Sondaggio

Cosa farete voi quest'estate 2012?

Aria-Style: Comincerò corsi di sceneggiatura e moda perché il mio sogno è lavorare sul set di PLL (d'altronde se Aria può diventare una fotografa, chi non può diventare il prossimo Matthew Weiner??)
27 (12.7%)
Hanna-Style: Frequenterò un corso di cucina (d'altronde se Hanna frulla una chiavetta e poi vuole imparare anche a fare i biscotti, c'è speranza pure per chi brucia l'acqua della pasta)
36 (17%)
Spencer-Style: Romperò le scatole alla gente che se la spassa (perché io sarò costretta a studiare per esami/recuperare debiti formativi, mica come Spencer che studia pure quando non c'è bisogno)
34 (16%)
Emily-Style: Chiuderò a mani nude le buche delle strade della mia città (sperando che in qualche buca più grossa delle altre non ci trovi un cadavere..sarà per questo che Em è fuggita ai Haiti?)
6 (2.8%)
A-Style: dopo aver infinocchiato tutti come delle MONE, passerò tre mesi a preparare una grande TRAGGEDIA in attesa che arrivi settembre...
109 (51.4%)

Totale votanti: 150

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x01 - It Happened "That Night"  (Letto 16120 volte)

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x01 - It Happened "That Night"
« Risposta #30 il: 6 June 2012, 22:13:18 »
Mi è piaciuta molto! E comunque più della season premiere della seconda stagione.

Non so chi sia A, l'unica cosa che riesco a prevedere per il futuro di PPL è che presto ci sarà una storia tra la madre di Hanna e il padre di Aria, mi si è acceso il lumino appena ho visto la madre di Aria fare i bagagli. Sono contenta che lei e il marito si siano lasciati, non li vedevo bene insieme, hanno due visioni troppo diverse su come si allevano i figli.

Sono stata contenta di rivedere Toby ed Emily insieme (come amici si intende) e sono contenta che l'ubriacatura iniziale di Emily non sia sfociata in un problema di alcolismo, sarebbe stato troppo visto e rivisto.

Hanna è sempre la mia preferita (mi piaceva troppo la sua borsetta, quella che indossa quando abbraccia Aria che ha avuto un attacco di panico, qualcuno sa di che marca è?  :lici: )
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

Roxenne

• The Todd
  • Vivi come vuoi, e non fermarti mai!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 6 June 2012, 22:24:55 »
E dopo 5 mesi hanno capito che -A non poteva essere solo Mona!   :O.O: Ma siete 4 geni, sapete?! :udontsay:

Comunque, puntata introduttiva, ci può stare un pochino di noia... Anche se prevedo una bella terza stagione :) Creepy il momento in cui Aria si sveglia, non trova le altre, Spencer scende le scale "She's gone", ha ricordato molto il primissimo episodio... Super Creepy Mona che vede il fantasma di Allison, oddio  :O.O: Allora era lei che le diceva di fare tutto quello che ha fatto?  :O.O:
Piccola annotazione: Emily è ingrassata, addio fisico mozzafiatto, ha i fianchetti come me...ma dimagriremo di nuovo insieme Em, ce la faremo!  :metal:
Hanna invece è sempre più bella :) Aria si è imbruttita, Spence è sempre uguale :) non vedo l'ora di entrare nel vivo della serie! :)
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : The Originals - The Vampire Diaries - Reign -Glee - Pretty Little Liars  -Once Upon A Time - Grey's Anatomy - True Blood - Revenge - The 100 - Faking It - Girls.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - Desperate Housewives - Streghe - The Secret Cirlce - The Liyng Game - 90210 -  Gossip Girl - Star Crossed -Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - The Carrie Diaries - Blue Water High - Once Upon A Time in Wonderland - Bunheads - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Ravenswood - Zoey101

bluxy

• Visitatore
« Risposta #32 il: 6 June 2012, 23:28:13 »
puntata apparentemente morta ma secondo me lancia degli spunti per il resto della stagione. Emily secondo me l'ha drogata qualcuno del team A,in modo tale che avrebbero incastrato le 4 bitches, non poteva essere solo ubriaca.
Le deficienti non capiscono che il tema A c'è ancora visto che la stanza di A è stata ripulita subito dopo 3 secondi?
Mona è disturbata di sicuro, ma secondo me ci gioca attorno a questa cosa.
Tomba di Ali  :scettico: :scettico: :scettico: ma lì dentro c'è stato mai davvero qualcuno o hanno preso il corpo al momento opportuno?L'idea che Ali non sia mai morta mi balena sempre in testa anche se è un'idea assurda  :scettico:
Garret di sicuro sa molte cose, ma vuole rigirare la frittata perchè gli fa comodo.
Melissa c'entra qualcosa..chissà di quanti mesi darà incinta ora..12?  :XD: :XD: :XD:

Ma sti americani sono proprio assurdi..ma vacanze normali tipo mare non esistono?a 17 anni poi sembra ne abbiano 80 dalle cose che fanno!

Emily è ingrassata, Hanna sempre figa, Ali idem  :metal:, Aria ingrassata e imbruttita, i suoi outfits non la aiutano di certo..Spencer mi sembra più carina invece. E' la meno bella di tutte ma a quel qualcosa che attira secondo me..sarà che è la più intelligente di tutte...

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 7 June 2012, 00:48:42 »
non mi è piaciuta...   :interello:   non saprei neanche dire il motivo, ma l'ho trovata di un piattume mostruoso...   :interello:

boh, vediamo se si riprende nelle prossime...   :sooRy:

E' appena finito Game of Thrones,come facciamo ad entusiasmarci per qualcos'altro?!  :nu:
scusate il piccolo OT :asd:

Comunque tutto sommato mi aspettavo di peggio,mi aspettavo una cosa del tipo siamo tornate tutte dalle vacanze felici e finalmente libere da A,innamorate,giusto Emily un pò tristina e sorpresa finale con il messaggino di A.
Invece per fortuna,per noi che siamo intelligenti indizi che la cosa non era finita ce n'erano parecchi (si ok,il fatto stesso che la serie continui è un indizio bello grosso :zizi:). Poi i continui rimandi alla prima stagione mi sono piaciuti,il messaggino con la canzone finale,due bitches che si svegliano con Spencer che già stava alla ricerca della bitch perduta,che stavolta per fortuna non è morta.
Noiosissime tutte le parti di Emily che si lamenta comunque. A proposito dell'incontro con Toby,anche io non credo che sia casuale il fatto che chiami la cameriera per nome.
I vecchi vizi le bitches non se li levano e ricominciano a tenersi segreti a vicenda,ad avventurarsi di notte in posti creepy e abbandonati,da sole :interello:,a fuggire via lasciando il pc incustodito quando attirate altrove  :pirurì:
Poi Aria va in bagno,a scuola,sente un rumore e chiede "chi è?!",ok capisco l'attacco di panico ma..stai a scuola,mica i bagni li usi solo tu  :look:
La cosa che mi ha lasciata più  :mfacepalm: è stato nel momento in cui Spencer,Hanna ed Aria raccontano ad Emily ciò che era veramente successo con le cose di A al motel; Spencer sta dicendo ad Emily che ritengono che Mona non possa aver fatto tutto da sola,perché ci sono casi in cui mentre A agiva,Mona era con una di loro e lì le risponde Emily; poi sempre Spencer fa l'esempio del fatto che Mona non può aver spinto Ian giù dal campanile da sola  :udontsay: e lì risponde ARIA "stai dicendo che pensi che non ha agito da sola?!"..ma scusa,non c'eri pure tu durante l'estate con Hanna e Spencer a ricordare come stavano messe le cose nella stanza e a ragionare su tutto quello che ha combinato A?! :mwtf:

Vabè tutto sommato la continuerò a seguire perché non ne posso fare a meno  :XD: e spero rimarrà con queste sfumature più dark per tutta la stagione :zizi:

Ah p.s. meno male che le ha chiamate la polizia,se no dovevamo risorbirci tutto il primo appuntamento di Aria ed Ezra da capo!!!
« Ultima modifica: 7 June 2012, 00:51:57 da kia-chan »

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

Mirtillina!!

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 June 2012, 01:32:00 »
Season premeiere fiacchetta  :doh:
Poche cose rilevanti:
1) Ella torna nella soffitta di casa Halliwell..
2) Hanna prende il trash-testimone da Aria
3) Urge buono da euronics per un nuovo pc per Spenc..
4) Emily  :mwtf:

Quanto mi son mancate ste 4 sgallettate  :love:  :love:  :love:
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 June 2012, 01:38:56 »
Cioè fatemi capire,la sera stessa che trovano il cadavere di Maya le nostre INTELLIGENTISSIME donzelle tornano al motel per pulire la stanza nella quale A. macchinava tutto,la trovano già ripulita e non si fanno nessuna domanda??? :aka:

Ma Mona non poteva trascinare da sola il corpo fuori dal campanile!

Ma Mona non poteva averti fatto il massaggio Emily era con Hanna!!

Ah quindi c'è qualcun'altro???Siiiiiii

Quanto c'hanno impiegato?5 MESI,5 INTERI MESI :kiddingme:

Ma sono sceme forti!!

Poi il tizio/a nascosto nel bosco era lì in attesa che qualcuno arrivasse?Si stava facendo una scampagnata e tò è apparsa Spencer? :kiddingme:

Lincenziate i parrucchieri grazie!!
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

Princess_Trillyna

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 June 2012, 10:28:41 »
Melissa c'entra qualcosa..chissà di quanti mesi darà incinta ora..12?  :XD: :XD: :XD:
Hahahaha oddio non ci avevo minimamente pensato è da una vita che è incinta ! Umanamente parlando avrebbe già dovuto partorire da tempo  :huhu: :huhu:
"Imparare dai propri errori": le Liars non sanno cosa vuol dire  :wall:
Mona super creepy c'è poco da fare, mi mette un ansia assurda. Il fatto che veda Alison.... mmmmmmm.....  :huhu:
Comunque Garrett non ha fatto in tempo a scappare in Messico... T'hanno beccato eh !  :rofl: :rofl: :rofl: Ora ci manca solo di ritrovarci Ivy.....
In conclusione a me è piaciuta come prima puntata, sarà che stavo talmente in astinenza  :love: :love:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 June 2012, 10:44:12 »
Da quello che ha detto la Signora Hastings a Spencer io sono convinta che Melissa abbia perso il bambino perchè se no (considerando che sono passati 5 mesi dal season finale) avrebbe dovuto partorire da un po. :zizi:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

IDontSpeakEnglish

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 June 2012, 11:21:46 »
 :pirurì: finalmente sono tornate!!!!!!!!! certo che sono sveglie....ci hanno messo ben 5 mesi per capire che Mona non lavorava da sola...buon giorno!!!! -.-' e hanno dovuto scassinare la macchina di Spencer per farglielo capire :doh: ...dopo 3 anno non hanno ancora imparato a non lasciare gli oggetti personali incustoditi...perchè sono sicura che il computer di Spencer è sparito :vecchio: ...
 :eha: no, seriamente la polizia è così scema da credere che le 4 zoccolette siano in grado di scavare una buca profonda 3 metri, aprire una bara, sollevare un corpo e farlo sparire????ma se non sanno neanche come si usa una pala -.-'
che altro dire: Aria mi sembra ingrassata, hanna col nuovo taglio di capelli mi piace....ma dite che aria e hanna stanno facendo a gara per chi si veste peggio...
 :+: alla mamma di hanna:sostenitrice della shopping terapia

bluxy

• Visitatore
« Risposta #39 il: 7 June 2012, 11:47:53 »
comunque a me il rimando alla prima stagione è piaciuto molto..e anche il fatto che abbiano chiarito la scansione temporale(ovvero un altro anniversario dalla morte/ritrovamento di Alison) visto che le stagioni non vanno da settembre a maggio ci voleva un piccolo chiarimento IHMO.

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 June 2012, 12:02:57 »
A me invece non piace per niente che sia tornato tutto come nella prima stagione. Non sopporto quando le serie non si evolvono.
Pensavo che la serie potesse svilupparsi con nuovi misteri, invece siamo sempre lì.

Brutto episodio (tra i peggiori, se non il peggiore), con abbondanti ridicolaggini.

Mimosa

• Clara Oswald
  • Sii realista, chiedi l'impossibile.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 7 June 2012, 12:35:13 »
A me non è piaciuto, sembrava un insieme di cose buttate là per dare inizio alla nuova stagione... e poi non ho capito alcune cose tipo se melissa ha perso il bambino, che fine ha fatto jenna, se davvero queste non si erano accorte che lucas c'entrava qualcosa...
Il richiamo alla prima stagione invece mi è piaciuto.

fedy_GG

• Visitatore
« Risposta #42 il: 7 June 2012, 12:50:59 »
dopo 5 mesi dalla scoperta dell'identità di -A (anche se era ovvio che Mona era solo una del gruppo di -A) ritroviamo Emily alcolizzata che è andata ad Haiti per costruire case, Hanna che cucina con Caleb, Aria sempre con Ezra (i suoi genitori hanno divorziato), Spencer che studia, Toby che va a casa di Spencer a farsi la doccia  :huhu:
è stato un episodio "normale" il colpo di scena la scomparsa del corpo di Alison  :scettico: sarà interessante scoprire chi è stato e se veramente c'era Alison nella tomba.
Garrett si trova in prigione ma sa chi ha preso il corpo..probabile che sia Jenna? oppure la sorella di Spencer?

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 7 June 2012, 14:30:23 »
Che poi pensavo..ma Garrett,tutte quelle cose che dice di sapere,non farebbe prima a raccontarle alla polizia piuttosto che a Spencer per avere come avvocato la madre di lei aggratis?! :interello:
Collaborando potrebbe alleggerire la sua posizione

Comunque anche secondo me Melissa ha perso il bambino,il che potrebbe essere un indizio del fatto che magari già al ballo in maschera non era più incinta(però ha finto di aver perso il bambino dopo) e così tornerebbe tra le "papabili" ad aver indossato il costume da blackswan! :ninja2:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 7 June 2012, 14:36:11 »
Nel sondaggio ho votato Aria. Lei con i suoi magnifici outfit non ci delude mai  :love:

Puntata bo. Sempre la solita solfa alla fine. Ma in fondo non mi aspetto più di tanto da questa serie.
Una delle cose che meno mi piacciono nei telefilm sono le fasi post-lutto. Soprattutto se è morto un personaggio della quale non me ne può fregare di meno, come in questo caso. Quindi tutta la parte che ha riguardato Emily mi ha annoiata un po'.
Però sono curiosa di sapere cosa ci riserva questa stagione. Vedremo... Voto 7.
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.