Sondaggio

Che voto date a questo speciale?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World  (Letto 21045 volte)

monik10

  • Michael Scott
  • Post: 893
  • Sesso: Femmina
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #45 il: 24 October 2013, 00:00:17 »
guardata andando avanti veloce... e ho capito quel che dovevo capire ugualmente...
1. Ezra cattivo potrebbe finalmente dare un senso al personaggio... son morta dalle risate sia la sua telefonata ad aria e sia quando la vecchia psichica dice "una di voi è stata toccata da A"  :rofl: :rofl: :rofl: e io ho pensato "l'avesse solo toccata"!
la scena nella serra totally nonsense... cioè che motivo aveva di litigare con spencer per poi finire KO in due nano secondi contro una vestita da professoressa mcgranit... ovviamente lei aspetta ore prima di decidere di togliere la maschera così da dargli il tempo per riprendersi miracolosamente e mettere KO lei! e diciamolo l'ha messa Ko con una botta di culo... se non beccava lo spigoletto bastardo col piffero che stava a terra finche non la trovavano le altre due volpi...
altro colpo di genio le cesoie... ma lo penso solo io che con le cesoie abbia forato la gomma della macchina di spence??? così da portarle a casetta lui stile "Vi salvo io da questa mandria di matti?"... poco credibile che dopo 4 stagioni scarse ancora non ti abbiano rimesso la ruota di scorta!!!
bellissimo anche quando ezra fa quelle faccie da supercattivo quando fino a ieri sembrava winnie pooh!!
2. ravenswood... non penso che quello con il taglio alla mano sia quello in ravenswood anche perchè non tutti sono obbligati a vederlo sto spin off quindi non possono fare una cosa del genere... non l'ho ancora visto per bene quindi non posso giudicare... sicuro caleb che resta per aiutare la sconosciuta e lascia tornare in quella cittadina di assassini quale rosewood la fidanzata... grande genio... non so chi sia più in pericolo.. ma tanto ad hanna non importa nulla quindi...
3. le liars: vi prego smettetela di far sembrare Aria così cretina... la scena della mano è stata il culmine... come quella dei funghetti che le sembravano dita della mano... dai... l'altra volpe di emily mai mi piacerà quindi manco la commento... hanna non pervenuta... non ha fatto altro che stalkerare la nana e la figlioletta col cappotino stile schinder list!! Spencer dovebbe guidare il telefilm da sola quindi niente da dire... mi manca toby pero...
4. Ali è viva, vegeta e fa meno paura ora che nei flash back... chissà a che verità ha detto e a chi per essere stalkerata da ezra... mah... adesso voglio che nella 4B ezra ci spieghi chi sono i suoi operai... chi c'è sotto di lui che ha ingaggiato... perchè son proprio curiosa... secondo me mona era capitanata da lui... e secondo me la loro cooperazione non è finita ancora... vedremo... aspettiamo la befana e si vedrà..

EDIT:
dimenticavo la cosa piu importante... allora posso capire volpe uno e volpe due... e anche volpe tre che ha appena lasciato il fidanzato ma come ha fatto spencer a non capire che ali si riferiva a ezra... cioè incontrate Ali che vi dice che non può restare molto perchè non è al sicuro, ha paura di uno, vede lui avvicinarsi e gli dice di far piano e loro che fanno si girano, vedono ezra ed è tutto apposto... magari nella loro testa avranno anche pensato "ma guarda sta pirla ha anche paura del caro professore inutile fidanzato di aria"
« Ultima modifica: 24 October 2013, 01:16:31 da memole85 »
KLAROLINE SHIPPER!!!

scarlett89

  • Homer Simpson
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #46 il: 24 October 2013, 00:11:37 »
Non ho davvero capito come hanno fatto Hanna e Meredith ( o Miriam? insomma la tizia nuova - che tra l'altro sembra la versione femminile di Caleb) a uscire dalla casa così all'improvviso e poi uscirsene con "beh, questa è la casa di mio zio" " ma da dove entriamo?" .
Siete appena uscite da li, cristo santo, anche se non abbiamo visto come!! Entrate da dove siete uscite, no???

La trashiosità è stata al massimo, tra Hanna che non prova neanche a sfondare la porta della cabina, fantasmi, fidanzati mollati alla prima che capita (generosa Hanna che intanto pensa " chi sarà il mio prossimo toyboy?" ) , gente che sparisce all'improvviso, nane e quant'altro. Ma vedere Ali non ha avuto prezzo!

Piccole annotazioni:
-Spencer, prima di avvicinarti per togliergli la maschera e dagliela qualche altra sprangata! Oltretutto ti avvicini senza armi di difesa!
- Avete Red Coat a mezzo metro e che fate? Aspettate che sia lei a girarsi?? Manco fosse la rivelazione della madre in HIMYM !!!
  E poi finalmente rivedete la Vostra amica che credevate morta da un pezzo... andate ad abbracciarla, fatevi un pianto esagerato, mostrate emozione!
-Inoltre, Hanna non ci fa sapere in che modo è stata sostituita da una statua? Insomma, qualcuno l'avrà spinta o spostata.. se ne sarà accorta :/ Ma no. Ammiro la sua fermezza. Mi sarei cagata addosso in tutte le situazioni in cui si è trovata XD


« Ultima modifica: 24 October 2013, 00:31:26 da scarlett89 »

rko90

  • Stalker Wannabe
  • Richard Castle
  • Post: 3038
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #47 il: 24 October 2013, 00:12:25 »
Prima di commentare le cose più importanti: Cosa è diavolo è successo in quella casa?  :mwtf:
Non ci ho capito una mazza dall'inizio alla fine  :interello:

Comunque, grande colpo di scena, dopo millemila puntate scopriamo che Ali è ancora viva! Chissà chi l'avrebbe mai detto  :XD:

Ezra confermato come cattivone mi piace, finalmente il suo personaggio ha un dannato senso.

Da uno speciale di Halloween mica mi aspettavo un così grosso avanzamento di trama.

Oro Nero

  • E' davvero facile... [continua]
  • Peggy Olson
  • Post: 1016
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynsh: 381
  • Traduzioni: 157
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #48 il: 24 October 2013, 00:24:17 »
Devo ancora decidere se la svolta cattiva di Ezra mi piace o meno, mentre il fatto che Ali sia ancora viva lo trovo davvero triste...  :scettico:

Mentre pondero le svolte proposte dal nuovo episodio, corro a comprarmi calzettoni di lana e reggicalze che arrivino solo al ginocchio come quelli sfoggiati da Miranda nell'ultima scena! Mi spiace per voi bugiardelle, ma questa new entry mangia in testa a tutte quante in quanto a STILE!!!  :zizi:

EleEchoes

  • The Todd
  • Post: 166
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #49 il: 24 October 2013, 00:26:23 »
 :wall: :wall:Il mio unico commento a questo ammasso di cose tremende è: "Weeping angels"... gli Whovians capiranno..

Tigger

  • Rick Grimes
  • Post: 2130
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #50 il: 24 October 2013, 00:55:44 »
Quattro ragazze girano di qua e la indisturbate per delle cose assolutamente non sense. Hanna chiusa nella cabina telefonica manco fosse Superman che deve cambiarsi d'abito. La finestra che - peccato - ci manca Aria e Emily. Anche Spencer era sottotono. Caleb e AmicaNuovaCheNonCeNeFrega du palle proprio.

Io però non ho capito una cosa: perché la vecchia CarolinaLaVegggente (non mi ricordo come si chiama) ha quella registrazione di Ali che urla (registrazione che le fu rubata)? Per quale motivo registrava?
Naturalmente LaVegggente dice <<You need to leave, now>> e nessuno le dice <<A vecchia!, vedi di fare meno la mistery e dimmi quello che sai per bene eh!
« Ultima modifica: 24 October 2013, 01:15:05 da memole85 »

pinpad

  • Michael Scott
  • Post: 830
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #51 il: 24 October 2013, 00:59:58 »

Serietà off: Caleb e Miranda hanno palesemente lo stesso parrucchiere. Ho temuto la catfight in svariati momenti


(clicca per mostrare/nascondere)


Mi avete fatta morire  :XD: :XD:  :+:
nessuno l'ha ancora citata (e non ho visto se sono usciti i sottotitoli, quindi per sicurezza metto sotto spoiler)
(clicca per mostrare/nascondere)

After all this time?
Always.

LaChip

  • Homer Simpson
  • Post: 34
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #52 il: 24 October 2013, 01:08:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Pur io  :XD: e ho avuto pure un lieve senso di colpa e di spaesamento appena realizzato di avere riso grazie a PLL

Altri appunti sparsi:
- Come già detto da tutti, la faccia ALLARMISTICA ON di Emily per tutto l'episodio. Secondo me ha un interruttore dietro la schiena che premuto le rende gli occhi due palle. Aiutatemi a dire Cagna
- Aiutatemi a dire cagna 2.0 per Hannah che tira l'urlo alla vista per i topi meno convincente della storia degli urli Horror. Ammazza oh, forse se le bruciavano le extentions ci avrebbe messo un po' più di convinzione.
- Il PANICO che mi ha assalito appena Spencer è sparita e ho realizzato che ci erano rimaste Emily e Aria. Vi prego no, Aria Miss Nondistinguodeifunghidalledita e pensa che giustamente una festa di paese, per quanto creepy e desolata, buttino falangi come coriandoli. Ah, giusto siamo in un cimitero.
-Io al posto di Hannah nella cabina mi sarei ca**ta sotto alla vista del tizio mascherato. Avrei proprio sfondato la barriera del suono intendo. Paurissima  :XD:
-Che depressione di festa! erano in tre gatti a chiedersi " Che ca22o ci faccio qua? A che punto ho sbagliato nella mia vita?"
(a proposito...ma è legale una festa in un cimitero?  :XD:)
- Miranda: sciapetta come poche eh.


A parte questo come spesso accade, l'episodio sono mezzora di vedo-non-vedo il cattivone, di loro che girano letteralmente in tondo, che inseguono le ombre e, alla fine, cinque- dieci minuti che contano sul serio.
Allison che finalmente si palesa Yuppi!

Detto questo Ezra è sicuro che...è lui, voglio dire LUI, il super cattivo? la accendiamo?

Ravenswood interessantissima eh, vedo che siamo tutti deliziati da questo nuovo filone narrativo xD

« Ultima modifica: 24 October 2013, 01:16:01 da LaChip »

memole85

  • Richard Castle
  • Post: 3357
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #53 il: 24 October 2013, 01:13:41 »
i sottotioli sono usciti da un pezzo, potete commentare senza lo spoiler

Choice89

  • Visitatore
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #54 il: 24 October 2013, 01:47:17 »
Quindi : a chi diamine hanno fatto questa autopsia settordici serie fa?!?!?!?!?  :ninja2:

buddu

  • The Todd
  • Post: 109
  • Sesso: Femmina
  • Eternal sunshine of the spotless mind ∞
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #55 il: 24 October 2013, 01:52:34 »
Allora, cose a caso, dato che questa puntata di Halloween è stata ancora più cose-a-caso del solito...

Sarà che ero in astinenza e che PLL è rimasta l'unica serie teen/trash che ancora guardo (e attendo con ansia  :ooopS:) ma in questo speciale i livelli di recitazione e doppiaggio erano davvero DAVVERO pessimi, ancor più del solito!!!
cito l'ansimare di Hanna dentro la cabina, totalmente asincrono con ciò che faceva... le facce finto impaurite, finto stupite, finto sollevate di Emily...

Le tette di Hanna               seriously??? me le sognerò stanotte! TETTE KILLER CHE MI RINCORRONO E UCCIDONO NEL SONNO

La persona di cui ha paura Ali ha toccato una di voi 4  :away:  non so perchè ma ho immaginato questo ahahahah

Ufo/occhi infuocati/X files/demoni/AmericanHorrorStoryAsylum/ET telefono casa...tutto intorno alla cabina telefonica dove SI FA RINCHIUDERE Hanna! Fra l'altro, unica cabina telefonica al mondo in cui è chi fa la telefonata che riceve lo scherzo telefonico  :truestory:

Le tette di Hanna

Ezra a me più che cattivo sembra psicopatico, era inquietante in ognuna delle sue apparizioni!
Chissà il putridume di quella mano tenuta in tasca così poco palesemente per tutto il tempo

Scoprono finalmente che la loro amica morta è viva e rimangono impassibili, non la abbracciano, non le sorridono, non piangono, non urlano, non cambiano espressione????? Best friend forever proprio!!  :mfacepalm:

La stupidità di Aria e Emily...

Aria per mano con la statua  :bitchplease:

Solo in PLL ci si riprende da una botta in testa con un risveglio di soprassalto! Manco le avessero iniettato epinefrina nel cuore!

Non c'era un motivo più intelligente da utilizzare come via d'uscita per Caleb???? Quando mai, nella vita reale, una sedicenne dirà al suo fidanzatino di rimanere in una città del genere, per aiutare una ragazza che conosce da 2 minuti e che è pure piuttosto carina???? MAI!

Minuti sprecati nella scena del tentativo di furto delle patatine sul pullman  :doh:
Minuti sprecati nei rocamboleschi tentativi di trovare l'ingresso/uscita di quella casa! Se la cavano a Hogwarts con le scale che si muovono, e voi non riuscite a trovare una porta! Vi amo!
Minuti sprecati a inquadrare le gemelle red coat da dietro per poi farci vedere una nana e una bambina! e comunque GEMELLE EVERYWHERE

Per finire
(clicca per mostrare/nascondere)



cocacolaempress

  • Molly Hooper
  • Post: 467
  • Sesso: Femmina
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #56 il: 24 October 2013, 02:26:17 »
Love PLL  :love: :love: :love:
Certo che la programmazione a smozzichi e bocconi mi uccide, darmi il trash a dosi discontinue mi fa sentire una specie di drogata sotto metadone sporadico, ecco.
Anyway.
Hello Mrs Grindenwald!
 "una di voi è stata toccata da A"
Guarda Mrs. Grindenwald che con le ragazzotte di oggi non puoi usare certi eufemismi, non li capiscono  :nonono:
E comunque stiamo parlando di una creatura che teneva la mano ad una statua pensando fosse la sua amica Hannah, quindi proprio non c'è speranza  :XD: :XD: :XD:
Non so se questo deponga a favore di Aria, o di Ezra, o se in fondo stia suggerendo qualcosa di realmente creepy riguardo al rapporto (fisico) tra i due, di cui ricordo il romantico (?) esordio nel cesso del pub, comunque... c'è già abbastanza casino irrisolto in questa serie per aver tempo di porci certi problemi!

Ma Hanna come è finita separate dalle altre LiArs? Solo io non ho proprio capito?

E comunque un plauso a Miss Marin, perchè giuro che un modo tanto classy per mollare un boyfriend io non l' ho mai trovato. Ha tutta la mia stima.  :metal:

Se Emily fosse stata ghigliottinata, magari insieme ad Euuria, facevo un festino. Giuro.

Spencer, cara, ma perchè cazzo non hai ancora pensato che è il caso di iniziare a portarvi in giro un qualche tipo di arma? Non dico derubare tuo padre della collezione di carabine che certamente tiene nascosta in cantina, ma almeno un tagliacarte? Un pezzo di lapide? uno spray al peperoncino? Uno spillone da cappello? Siete stalkerate da un perfidissimo da centordici stagioni, cazzo!

E comunque Ezra non riesce ad essere creepy. Sembra solo più stupido di quando era inutile. Fortuna sua che è carino. Ma almeno si chiamerà davvero Ezra? E la prossima volta che piagnucola perchè non ha soldi lo ammazzo, ecco. Davvero. Già la manfrina sui filtri di caffè riutilizzati mi aveva fatto girare le scatole.

Ah, e comunque, a ripensarci: un GENIO la sua ex a fargli credere che Malcom fosse suo figlio. Il genere di cose che certamente fanno bene allo stato mentale di uno psicopatico stalker assassino ossessionato dalle minorenni....
 :zizi:


alex-kun

  • Rick Grimes
  • Post: 2034
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #57 il: 24 October 2013, 02:41:37 »
:wall: :wall:Il mio unico commento a questo ammasso di cose tremende è: "Weeping angels"... gli Whovians capiranno..
stessa cosa che ho pensato io a fine puntata  :asd:

ale.alessietta

  • Clark Kent
  • Post: 901
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #58 il: 24 October 2013, 02:49:11 »
io stavo invece cominciando a pensare che
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho pensato anche io la stessa identica cosa! Al massimo saranno
(clicca per mostrare/nascondere)
o comunque, visto che è una cosa veramente assurda, saranno imparentate in qualche modo! E' troppo strana come cosa...

Ragazzi ma nessuno cita l'urlo spropositato della nostra Aria quando le afferrano la caviglia? Scena super creepy :paura: rovinata dalla ragazza caduta/spinta nella fossa :huhu: :asd:
Con la scena della mano alla statua (dai anche se sei fessa fino al midollo ti accorgi del cambio di mano!), Aria si è guadagnata un altro punto a favore sulla tesi Ari-A!

Ho riguardato la puntata 1x11, quando Ali va a trovare Hanna in ospedale dopo che -A la investe, ed ecco il dialogo per chi come me soffre di memoria corta
(clicca per mostrare/nascondere)

Io non riesco a trovarlo di grande aiuto comunque :look:
« Ultima modifica: 24 October 2013, 10:57:16 da memole85 »

spacchiovuoi

  • Sarah Manning
  • Post: 262
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #59 il: 24 October 2013, 03:42:25 »
Caleb non può stare con una ragazza che ha il suo stesso taglio di capelli diamine!   :doh:

a mio parere il miglior momento della puntata è stato questo:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 24 October 2013, 03:46:48 da spacchiovuoi »