Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x17 - Bite Your Tongue  (Letto 8771 volte)

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x17 - Bite Your Tongue
« Risposta #30 il: 30 January 2014, 12:33:28 »
l'sms dice "C'è stato un intoppo/imprevisto re: Alison", che significa "riguardo ad Alison" ovvero "regarding Alison"  :ciao:

thanks!! Non ci avevo pensato! :+:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 30 January 2014, 12:33:33 »
Emily sempre piu' sveglia,ha paura e sta di notte in una scuola deserta -.-' Quando quasi accoltella il padre :lol?: Povero Mr Fields ci credo che abbia problemi al cuore

Spencer inizia a drogarsi cosi' a random, ma almeno scopre il passato di Ezra ed Alison

Hanna che legge :aka: Trash l'avvertimento nei denti :asd:

Aria prenditi una camomilla perfavore e intanto vediamo quanto ci mette a baciarsi il consulente :huhu:

E' tornato Tippi :love: io lo voglio in tutte le puntate

Lo psicologo e' il figlio di Piper :O.O: non l'avevo riconosciuto

Mona e Mike :interello:

vittoria 90

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 January 2014, 12:33:55 »
Nella scena finale quando A distrugge la lista del dentista io tra i nomi ho letto C Cavanaugh.... possibile??!!

Siiiiiii anch'io l'ho letto!!!!!!! potrebbe essere la mamma di Toby? non mi ricordo come si chiama, quindi non so se il nome inizia per C..

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 January 2014, 12:51:55 »
Siiiiiii anch'io l'ho letto!!!!!!! potrebbe essere la mamma di Toby? non mi ricordo come si chiama, quindi non so se il nome inizia per C..

Non si chiamava Marion? O qualcosa del genere... Chi èèè questa C. ora?
 :T_T:

Comunque Mike si diverte proprio tanto con le ragazze più grandi. Prima Hanna, poi Mona... Tutto sua sorella maggiore :huhu:
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 30 January 2014, 13:57:34 »
Non mi fido del nuovo detective, è stato lui a dire ad Hanna della prova dei denti del corpo di Ali, e forse si aspettava che lei sarebbe andata a verificare direttamente tra i documenti del dentista traendola così in inganno e spaventando lei e le altre polle!! E poi la corporatura del dentist-A secondo me è molto simile alla sua. Inoltre, nessun altro sapeva del piano di Hanna a parte Spencer. Quindi A come faceva a saperlo??? Non me lo spiego..

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 30 January 2014, 15:09:17 »
Non si chiamava Marion? O qualcosa del genere... Chi èèè questa C. ora?
 :T_T:

E' vero si chiama Marion, già me la immaginavo viva e vegeta....
potrebbe essere il padre??  :scettico: :scettico: :scettico:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 30 January 2014, 15:15:51 »
Allora.... :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

a. mi ero dimenticata dell'esistenza del detective..è sempre stato così gnocco? Che poi abbia un atteggiamento poco professionale nel riguardo di Hanna..vabbeh...son tutti strani

b. Mike? Mike è vivo? Mike è vivo e si sbomballa Mona?  :nu: mandatelo in Germania con la madre, perchè è lì Piper, no?

c. C'avrei scommesso un mignolo che Emily stesse per pugnalare suo padre..buahhaha Porello. Comunque il cappuccio nero che spunta dalla finestra fa molto Dissennatore...  :paura: Mandate Emily al Radley, rinchiudetela, fate qualcosa..sta per diventare veramente pazza.

d. Hanna? Parliamone... Tralasciamo il fatto che sia diventata una cima solo leggendo libri gialli, poi viene addormentata e....trashissimo l'indizio sottocutaneo..cioè dai... e loro con le pinzette?

e. e abbiamo risolto il mistero di bei pantaloncini!! E ora non vedo l'ora di vedere la puntata dove Spencer dirà a Aria che il suo Ezra era inciucciato con Ali...buahahha E un applauso a chi aveva detto ancora una stagione fa che Ezra era bei pantaloncini. Però mi sa che ha capito che Spencer è arrivato a lui...

f. mi fa piacere ritrovare Tippy in splendida forma che dice "vi sono mancato?"

E veramente avete letto Cavanaugh? Occhi di linci  :clap: io però vorrei proprio capire quando è impazzita e quando è morta la mamma di Toby..voglio una linea del tempo  :T_T:

Ah, oltre a Tippy c'è un altro ritorno di fiamma.... le occhiaie di Spencer, che con quel smockey eyes marroncino sembra di nuovo pronta per tornare al Radley  :huhu:

Finalmente A torna ad essere aggressivo as he used to!!! Alcune scene mi hanno proprio fatto venire i brividi...e vedere Wyatt che fa da psicologo alla nuova figlia di Piper? BIG LOL!!!! Prevedo relazione tra il detective ed Hanna, certo che a queste piacciono solo over 25!!! Aspetto che Aria scopra di Ezra...a quanto pare ne vedremo delle belle

Ecco chi eraaaaaaa Wyatt! Per tutti i 40 min mi dicevo..ma questo l'ho visto..ma questo l'ho già visto... Ah-ha! Grazie!
« Ultima modifica: 30 January 2014, 15:23:13 da engi90 »
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 30 January 2014, 15:26:55 »
Torno a commentare le Pretty Little Bitches  :tenero:
Questa puntata mi è piaciuta molto, tranne per le parti di Emily che
1 dopo tutto quello che hanno passato insieme, ancora si mette a tenere il muso a Spencer solo perché era andata a proteggerla/indagare?!
2 la fanno rimanere da sola a scuola con tutta la paura che c'hai addosso?  :kiddingme:

Hanna alla riscossa che si mette a leggere i libri per capire come ragionano gli psicopatici mi piace  :gogo: ultimamente non la reggevo più di tanto.
La migliore è sempre Spencer che ha fatto un ulteriore passo in avanti con le indagini. Spero che la sua scoperta non la tenga per sé per non dare di nuovo luogo alle solite scene del "tu lo sapevi e me lo hai tenuto nascosto!!" e spero che se e quando lo riveli non litighi pure con Aria perché basta avercela sempre con Spencer  :interello: :zizi: :zizi:

Ora abbiamo la quasi certezza che era Ezra il misterioso ragazzo più grande che Ali frequentava, ma a me tutta questa faccenda ha sollevato una sola domanda: davvero Allison voleva fare la scrittrice?!  :aka:

Mona e Mike non so manco come commentarli  :nonono: :doh:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 30 January 2014, 15:36:50 »

Ora abbiamo la quasi certezza che era Ezra il misterioso ragazzo più grande che Ali frequentava, ma a me tutta questa faccenda ha sollevato una sola domanda: davvero Allison voleva fare la scrittrice?!  :aka:

Ma va'!!! Secondo me era un modo come un altro per flirtare con bei pantaloncini e avere le sue attenzioni...dai.. Ali è una gatta morta fatta e rifatta. Stava studiando tutte le tecniche possibili per "acchiappare un ricco sprovveduto e vivere di rendita"
dopo aver minacciato un professore e un avvocato...le mancava solo di rimanere incinta del giovine ereditiere.  :asd:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

vittoria 90

• Dana Scully
    • Mostra profilo

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 30 January 2014, 15:58:28 »
http://www.wetpaint.com/pretty-little-liars/articles/2014-01-29-season-4-clue-cavanaugh-dentist

LEGGETE!!!

(clicca per mostrare/nascondere)

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 30 January 2014, 19:02:59 »
Citazione
But who could Chris Cavanaugh be? It's possible it's Jenna's mother. Chris could be short for a name like Christine, and it's possible she took Toby's father's name after they married. Maybe she's more involved than we think?

Ma quando mai si è sentita nominare la mamma di Jenna?!  :wall: No, no, no. Dai, non possono dare un ruolo importante a una persona che non si è mai vista!! è troppo semplice! Perchè a sto punto si può dire che A è la sorella acquisita della cugina di terzo grado della prozia del tabaccaio di Rosenwood, che ancora in fasce è andata a trovare il suo lontano parente...e mentre era gioiosa  nel suo passeggino è arrivata Allison a rubarle il ciuccio..e dopo 13 anni ha avuto la sua giusta vendetta. No dai.  :suicidiosenzafronzoli:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 31 January 2014, 12:03:56 »
Ho visto la puntata e sono pronta a fare il mio papiro :D (scusate per questo...)

Premetto però che
1- non ho letto il copione dell'ultima puntata
2- la puntata mi è veramente piaciuta! Dopo tantissimo tempo i quasi 40 minuti non mi sono pesati per niente anzi! (chiudetemi al Radley :look: )

E ora il commento insieme a tante domande, e spero di trovare una risposta con voi:
1- Mike e Andrew spariscono per intere stagioni, e quando tornano sono più fighi e hanno il doppio dei muscoli? Ma dove sono stati ne? A questo punto immagino e VOGLIO il ritorno di Jason :shy:
2- Mona e Mike in love story? Ma vaaaa! Che cavolata... E Aria che trova la ragazza a rovistare in camera sua? E Mona che dice "bella carta da parati?" Solo a me è rimasta impressa la frase? Era li sicuramente per cercare indizi Ari-A, ne sono proprio sicura, Mona non si è mai fidata della ragazza e spesso ce lo ha dimostrato facendoci capire che sospetta faccia parte di qualche gruppo grosso... staremo a vedere
3- Perchè Ezr-A decide di parlare con Mona? E quest'ultima sembra anche contenta. Quando i due hanno parlato due puntate fa, ricordo che Mona cercava di smascherare Ezra e che quest'ultimo alla fine l'ha intimorita tanto da farla andare via, ora addirittura Mona è contenta? O solo a me è sembrato che il sorrisetto diventasse serio un attimo prima di chiuedere la porta? Nuova alleanza? Probabile...
4- Hanna finalmente riesce ad avere un'illuminazione e..? viene beccata dal dentist-A? Ma daiii ç.ç Ma soprattutto come è possibile che -A sapesse che Hanna era li? Solo Spencer lo sapeva (probabile che sia stata lei ad avvisare A? Ma allora perchè cerca in tutti i modi di scoprire il colpevole dell'omicidio e quindi -A? Che il colpevole non sia anche -A? quanti dubbi ç.ç) e lo sapeva anche il detectiv. In effetti è stato quest'ultimo a far aprire gli occhi ad Hanna, che l'abbia fatto di proposito perchè è una pedina di A?
5-il flashback con Ali e Ezra-ho-gusti-dimm**a-Fitz: Ezra freguenta ancora quel posto. Spencer riesce a trovare il luogo dell'incontro e va a vederlo e trova proprio lui a mangiare torta e birra (un grazie enorme alla cameriera, l'unica che fa qualcosa di giusto in quella serie!). Ora Spencer sa che Ezra è bei pantaloncini però, non che è A, eppure nel finale quando Aria dice "chi potrebbe fare tutto questo" (o una roba del genere) Spencer la guarda come a dire "è proprio il tuo boy"! Ma come può saperlo? Probabilmente mi sono persa qualche passaggio! In quale momento le Liars associano Bei Pantaloncini ad -A? Ora Spencer dovrebbe solo sapere che Ezra freguentava Ali, ma non che minaccia le Liars!! Giusto?? Mi sento un po' confusa :eha: (e poi vogliamo parlare della birra con il marchio dei pantaloncini? Solo a Rosewood....)
6- il triangolo Ezra-Aria-Maggie ha dell'incredibile. Io sono convinta che Maggie sia stata convinta/minacciata/pagata da qualcuno
(clicca per mostrare/nascondere)
per far credere prima alla madre di Ezra (per ricevere i soldi) poi ad Ezra che Malcom fosse figlio di Ezra... vabbe...
7- possibile che succedono cose incredibili ma nessuno, nessuno contatti la polizia? scEmily rimane chiusa dentro la scuola (si, dentro la scuola!) di notte (in America promuovo così tanto lo studio che lasciano aperta la scuola per fare ricerche notturne??!?!?) e...?? Niente! Con tutto quello che accade (-A che cerca di ucciderla, il padre che si sente male, lei che rompe la finestra) nessuno che le fa una domanda? E neanche un poliziotto a controllare la situazione? Anche solo per capire per quale motivo due persone si siano calate da una finestra? Non ha senso.... per non parlare di Hanna! Scompare dal pomeriggio per tornare la sera dolorante a casa di Aria, per prima cosa la madre non si fa due domande non si chiede che fine abbia fatto sua figlia? e secondo, lei rimane li dentro, viene addormentata, si risveglia sanguinante e va dalle amiche? Non poteva andare a fare denuncia? Ma soprattutto, il dentista non chiude lo studio a chiave? Come ha fatto ad uscire? Sarebbe dovuta rimanere li dentro la notte.. e invece :lol?:

Idee sparse:
scEmily sempre più brava nel rimanerci secca! "Don't try this at home" in tutte le scene in cui appare! Miseriaccia, ma a questo punto parliamo di un vero e proprio dono di scEmily!! O semplicemente Marlene ci sta prendendo gusto e la sta trollando a più non posso :gogo:
Un minuto di silenzio per Hanna che legge prima il finale e poi la storia :pirurì:
10 punti al padre di scEmily che torna a parlare di un fatto avvenuto a inizio stagione e che tra tante persone parla con quella sbagliata! :+:
E... Tippy? No Marlene questo non lo accetto! Quando A ha rubato il pappagallo hai fatto vedere una scena in cui " l'incappucciato" mangiava un bel cosciotto dell'animaletto! E ora ce lo riporti in vita?!?!?!??! :nu: Marlene che mi combini....

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 31 January 2014, 12:19:05 »

E... Tippy? No Marlene questo non lo accetto! Quando A ha rubato il pappagallo hai fatto vedere una scena in cui " l'incappucciato" mangiava un bel cosciotto dell'animaletto! E ora ce lo riporti in vita?!?!?!??! :nu: Marlene che mi combini....

No no A mangiava un pollo/quaglia/volatile e deva un pezzo di carne a Tippy! Questa era la scena agghiacciante della follia di A

E si pensava che Beipantaloncini potesse essere A perchè era sempre insieme ad Ali e alla truppa Jason, Wade, Ceci e tutto il NAT club e poi per la voce che girava che Ali fosse rimasta incinta di questi beipantaloncini....almeno..questi sono i mieri ricordi
« Ultima modifica: 31 January 2014, 12:21:46 da engi90 »

-Aira-

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 31 January 2014, 13:49:07 »
Ora Spencer sa che Ezra è bei pantaloncini però, non che è A, eppure nel finale quando Aria dice "chi potrebbe fare tutto questo" (o una roba del genere) Spencer la guarda come a dire "è proprio il tuo boy"! Ma come può saperlo? Probabilmente mi sono persa qualche passaggio! In quale momento le Liars associano Bei Pantaloncini ad -A? Ora Spencer dovrebbe solo sapere che Ezra freguentava Ali, ma non che minaccia le Liars!! Giusto?? Mi sento un po' confusa :eha: (e poi vogliamo parlare della birra con il marchio dei pantaloncini? Solo a Rosewood....)

Se non ricordo male, loro associano A a Bei Pantaloncini per il semplice fatto che la Signora Grundwald dice alle ragazze che Ali ha paura di lui e che lui la stava cercando. Penso ci siano arrivate per deduzione. Loro sapevano che Ali aveva conosciuto questo Bei Pantaloncini a Cape May e, considerando che Ian e Wilden erano già morti e quindi non potevano essere loro sulle tracce di Ali, e quindi doveva per forza essere questo fantomatico Bei Pantaloncini, che ora si scopre essere Ezra. E inoltre penso che lo associno a lui per la storia della gravidanza. Ali aveva detto di essere incinta e che questo ragazzo più grande si era arrabbiato molto.
Non so, forse sto solo facendo un inutile minestrone :S
« Ultima modifica: 31 January 2014, 13:51:00 da -Aira- »