sulle pale pronte all'uso nemmeno commento, tanto ormai...
episodio normale, senza infamia ne lode, complessivamente pero lo standard di queste prime puntate è leggermente superiore rispetto alle ultime stagioni, se non altro gli eventi seri si susseguono con una certa rapidita, senza le solite 18 puntate inutili e le ultime 2 per le rivelazioni!
devo dire che su mona avevo la mia idea, per me, pur essendo un bel personaggio, andava fatta fuori o tolta dalle scene da diverse stagioni, vederla rispuntare sempre come deus ex machina, sempre un passo avanti, ormai come alleata anche se con il solito dubbio che trolli tutti un pochino mi ha stancato! certo pero qualche accelerata alla storia la da sempre!
e ora tona anche jenna, le magnifiche 7 ci sono tutte

manca che tornino anche paige, shana, maya e sara e siamo apposto!!

piuttosto qualcuno ha sentito la mancanza dell'inutile scomparso per 2 puntate di fila? io proprio per niente!! quando lui non c'è, sotto il 6 è difficile andare! euria sembra pure un personaggio piu decente in sua assenza!
in ogni caso FB di ali che la esclude dall'omicidio di cece(chi non va in chiesa al buio a rosewood è uno stupido evidentemente), mentre le 4 polle cercano di coprire ogni traccia, ovviamente fallendo, solo che(per adesso)a tappare i buchi ci ha pensato mona, sia con l'auto che con il braccialetto di banana! e hanno pure trovato il cellulare che collega jenna alla vera identita dello psicopatico dottore!
fortunatamente poca scemily a questo giro, in compenso fanno uscire di melone spencer, che decide di sacrificare il corpo alla causa, ossia spassarsela con un po di sesso sfrenato! del resto in mezzo a caleb e hanna c'è poco da star tranquilli! prima o poi qualcuno scoprira che hanna ha rotto con il fidanzato oltre mona!
mary drake a questo punto pero che fa agisce da sola contro tutti? l'hanno mostrata in combutta solo con quello li, chi spuntera fuori adesso?
probabilmente toby dara involontariamente a jenna qualche assist per incasinare le polle? e chi lo ha coinvolto toby?? ovvio, esattamente scemily as usual

ps ali tenera pacioccona da quando è riapparsa è un enorme no......