Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x18 - Hot For Teacher  (Letto 7566 volte)

lovetheplanet

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Pretty Little Liars - 4x18 - Hot For Teacher
« Risposta #15 il: 5 February 2014, 21:19:59 »
:ciao:

(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 February 2014, 22:12:54 »
Sottotitoli Online.

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 February 2014, 22:58:40 »
 :O.O: Era da tanto tempo che non rimanevo così davanti allo schermo, con un po' di adrenalina.

Come qualcuno ha già detto anch'io pensavo che, aperta la magica botola, EzrA andasse a dare da mangiare a una Cece Drake, non tanto perchè la tenesse prigioniera, ma perchè la nascondesse dalla police.

Poi altra cosa che qualcuno ha già detto.... seriously Ali? Smalto perfetto. Scappi, e hai unghie perfette..neanche un minimo attacco nevrotico che ti fa mangiare le unghie fino a far uscir sangue? O forse ha così tanto tempo libero nei suoi nascondigli che non può far altro che farsi la manicure?  :lici: Eppoi..con 5 dollari, quanta strada puoi fare su un autobus in America?

Shana e il senso dell'umorismo
Neppure Emily crede a quello che le sue orecchie stanno sentendo.
Che poi un po' la capisco se non vuole dire niente ad Ali e scappa via così, sicuramente se è stata addormentata e in balia di A il suo cellulare avrà delle macrospie altro che micro.

Hanna e il detective  :?$%&: 1. Cosa sono tutti quegli scatoloni? 2. Una minorenne può ritirare ex prove? 3. Lo chiami pure per nome?!  :cattivo:
Però brava a seguire Spencer, secondo me il detective ha capito che deve appiopparsi a una, dare qualche suggerimento e vedere dove vanno a parare..se è un buco nell'acqua, lui non ci fa brutta figura..se trovano qualcosa..si prende gli indizi.

Aria? Secondo me ha mangiato un po' la foglia, dai quando Ezra le spunta alle spalle? Tutte le domande che fa? Secondo me Jake un po' gli occhi glieli ha fatti aprire.

Spencer che si accorge della spycam? Good job! E che fa finta di aver cambiato idea per depistare Ezra? Ah!
Go Spencer, go Spencer! Dovevano mettergli la musica di Rocky mentre faceva le ricerche.

Domande random:
a. chi non va a scuola con 50 dollari?
b. chi è il pezzente che non ha almeno 5.000 dollari nascosti in un poster?
c. chi è che ha ricostruito la casa di Emily e soprattutto..quando?
d. chi è Wren? Il dottore ex fiamma di Melissa, ex innamorato di Spencer, psicologo del Radley? Quel Wren? L'uomo con la cravatta più lunga al mondo che abbiamo lasciato 10 puntate fa? Quel Wren?

Supposizioni a random:
Il fotografo è Lucas.
La programmatrice di computer è Mona. Lei è entrata di notte nel cottage...baracca....per sistemare l'impianto superfico da usare solamente come visualizzatore di immagini (:huhu:) e per aprire la posta "top secret con allegato" a Ezra
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 February 2014, 00:29:01 »
Uhmmm non so.
Certo che Ezra è sempre più creepy e

Certo che Shana è stata proprio una str*nza! Abbandoni tutto così dopo che era il suo unico contatto e dopo tutto quello che ha fatto per lei? -.-  ma va! E adesso?

Spencer inquietante pure lei ma intanto è l'unica che sta arrivando alla verità! :XD:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 February 2014, 03:34:40 »
Vorrei leggere tutti i vostri commenti ma non è tardi, di più.. e proprio nun ce la fo', perdonatemi quindi se ripeto qualcosa che avete già detto vi chiedo anticipatamente scusa! Magari domani mi faccio un altro giro e mi rinfresco la memoria con i vostri commenti che sono sempre super!  :riot:
Ma è possibile che Aria ancora non abbia notato i comportamenti psichici di Ezra? Che poi vabe', Ezra quando mi fa quelle faccette tipo psyco mi fa morir dal ridere. Non ce la posso fare proprio, sono troppo abituata a vederlo come un pesce lesso. Cioè, voglio dire mezza Rosewood si è fatta pigliare per il cul* da uno come lui, dai ragazze\i!  :lol?:
Shana la trovato inutile allora e la trovo tutt'ora inutile. In pratica Allison temeva di non potersi fidare delle bitch e alla fine abbiamo visto chi s'era affiancata.  :look:
Hanna sempre più genious. L'adoro sempre, puntata dopo puntata e sono felice che non stiano più nominando Caleb, o almeno in questa puntata l'hanno evitato.  :pirurì: Ormai ha scelto di vivere tra i fantasmini quindi ha fatto la sua scelta. Non lo voglio più dopo quello che so.  :?$%&:
Spencer.. beh, Spence sempre più drogata diciamo!  :lol?: Questa in ogni stagione ce la devono mostrare versione struccata o malaticcia. Poverina! Non è giusto. Quando le altre erano depresse o quando Emily prendeva pasticche mica la lasciavano al pubblico struccata?! Boh. Firmiamo una petizione contro la scongiura di Troian di andare in scena struccata!  :riot: Ad ogni modo intelligentissima come sempre. E' l'unica a scervellarsi e a trovare pure le risposte. Ma, mi chiedevo, no, Toby dov'è? non possono utilizzarlo per qualcosa inerente alla storia principale? Mi manca vederlo super protettivo nei confronti di Spence.  :cry:
Di Emily non me ne può fregar di meno. E c'è quell'altra psicopatica di Allison che la riteneva pure intelligente.  :doh: Ora non so se è un talento che ha mostrato solo in sua presenza ma a me tanto intelligente non pare. Apparte che l'attrice può essere la più bella delle belle ma come recita non mi piace più di tanto.
Ad ogni modo la prossima puntata dovrebbe essere quella in bw? E tornerà Wren ( :love: ).
E, inoltre, avrei una lunga lista di persone che sono scomparse, tipo Paige (anche se non mi interessa più di tanto) è solo che mi manca la sua chioma ripiena di extecion (si scrive così? ahhah) fluttuante.  :T_T:

Comunque parlando della storia io sto iniziando a dubitare perfino della madre di Allison.
Cioè, secondo voi non è possibile che alla fin fine ci sia anche lei dietro? Perché la figlia tanto normale non mi sembra, i problemi psicologici da qualcuno li avrà ereditati!  :huhu:
Boh, ad ogni modo sto tornando ad appassionarmi e non vedo l'ora di vedere l'attesissima puntata in BW!  :nerdsaw:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 February 2014, 09:28:38 »
L'unica rivelazione di questa puntata è stata Spencer che scopre la telecamera nascosta.Per quanto riguarda il resto,tutto quanto è noiah perché la stanno mandando avanti per le lunghe da troppo tempo.
Aria e le scene romance con EzraH mi mancavano un po',ma si sapeva che Wren era dietro a tutto questo.Toby dov'era questa volta?Chissà che non c'entri anche lui per davvero.
Alla fine pensavo che ad Emily la busta con i soldi glieli avrebbero sgraffignati sotto il naso,e invece è stato solo intimato a Shana di allontanarsi dalla zona. :doh:
Infine,non credo che Ezrah sia un reporter.Si è visto troppo e se non è A,ciao a tutti con la manina per davvero.
Altre due stagioni da 24 episodi io non li reggo,pero'. :aka:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 February 2014, 09:49:45 »
In questa puntata abbiamo scoperto che Shana non è una tipa dura come le nostre amiche puttanelle,è una che si impressiona facilmente e sicuramente non la rivedremo per un pezzetto,salvo ricomparire poi magicamente come la dottoressa Sullivan..
..che Emily preferisce tenere i soldi in una busta di caffé piuttosto che in borsa  :look: ma la cosa non mi stupisce  :interello:
..che Hanna e Spencer ritengono sia più opportuno litigare per strada,sotto gli occhi di tutti,così che un giorno una persona qualsiasi le possa denunciare per schiamazzo e disturbo alla quiete pubblica  :zizi:
vabbè poi che Aria fosse una cretina lo sapevamo già  -.-'
ogni scena tra lei e Ezra volevo vomitare,poi quando ho preso uno stolzo che se lo è trovato davanti di notte  :aka: ma non lo capisce che sta insieme ad un super creepy?!  :?$%&:

comunque apparte il fatto che Hanna e Emily hanno scoperto di Ezra non è successo praticamente niente,insomma classica puntata in pieno stile PLL  -.-'
ah già mi stavo dimenticando della povera piccola Alison che ha finito i soldi,invece di fare i giri in aereoplano poteva stare attenta e non sperperarli tutti in parrucche e cappotti rossi,siamo in ristrettezze economiche e certi lussi non possiamo più permetterceli!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

gwenboleyn

• The Todd
  • after a hurricane comes a rainbow
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 February 2014, 10:12:58 »
LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 February 2014, 12:34:39 »
domandona: perchè Ali non indossa più il red coat?  :asd:

Oro Nero

• E' davvero facile... [continua]
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynsh: 381
  • Traduzioni: 157
« Risposta #24 il: 6 February 2014, 12:56:43 »
Mamma mia, che tecnica quella dei ceci! Si vede che è una mezza spia!  :zizi:

Spero che la scena finale stia a significare che rivedremo presto il bel faccino di Wren!  :love:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 February 2014, 12:57:12 »
domandona: perchè Ali non indossa più il red coat?  :asd:

Era a noleggio, ora che è senza una lira non se lo può più permettere. :zizi:

And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 February 2014, 15:02:55 »
Ah che bello non sono l'unica a cui la puntata è volata  :pirurì: anche se alla fine mi chiedevo perché, dato che non ci sono state rivelazioni eclatanti  :jolly:
Il duo Hanna-Spencer mi piace sempre di più, sono contenta che Hanna si comporti in modo diverso e meno scontato del solito, così come sono contenta che lei e ScEmily abbiano creduto a Spency e alla sua teoria su creepy Ezr-A.
Onestamente di quest'ultimo non comprendo bene il ruolo, perché ritengo anche io che lui e guanti neri che compare nel finale di puntata non siano la stessa persona. Però quanto era creepy la scena in cui lui controllava tutte le foto  :zizi:
Poi la sua faccia quando Spence finge di aver cambiato idea:  :interello: impagabile!
Ali on the run e che si finge morta ha tempo per mettersi lo smalto, beata lei!! :lici:
E soprattutto perché aveva i soldi nascosti nella sua vecchia camera? Un posto più facilmente raggiungibile no è?  :doh:
Tra l'altro riferimento ai libri
Certo che se e quando Aria scoprirà tutto ciò, sempre che non passeranno innumerevoli puntate in cui non parlerà alle sue amiche perché non crede loro etc etc, sarà uno shock non da poco (o almeno credo  :eha:) che accontenterà chi diceva che a lei non capita mai nulla  :asd:
Shana che compare a Rosewood perché la sua amica di giochi d'infanzia si finge morta e ha bisogno di lei e allo stesso tempo scompare solo per una scritta su un cartellone?  :doh: E soprattutto: Wren che mette un annuncio per farsi impacchettare la roba e non assume direttamente una ditta di traslochi?  :doh: :doh:
Però tutto questo trash è sempre meraviglioso  :love: :love:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 February 2014, 15:30:54 »
che Emily preferisce tenere i soldi in una busta di caffé piuttosto che in borsa  :look: ma la cosa non mi stupisce  :interello:
..
in quella scena ha riconfermato il suo essere imbecille, non poteva tenere la busta coi soldi nella tasca del grembiule?! :doh:
speravo che un suo collega vendesse il sacchetto di caffè.  :huhu:

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 February 2014, 15:44:38 »
Ooooooooooooook: non c'entra nulla con le teoria etc, ma la pongo ugualmente come domanda. :distratto: Qualcuno sa il titolo della canzone che fa da sottofondo alla scena in cui Spencer è in camera, lavora al pc ed è accelerata?

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 February 2014, 16:03:44 »

Ho pensato la stessa cosa!Dov'era Tippy in questa puntata?Non l'hanno fatto vedere nello scantinato di Ezra, ma neanche nella scena finale del tipo con i guanti neri. Quindi è quasi certo che da qualche altra parte ci sia un terzo soggetto che abbia Tippy!
E ho paura di tutto ciò, perché i dubbi non finiranno più, e di risposte ne vedremo poche secondo me.  :T_T: :T_T: :T_T: