Sondaggio

Che voto date a questo speciale?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World  (Letto 21041 volte)

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #120 il: 18 November 2013, 13:05:05 »
Ho visto la puntata ai tempi della sua uscita e commento solo ora.
Che dire ... BOOOOOOOOOOORIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG.
Mamma mia ma che noia, diamine!!! Tutto il trash a palate  :sohardcore: non è riuscito a farmi divertire più di tanto, boh.
Noiosissima la storiella di Miranda. :suicidiosenzafronzoli:
Azioni a caso ovunque.
Ezra falle fuori ti prego. :asd:

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 22 November 2013, 22:43:59 »
Allora, cose a caso, dato che questa puntata di Halloween è stata ancora più cose-a-caso del solito...

Sarà che ero in astinenza e che PLL è rimasta l'unica serie teen/trash che ancora guardo (e attendo con ansia  :ooopS:) ma in questo speciale i livelli di recitazione e doppiaggio erano davvero DAVVERO pessimi, ancor più del solito!!!
cito l'ansimare di Hanna dentro la cabina, totalmente asincrono con ciò che faceva... le facce finto impaurite, finto stupite, finto sollevate di Emily...

Le tette di Hanna               seriously??? me le sognerò stanotte! TETTE KILLER CHE MI RINCORRONO E UCCIDONO NEL SONNO

La persona di cui ha paura Ali ha toccato una di voi 4  :away:  non so perchè ma ho immaginato questo ahahahah

Ufo/occhi infuocati/X files/demoni/AmericanHorrorStoryAsylum/ET telefono casa...tutto intorno alla cabina telefonica dove SI FA RINCHIUDERE Hanna! Fra l'altro, unica cabina telefonica al mondo in cui è chi fa la telefonata che riceve lo scherzo telefonico  :truestory:

Le tette di Hanna

Ezra a me più che cattivo sembra psicopatico, era inquietante in ognuna delle sue apparizioni!
Chissà il putridume di quella mano tenuta in tasca così poco palesemente per tutto il tempo

Scoprono finalmente che la loro amica morta è viva e rimangono impassibili, non la abbracciano, non le sorridono, non piangono, non urlano, non cambiano espressione????? Best friend forever proprio!!  :mfacepalm:

La stupidità di Aria e Emily...

Aria per mano con la statua  :bitchplease:

Solo in PLL ci si riprende da una botta in testa con un risveglio di soprassalto! Manco le avessero iniettato epinefrina nel cuore!

Non c'era un motivo più intelligente da utilizzare come via d'uscita per Caleb???? Quando mai, nella vita reale, una sedicenne dirà al suo fidanzatino di rimanere in una città del genere, per aiutare una ragazza che conosce da 2 minuti e che è pure piuttosto carina???? MAI!

Minuti sprecati nella scena del tentativo di furto delle patatine sul pullman  :doh:
Minuti sprecati nei rocamboleschi tentativi di trovare l'ingresso/uscita di quella casa! Se la cavano a Hogwarts con le scale che si muovono, e voi non riuscite a trovare una porta! Vi amo!
Minuti sprecati a inquadrare le gemelle red coat da dietro per poi farci vedere una nana e una bambina! e comunque GEMELLE EVERYWHERE

Per finire
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi hai fatto piangere :XD:

Parlando seriamente. Se Aria non fa parte dei bad guys non mi spiego il "rapimento" di Hanna :zizi:

La scena dei sotterranei non me la spiego comunque. Se non è andata avanti/indietro nel tempo, come è possibile che gridando nessuna di loro abbia sentito nulla? Cioè visto il luogo e visto come viene amplificato il respiro dei topi(vedi uragano che apre il portale spazio-temporale). credo che qualche timpano si sarebbe dovuto spaccare :zizi:

Per me EzrA ha guidato benissimo con 2 mani. Presumendo che AriA fosse davanti vi pare che si sia accorta di un cerotto o di una mano sanguinante? E se fosse dalla sua parte era ininfluente il fatto che l'avesse notato o meno

Caleb non può stare con una ragazza che ha il suo stesso taglio di capelli diamine!   :doh:

a mio parere il miglior momento della puntata è stato questo:

A primo impatto mi sembrava Marilyn Manson Aria
« Ultima modifica: 22 November 2013, 23:04:28 da pluton »
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Save_Us_Ali

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 25 September 2016, 20:22:58 »
Ma questo commento esce direttamente dal college oxfordiano?? Neanche commento il linguaggio scurrile degno dei peggiori bassifondi delle peggiori periferie d’Italia, quindi, mi limiterò solamente a rispondere nei contenuti. Ok la soggettività, ma questa è totale mancanza di obbiettività, definire le altre mille volte molto più belle è falso e assurdo, frutto di una malcelata antipatia e odio di fondo. Accetta il fatto che Alison è la Star dello show, e tutti noi, incluse le Liars, non attendevamo altro che la sua Seconda venuta.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 20:25:31[/time]
E’ ovvio che stai vedendo un altro show, già solamente reputare quella impedita della Mitchell migliore di lei, ci fa capire quanto credibile sia il tuo giudizio nella valutazione delle perfomance degli attori, ma sappiamo tutti che commenti cosi surreali e volgari servono solo a creare flame. Parlando seriamente, la giovanissima Sasha Pieterse è almeno nella Top 5 dei migliori interpreti dell’intera serie, e con la tanto agognata e bramata entrata in scena definitiva di Queen Ali, si è innalzato notevolmente il livello dello show a livelli mai visti prima d'ora. La bella Sasha non solo buca lo schermo e regge il telefilm da sola, ma è proprio la ragione per cui la gente guarda PLL.
« Ultima modifica: 25 September 2016, 20:37:00 da Save_Us_Ali »