Sondaggio

Che voto date a questo speciale?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World  (Letto 21038 volte)

scarlett89

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x13 - Grave New World
« Risposta #105 il: 26 October 2013, 19:14:36 »
Ma visto che Alison è viva, scopriremo che anche Maya e il cugino siano ancora vivi? Insomma che senso ha uccidere altri e non uccidere la persona principale??

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
« Risposta #106 il: 26 October 2013, 21:18:45 »
Ma visto che Alison è viva, scopriremo che anche Maya e il cugino siano ancora vivi? Insomma che senso ha uccidere altri e non uccidere la persona principale??

Maya non può essere viva, altrimenti se Bianca Lawson dovesse riapparire nella serie, avrebbe compiuto già 40 anni...  :XD:
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 27 October 2013, 01:01:05 »
Si esatto Maya ormai va per la pensione (anche se rimane sempre identica, controllate Teen Wolf di questa stagione  :paura:), in ogni caso è bene che resti morta altrimenti senza omicidio di fondo non sarebbe neanche PLL.

Per l'incontro con Ali, a dire il vero nemmeno io le sarei corsa incontro e abbracciata, per di più dopo tutto quello che hanno scoperto su di lei  :asd:
Ho beccato per strada la citazione alla scena dell'ospedale di cui parla Ali
(clicca per mostrare/nascondere)
Quindi sanno più di quel che credono, però insieme. Vuol dire che hanno visto qualcosa che non ricollegano? Che hanno visto qualcosa e poi sono state indotte a dimenticare? Che a un certo punto ricorderanno una conversazione con Ali di quella notte che finora non ricordano?

Ma in tutto ciò, Ali sa che Ezra è A?  :paura:

Post unito: 27 October 2013, 01:01:05
Si esatto Maya ormai va per la pensione (anche se rimane sempre identica, controllate Teen Wolf di questa stagione  :paura:), in ogni caso è bene che resti morta altrimenti senza omicidio di fondo non sarebbe neanche PLL.

Per l'incontro con Ali, a dire il vero nemmeno io le sarei corsa incontro e manco l'avrei abbracciata, per di più dopo tutto quello che hanno scoperto su di lei  :asd:
Ho beccato per strada la citazione alla scena dell'ospedale di cui parla Ali
Quindi sanno più di quel che credono, però insieme. Vuol dire che hanno visto qualcosa che non ricollegano? Che hanno visto qualcosa e poi sono state indotte a dimenticare? Che a un certo punto ricorderanno una conversazione con Ali di quella notte che finora non ricordano?

Ma in tutto ciò, Ali sa che Ezra è A?  :paura:

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 27 October 2013, 14:55:59 »
se maya ritornasse in vita con ogni possibile rito emily la farebbe fuori di nuovo....lo starle vicino è fatale.....cmq io magari sbaglio ma credevo che ci fosse qualche collegamento tra maya e il team di A infatti ci ero rimasto da schifo quando spiegarono il tutto solo col finto cugino idiota!

sarei curioso di vedere il rapporto(se ce lo mostrano)tra ezra e mona..che non dovrebbe conoscere l'identita di A ma essendo un'ottima bugiarda chi lo sa...e nell'ultima apparizione cercava di fare intrighi con shana e non si capira mai fino alla fine da che parte sta...dato che shana è collegata a jenna che tutto mi sembra tranne che nel gruppo di A anzi era in allegra combutta con melissa!!
kneel before clois

Beatriz84

• The Todd
  • Daje Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 28 October 2013, 13:14:44 »
uhuh il famoso sacco. Sbaglio o l'ultima volta si è visto sul treno e non mostrarono mai il contenuto?

BTW, mi sono appena accorta che il prossimo episodio è a gennaio  :aka:
I am so deeply, deeply, deeply sorry for hurting you so much... I am so sorry because I am so in love with you and I want spend the rest of my life telling you that. I'll apologize to you every day if that's what you need but please, please, don't walk away again. – Grey’s Anatomy, Arizona.
It’s not about who you’re attracted to. It’s about who you fall in love with. - Glee, Holly
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. (Moulin Rouge)
Namaste, bitches - 90210, Naomi

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 30 October 2013, 13:44:27 »
Certo che tra Aria che stringe la mano di una statua senza accorgersene e Hanna che praticamente spinge il suo ragazzo tra le braccia di un'altra è una bella lotta: sempre più in forma, le nostre liars! :XD:

In ogni caso, a me la puntata tutto sommato è piaciuta. Niente di trascendentale, per carità, ma finalmente è stato messo nero su bianco il fatto che Ali è ancora viva; lo sapevano anche i muri, ormai, certo, però, ora che un importante tassello come questo è stato messo al suo posto, si prospetta una seconda parte di stagione in cui finalmente si farà luce su qualche vicenda, grazie all'interazione della stessa Ali con le liars. Questo è quello che mi aspetto io, almeno. Insomma, si riparte con EzrA - guai a loro se a tal proposito fanno retromarcia! - e, da adesso in poi, qualche sicura, fugace apparizione di Ali: gli spunti interessanti per il futuro ci sono, secondo me.

E comunque grazie a PLL abbiamo anche imparato che quando si muore di fame si possono (provare a) fregare pacchetti di patatine a tizi inquietanti a caso sui mezzi pubblici come se nulla fosse.  :zizi:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 30 October 2013, 16:21:22 »
E comunque grazie a PLL abbiamo anche imparato che quando si muore di fame si possono (provare a) fregare pacchetti di patatine a tizi inquietanti a caso sui mezzi pubblici come se nulla fosse.  :zizi:
Ah, ecco, a proposito. Quella parte non ha senso nemmeno se ci si impegna.  :interello:
Lei ha fame, quindi ruba il cibo a uno addormentato sull'autobus? Ma che roba è?
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #112 il: 30 October 2013, 21:20:12 »
Avrei qualche domanda,non so' dove scriverle quindi provo qua':

-Tradurrete tutte le puntate di Ravenswood?
-Verra' messa una sezione per questo tf?
-Gli episodi dove posso commentarli?

Per tornare it:

Sinceramente non saprei cosa dire...ok,partiamo dai lati positivi:
-EzrA,se prima era il personaggio piu' brutto della storia della TV ora e' decisamente migliorato,come cattivo calza a pennello,tutto questo tempo a comportarsi da perfetto imbecille era una copertura(e' un ottimo attore va detto  :lol?:),ed ha la faccia da psicopatico al punto   :zizi:
-Ali e' viva,ok,la mia paura che gli autori,dopo averla fatta apparire alle Liars ,risolvessero il tutto con delle allucinazioni tirando fuori il paranormale non si avvrera'
-Le reazioni di Aria sono assurdamente sospette,ora ci sono due possibilita',o e' la persona piu' idiota sulla faccia della terra oppure e' la vera Big A.

Ora pero' delle cose non le capisco,Mona dice di essere stata A fino alla visita di RC al manicomio,questo significa che Ezra e' subentrato dopo? Ma allora nelle prime due stagioni cosa faceva?
Chi e' Ezra? Ok,e' A,ma a che livello nella scala gerarchica.
Io Ezra non ce lo vedo a prendere ordini da nessuno,non l'Ezra dell'ultima puntata almeno,d'altro canto risolvere il mistero a 30 puntate dalla fine sarebbe contro ogni logica di mercato...l'unica cosa sensata sarebbe che la vera Big A e' Aria,e lei collabora con Ezra,che e' un socio alla pari diciamo.
L'obiettivo di Ezra?Stuprare Allison,ucciderla per poi stuprarne il cadavere...almeno questo lascia presagire   :look:
L'eventuale obiettivo di Aria? E se Aria e' BA,Allison lo sa'?

Poi...ora sappiamo che Mona lavorava per Ezra.
Nel Team di Ezra sicuramente ci sono quindi:
-Cece,come RC,e che con la maschera di Ali fingeva di essere lei
-Mona
-Toby
-Lucas

Poi ci sono altri personaggi chiave:

-Allison,viva al 100%...lavora da sola? Oltre a Grunwald quali alleati ha?Mi sembra davvero strano che abbia fatto tutto da sola...
-Wren,cazzo lui e' il piu' sospetto di tutto,io ho sempre pensato che si rivelera' essere l'ultimo "nemico" e continuo a pensarla cosi'
-Melissa,anche lei ha tantissimo da dare ancora,almeno per me,penso che fosse il Black Swan,chissa' magari (per inserire un colpo di scena) si scoprira' che lei e' dalla parte di Alli...sarebbe un risvolto di trama interessante e inaspettato,magari Allison non e' la prima ragazza perseguitata da EzrA.
-La madre di Hanna,per me nasconde qualcosa,la puntata di halloween con la bambina fantasma non l'ho scordata...
-Mona,oramai ha totalmente lasciato il Team A,nell'ultima puntata parlava con Shana,quindi si supponga sia anche insieme a jenna.

Che dire,di carne al fuoco ce n'e' tanta,tantissima.
La scelta di Ezra come A e di Allison viva per me sono state ottime,peccato che la puntata e' stata di una lentezza assurda,e solo gli ultimi 10 minuti aveva senso vedere,ma vabe'.

Ah,complimenti a chi fa' i trailer,nella precedente puntata ci spoilerano EzrA,in questo Allison...nel prossimo trailer vedremo Aria colpire Allison con una vanga?  :ninja2:

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 30 October 2013, 21:21:45 »
Se era un espediente per invogliarci a guardare Ravenswood, non si sono impegnati molto :eha:
Si infatti, e non ha funzionato  :XD:
La loro parte mi ha preso pochissimo -a parte questo ilare momento random- son stati tutto il tempo chiusi nell'autobus, la cosa diventa vagamente interessante quando lei entra in casa e incontra Hanna, ma anche lì non è che succeda nulla di che in realtà...
Minimo sforzo (la loro parte in questa puntata), massimo risultato (tanto le PLL fanno da possente traino  -.-').

It’s TV, it’s comfort.

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 30 October 2013, 21:40:57 »
Avrei qualche domanda,non so' dove scriverle quindi provo qua':

-Tradurrete tutte le puntate di Ravenswood?
-Verra' messa una sezione per questo tf?
-Gli episodi dove posso commentarli?

qui si commenta PLL. per Ravenswood cerca in "altre serie"

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 30 October 2013, 22:49:45 »
Ah, ecco, a proposito. Quella parte non ha senso nemmeno se ci si impegna.  :interello:
Lei ha fame, quindi ruba il cibo a uno addormentato sull'autobus? Ma che roba è?

It's not nonsense. It's PLL. (semi cit.)

:XD:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

creataadhoc

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 31 October 2013, 14:17:06 »
salve a tutti! ho guardato le 3 stagioni insieme e poi le prime 12 puntate attendendo la 13ma e rimanendo un pò delusa. ora che sono in pari mi permetto di commentare.

temo che ci siano troppi personaggi forse per aprire diverse strade o forse perchè davvero è stato tutto studiato a priori anche se credo che la teorica morte di Mona della seconda stagione avrebbe anche dovuto chiudere la serie.

non so se quanto sto per dire possa essere ritenuto spoiler e per sicurezza non lo lascio in chiaro

per il resto non credo che Ezra sia A anche se quest'ultima puntata lo fa sembrare il più colpevole dei colpevoli ma Mona, Shana, Melissa e Wren cosa mai potrebbero centrare ?

Ad un certo punto ho persino pensato che A sia Alison stessa che per qualche motivo legato al passato si voglia vendicare soprattutto di Hanna con la complicità di mamma Alison. Alla fine ne capitano a tutte ma la famiglia di Hanna è quella più colpita: lei accusata di furto (o meglio, scoperta), la mamma di omicidio, il padre di avere fornito la pistola, ...

Ultimissima cosa: spero non si risolva con il paranormale o peggio con il risveglio di un sogno.

Grazie per i commenti e i sottotitoli!

gwenboleyn

• The Todd
  • after a hurricane comes a rainbow
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 31 October 2013, 16:33:39 »
L'episodio più brutto della storia, che mostra quanto stupide (e lente, in tutti i sensi) siano queste tizie...
Ma  :mwtf: sul serio ci fate affrontare quattro stagioni e mezzo a sopportare queste qui che vanno sempre più lontano dal punto focale della storia e rivelarci che Alison è viva così? :nu:
Mi hanno fatto scendere il latte alle ginocchia, per non dire altro.
LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio

ranran88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 1 November 2013, 02:34:20 »
Non mi perdonerò mai per aver visto l'episodio speciale delle trasharelle bugiarde così in ritardo :T_T:
Quanto trash comunque, dalla regia della nostra marlene :XD: alle azioni sempre più senza senso delle liars :XD:
Perchè fuggire da un luogo creepy, meglio infilarsi in tunnel con tornado incorporati, corridoi lunghi centinaia di metri, stanze inquietanti dove far rumore suonando un pianoforte mentre si sta fuggendo da un probabile pazzo assassino killer omicida, cabine telefoniche al centro di una stanza  :mwtf:
Poi vabbè le avete già elencate tutte  :XD: aria e la statua (ahahahahahaahah ahahahahahahaha ahahahahahaha), la finestra maledetta che manca le due idiote :T_T: , Hanna che non pensa a scappare da una finestra o a spaccare con le sue collane da venti tonnellate la porta di VETRO della cabina  :mwtf: , il vestito di Spece che in una inquadratura dal basso nella cripta mi sembrava un dissennatore  :interello: la scusa per tenere caleb a trashwood :interello: (ma seriamente?!?!?!).
La parte di Caleb e tizia poi è stata la noiaaaa, vorrei seguire per mia curiosità trash ravenswood, ma se devono parlare della storia di caleb no, mi annoio solo a pensarci :XD: Poi quel luogo è assurdo in maniera ridicola proprio  :XD:

La puntata vale solo per quei pochi secondi con lei, la vera bitch che finalmente è tornata *_______* Complimenti ai medici legali, a tutto l'obitorio e alla polizia di Rosewood, alla madre pazza, non ne hanno azzeccata una! Ora non so cosa potranno mai tirare fuori da tutto questo, speravo di veder viva Ali ma bah, è assurdo :interello:

Non commento poi gli pseudo richiami alle Weeping Angels, la musichetta finale plagio di profondo rosso e altri ventordici film horror xD
« Ultima modifica: 1 November 2013, 02:36:04 da ranran88 »

Giankip

• Visitatore
« Risposta #119 il: 1 November 2013, 09:14:58 »
Devo dire che la puntata è stata un po' noiosetta almeno sino agli ultimi cinque minuti. Poche risposte, e molti cliché del horror che poi non portano da nessuna parte. Le liars si riconfermano per un'altra volta le più stupide ragazze di Rosewood (e ora anche di Ravenswood)... :asd: Nonsense le scene Caleb/Miranda sull'autobus.

L'unica cosa che ha fatto risollevare la qualità complessiva dell'episodio sono stati gli ultimi cinque minuti. Finalmente, dopo 3 stagioni e mezzo ci mostrano la nostra bella Alison in splendida forma! In questi anni non è neanche molto cambiata facendo alle liars "Did you miss me?" col suo tono provocatorio. :huhu: Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio (e che Alison ci spieghi un bel po' di cose soprattutto). :riot: