non mi è piaciuta...
non saprei neanche dire il motivo, ma l'ho trovata di un piattume mostruoso... 
boh, vediamo se si riprende nelle prossime... 
E' appena finito Game of Thrones,come facciamo ad entusiasmarci per qualcos'altro?!

scusate il piccolo OT

Comunque tutto sommato mi aspettavo di peggio,mi aspettavo una cosa del tipo siamo tornate tutte dalle vacanze felici e finalmente libere da A,innamorate,giusto Emily un pò tristina e sorpresa finale con il messaggino di A.
Invece per fortuna,per noi che siamo intelligenti indizi che la cosa non era finita ce n'erano parecchi (si ok,il fatto stesso che la serie continui è un indizio bello grosso

). Poi i continui rimandi alla prima stagione mi sono piaciuti,il messaggino con la canzone finale,due bitches che si svegliano con Spencer che già stava alla ricerca della bitch perduta,che stavolta per fortuna non è morta.
Noiosissime tutte le parti di Emily che si lamenta comunque. A proposito dell'incontro con Toby,anche io non credo che sia casuale il fatto che chiami la cameriera per nome.
I vecchi vizi le bitches non se li levano e ricominciano a tenersi segreti a vicenda,ad avventurarsi di notte in posti creepy e abbandonati,da sole

,a fuggire via lasciando il pc incustodito quando attirate altrove

Poi Aria va in bagno,a scuola,sente un rumore e chiede "chi è?!",ok capisco l'attacco di panico ma..stai a scuola,mica i bagni li usi solo tu

La cosa che mi ha lasciata più

è stato nel momento in cui Spencer,Hanna ed Aria raccontano ad Emily ciò che era veramente successo con le cose di A al motel; Spencer sta dicendo ad Emily che ritengono che Mona non possa aver fatto tutto da sola,perché ci sono casi in cui mentre A agiva,Mona era con una di loro e lì le risponde Emily; poi sempre Spencer fa l'esempio del fatto che Mona non può aver spinto Ian giù dal campanile da sola

e lì risponde ARIA "stai dicendo che pensi che non ha agito da sola?!"..ma scusa,non c'eri pure tu durante l'estate con Hanna e Spencer a ricordare come stavano messe le cose nella stanza e a ragionare su tutto quello che ha combinato A?!

Vabè tutto sommato la continuerò a seguire perché non ne posso fare a meno

e spero rimarrà con queste sfumature più dark per tutta la stagione

Ah p.s. meno male che le ha chiamate la polizia,se no dovevamo risorbirci tutto il primo appuntamento di Aria ed Ezra da capo!!!