssh al pubblico nella sigla, così come era Susan a stare sempre in mezzo nei poster promozionali, e Teri Hatcher a comparire per prima nei credits e a guadagnare di più), le cui storie sono noiosissime e ruotano solo ed esclusivamente attorno alla sua vita sentimentale.  :suicidiosenzafronzoli:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 December 2014, 22:12:08 »
Sto vedendo questo speciale, e veramente mi cadono le palle a terra a pensare quanti supporters di Aria/Ezra ci siano lì fuori (gente a cui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che questo è un pedofilo pervertito stalker che si veste da 90enne e non ha una vita). E OVVIAMENTE Marlene cerca di spacciarli per star-crossed lovers...  -.-'
Se prima non sopportavo sti due, dopo la visione di We love you to death vorrei ammazzarli! Aria mi ricorda molto Susan di Desperate Housewives: il classico personaggio femminile che ha un ruolo non ufficiale di "leader" (è Aria a fare Sssh al pubblico nella sigla, così come era Susan a stare sempre in mezzo nei poster promozionali, e Teri Hatcher a comparire per prima nei credits e a guadagnare di più), le cui storie sono noiosissime e ruotano solo ed esclusivamente attorno alla sua vita sentimentale.  :suicidiosenzafronzoli:

Come Carrie in Sex & The City? Tra l'altro, è divertente la somiglianza dato che PLL è nato come 'Desperate Housewives for teens'.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.