Autore Topic: Pretty Little Liars - 1x16 - Je Suis Une Amie  (Letto 11743 volte)

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: Pretty Little Liars - 1x16 - Je Suis Une Amie
« Risposta #15 il: 9 February 2011, 15:09:22 »
Citazione
x rispondere a Giuliotti90  
(clicca per mostrare/nascondere)

e allora mi sono persa anch'io...anzi di piu' :XD: :look:
...Praise be

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 February 2011, 15:26:05 »
Hanna e Caleb sono bellissimi insieme...
Aria ha rotto..Come ha detto Giuliotti90 prima, bastava notare il biglietto ancora sano e non strappato, quindi voleva dire che non era entrata nel museo..  -.-'
Spencer era carina in questo episodio, ed è l'unica che fino adesso sta cercando qualche indizio, ma forse lo fa solo perchè ha il nemico in casa  :zizi:
Emily un po inutile....
Melissa aspetta un bambino... quando ha detto la cosa degli ormoni si era capito subito che era incinta..Sveglia Spencer:XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 February 2011, 15:52:16 »
sì ma che è la parte in braille? cioe', o toby sa leggere il braille (e allora mettici che i puntini significano "io sono A") o toby ha trovato un pezzo di carta random e ritiene jemma SOSPETTOSA

poi spencer in quella mise mi sembrava pepe le few, la puzzola francese  :ninja2:

hannah e caleb  :pirurì:

tutto il resto è trash  :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

bi2

• The Todd
  • Я ♥ L= J
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 February 2011, 17:11:25 »
Ok. Commenterò la puntata solo attraverso l'uso di faccine...perchè sono speechless -.-'
Aria: :?? :scettico: -.-'  :buu: :martello:
Hanna & Caleb:  :riot: :love:
Toby & Spence:  :pirurì:  :metal:
Emily & Paige:  :hug:
Jenna:  :look:
Ian & Melissa: :suicidiosenzafronzoli:
Finale: -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'
« Ultima modifica: 9 February 2011, 17:14:42 da bi2 »

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 9 February 2011, 18:07:26 »
Ok. Commenterò la puntata solo attraverso l'uso di faccine...perchè sono speechless -.-'
Aria: :?? :scettico: -.-'  :buu: :martello:
Hanna & Caleb:riot: :love:
Toby & Spence:pirurì:  :metal:
Emily & Paige:hug:
Jenna:look:
Ian & Melissa: :suicidiosenzafronzoli:
Finale: -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'

:+:
Il commento senza parole mi ha fatto troppo ridere :)

Mitica!

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 February 2011, 20:31:36 »
bah.......... e ipuntini potrebbero continuare per moooolto tempo!
se la scena della staffetta di nuoto era gradevole e ben girata, la gara tra em e paige è terrificante, con il rallenti che si dipana per tutta la scena :blurp:
spncer e toby li vedo troooooppo bene!! :love:
caleb personalmente mi sta un po un caxxo,anche perchè hanna dovrebbe stare con lucas! :love:
una puntata senza che aria e mr. fitz che ci scatafscino i cosidetti??? non esagerate potrei abituarmici!! :asd:
comunque ci piacciono cosi le nostre bitches!!! :metal:
« Ultima modifica: 9 February 2011, 21:15:12 da bristoland »

RoseMc91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 9 February 2011, 20:55:15 »
puntata sempre molto molto trash!! soprattutto il finale che nn mi è ancora del ttt chiaro.. :scettico:  :eha: e poi sn l'unica k ha pensato k in realtà paige avesse fatto finta di farsi male in bici e che stava solo aspettando che emily si buttasse in piscina x farle qualcosa che nn l'avrebbe + fatta gareggiare??!! :eha: :eha: ah e cmq ad ogni puntata ci vuole 1 applauso x la costumista di spencer!!  :cattivo: :O.O: :wall: :XD: Evvai niente ezra e aria!!! :metal: :metal:

themiracle

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 February 2011, 21:22:35 »
Caleb  :metal: :metal: davvero adorabile!!!
Tutta la parte di Paige mi è sembrata un po' assurda, cioè se non voleva gareggiare bastava dirlo. mica doveva cadere apposta e soprattutto perchè è andata a casa di emily? sembrava disperata!! mah!non l'ho proprio capito... -.-'

Comunque anch'io penso che alla fine citasse Cluedo (chiave inglese, candelabro, corda...) ma non capisco perchè... Forse sta studiando francese per chiedere ripetizioni a Spencer!! ahah  :ninja2: :ninja2:

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 February 2011, 21:29:35 »
Ci son rimasta di merda quando hanna e aria erano nella scuola xD pensavo non fosse caleb ma l'assassino  -.-'
mmm se devo essere sincera questa puntata non mi è piaciuta molto
bhe e il finale? sicuramente era jenna

RoseMc91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 9 February 2011, 21:42:07 »
ahh dimenticavo..se ci fate caso si vede benissimo k l'attrice che interpreta melissa è veramente incinta.. adesso capisco tutta sta fretta con ian!  :distratto:

Ele.

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 9 February 2011, 22:36:01 »
sono combattuta, Caleb mi piace, :riot: :riot: :riot:, e lo vedo bene con Hanna anche se Hanna l'ho promessa a Lucas.. ok, passiamo alla puntata
Niente Ezraa :metal: :metal: :metal: :metal:
Aria si incavola, giustamente, Hanna ha fatto la cavolata però alla fin fine ha rimediato..
Spence che vuole scoprire, vai ragazza scopri tutto!!!
se il messaggio in brail è
Comunque secondo me ci stanno depistando, ormai mi convinco sempre di più che

comunque puntata molto carina, Ian fa centro al primo colpo un baby Ian aiuto!!quel tizio mi inquieta troppo..
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

maybethistime

• Eleven
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 February 2011, 22:45:09 »
Ci son rimasta di me**a quando hanna e aria erano nella scuola xD pensavo non fosse caleb ma l'assassino  -.-'
mmm se devo essere sincera questa puntata non mi è piaciuta molto
bhe e il finale? sicuramente era jenna
:quoto: anche se per quanto riguarda il finale, chissà, potrebbe anche non esere Jenna, per quanto è trash potrebbe essere un'altra delle A (se sono più di una) che è entrata in simbiosi e ascolta un cd di francese  :XD:

Per quanto riguarda Aria...sempre più ridicola, spero che quello che stava scrivendo non sia "caro diario, la mia amichetta mi ha tanto deluso!.." visto che è così matura da farsela con il suo professore, ma che stia scrivendo qualcosa di serio, come tutto quello che le sta succedendo, a lei e alle sue amiche, almeno renderebbe il suo personaggio un pò più utile! visto che fino ad ora non gliene è potuto fregar di meno di tutto quello che succedeva intorno a lei e alle sue amiche, conta solo lei, i suoi genitori idioti e il suo professorino  -.-'

Spencer aveva un bel cappottino quando è andata a parlare con Toby, però per il resto si concia sempre come se stesse nel "la casa nella prateria"  :doh: e finalmente si sta dando una svegliata, spero che riesca a combinare qualcosa di concreto alleandosi con Toby  :metal:

Emily.. vabbè la suaparte un pò fine a se stessa, anche se non ho capito la parte in cui Page si scusa in anticipo per qualcosa... :scettico: alcuni dubbi e sospetti... anche per la presunta scivolata...
ah e..imbarazzante la musichetta di loro 2 mentre nuotavano  :XD:

Hanna, poverina mi dispiace che è stata sputtanata così da A... ma me lo aspettavo che la maturissima Aria non l'avrebbe lasciata parlare, lei sta troppo avanti! u.u  :doh:

hollycooper

• The Todd
  • Ma quanti "filmini" guardi!? Ehm, mica tanti...
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 February 2011, 22:49:05 »
Da quello che ho capito i simboli corrispondono al numero 214 che riportato in lettere diventa bad   :paura:  infatti il primo simbolo a 4 punti (non so se si dica esattamente così) in sostanza ti dice che dopo segue un numero, i due punti corrispondono sia al 2 che alla B, il punto a 1 o alla A e i tre punti al 4 o alla D.
Se qualcuno sa di più mi corregga!

Comunque non vedo ancora l'utilità di questo numero,magari corrisponde ad un armadietto...
Vedremo che ne diranno le bitches   :XD:
« Ultima modifica: 9 February 2011, 22:51:25 da hollycooper »
I'M A HOPELESS FANGBANGER

modette

• Max Black
  • Potenzialmente stronza since 19**
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 February 2011, 23:30:41 »
io non ci ho capito una beata mazza :XD: e mi scoccio anche di insultare le bitches soprattutto aria -.-' non so più che dirle di b rutto :suicidiosenzafronzoli: soprattutto non ho capito gli oggetti finali!ma che roba è?cosa ci dovrebbero suggerire?? :doh:
:quoto:! corda a parte .. non so cosa sia l'altro oggetto..  :O.O:! Creepy anyway..

ma magari citivano cluedo  :XD: corda, chiave inglese, candelabro... :XD:

M***A non ci avevo pensato! :look:

Se sarà così, giuro che ti "karmo"  :huhu:
Se davvero volete sognare, svegliatevi...

kirara88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 February 2011, 23:47:18 »
puntata carina e nuove coppie all'orizzonte! caleb e hanna e spencer e toby! speriamo che almeno caleb non scompaia nel nulla come gli altri ragazzi delle bitches...
cmq secondo me verrà fuori che paige pure è lesbo e c'ha una cotta per emily!
Seguo: The Vampire Diaries, The big bang theory, Fringe, Glee, How i met your mother, Gossip Girl, Desperate Housewives, Misfits, Skins,  Pretty little liars, True Blood, Make it or break it, The Big C, Downton Abbey, Game of Thrones, Cougar Town, Modern Family, Shameless US, Raising Hope, The Walking Dead, Switched at Birth, The Nine Lives of Chloe King