Autore Topic: [LIBRI] I libri di Pretty Little Liars  (Letto 41521 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [POTENZIALI SPOILER] I libri di Pretty Little Liars
« Risposta #105 il: 29 August 2011, 09:51:38 »
Sono quasi certa che almeno una cosa è stata mantenuta identica ai libri.

(clicca per mostrare/nascondere)

Nel mio commento alla 2x11 ho scritto perchè, è uno degli ultimi post. O se volete ricopio qui.
Anche per me  :zizi: infatti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

mapug8270

• Jonah Ryan
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 31 August 2011, 18:48:26 »
secondo me invece, basandoci anche sul summer finale:

QUANDO SI PARLA DI QUESTE COSE VA SPECIFICATO CHE LO SPOILER NON E' INNOCUO
« Ultima modifica: 31 August 2011, 19:48:45 da Flavia »
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

natiat

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 31 August 2011, 18:50:29 »
secondo me invece, basandoci anche sul summer finale:

la penso ESATTAMENTE come te.
Amate & Venerate: Buffy the Vampire Slayer, Gilmore Girls, Lost, Ally McBeal.

Seguo & Seguirò: Desperate Housewives, Dexter, Grey's Anatomy, How i met Your Mother, Pretty Little Liars, Gossip Girl, Being Erica, Game of Thrones, Modern Family.

Amate & Perdute: Dollhouse, Tru Calling, Lipstick Jungle.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 31 August 2011, 19:48:13 »
ragazzi, ma i messaggi di sopra li leggete? quando parlate di cose doppie dovete scriverlo chiaramente...vabbé che chi entra in questo topic lo fa a suo rischio e pericolo ma...... nun me fate diventà cattiva... poi A. è una dilettante  :ooopS:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 17 September 2011, 11:30:07 »
Posto qua che mi sembra la sezione adatta...
una mia curiosità, qualcuno sa che fine fa Ezra nei libri?
After all this time?
Always.

bluxy

• Visitatore
« Risposta #110 il: 19 September 2011, 01:07:12 »
scusate l'OT ma come si fa ad inserire lo spoiler?vorrei usarlo ma se poi non ci riesco combino un macello. Grazie
[

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 20 September 2011, 20:49:48 »
il codice è questo

Codice: [Seleziona]
[spoiler][/spoiler]
se vuoi inserirlo a mano devi togliere code, in generale devi scrivere tra spoiler e /spoiler, codice che (senza scriverlo a mano) ti appare cliccando sul penultimo tasto della seconda fila (quello con la scritta spoiler lettera per lettera)

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 21 October 2011, 01:00:35 »
penso sia questo il topic adattoXD spero di non sbagliare comunque

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 21 October 2011, 11:34:05 »

Stra-concordo. E mi è anche venuto in mente che
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 21 October 2011, 12:05:54 »

Concordo!

E aggiungo...non ricordo se è stato detto già...

Più chiaro di cosi....XD
« Ultima modifica: 21 October 2011, 21:28:06 da Swan Song »

DeB

• Annyong Bluth
  • *We Have To Go Back!!!*
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 21 October 2011, 21:06:46 »
Ciao ... Posto anche di qua, nonostante sia OT perchè non do alcuna informazione ...
  ... di sicuro qualcuno puo' aiutarmi ... A quale punto (di quale dei 10 libri siamo circa?
Grazie!

DeB
  :gogo:  :gogo: IL MONDO E' DEI PAZZI :gogo:  :gogo:
I'm watching: Grey's Anatomy - Homeland - Once Upon A Time - Parenthood - Pretty Little Liars - Revenge - Suburgatory - The Good Wife -  White Collar.
Stand by ma che riprenderò sicuramente a breve: Criminal Minds - Damages - Modern Family - Royal Pains - The Tudors - Ugly Betty.
Prima o poi finirò cio' che ho visto per molto poco: Chuck - Dexter - Fringe - How I Met Your Mother - Merlin - No Ordinary Family - Smallville(S5) - Supernatural -The Mentalist - The Vampire Diaries.
R.I.P.: 90210 - Alcatraz  - Brother&Sisters - Desperate Housewives  - Dawson's Creek - Gilmore Girls  - Gossip Girl - House - Make It Or Break It - Life Unexpected - Lost - One Tree Hill - Prison Break - Privileged - Private Practice - Ringer – Roswell  - Terranova - The O.C. - The Secret Circle Vanished -Veronica Mars.

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 21 October 2011, 21:35:29 »
Io ho un dubbio su questi ultimi spoiler dei quali discutete...

Jo sicuramente altri dubbi ma ora nn mi vengono in mente, ios ono curiosa dei libri ma mi scoccio un po di leggerli, ci ho proavo ma nn ci sono riuscita :sooRy:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 21 October 2011, 21:51:32 »
Io ho un dubbio su questi ultimi spoiler dei quali discutete...

Jo sicuramente altri dubbi ma ora nn mi vengono in mente, ios ono curiosa dei libri ma mi scoccio un po di leggerli, ci ho proavo ma nn ci sono riuscita :sooRy:

« Ultima modifica: 21 October 2011, 21:54:55 da Swan Song »

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 22 October 2011, 00:38:35 »
Quello che io cmq non capisco, e che secondo me non avrà mai una spiegazione logica, è

Ps. In preda alla follia mi sono messa a rivedere il pilot, dopo che qno ha fatto notare che Spencer vede Ali dalla finestra, e che quindi la spiegazione è solo 1, ammesso che Specer non si droghi  :XD: (cosa su cui potrei avere qualche dubbio). In effetti l'immagine è estremamente chiara e sembra proprio Ali, però mi ha solo fatto venire un altro dubbio ( :XD:): Spencer guarda nella ex casa dei DiLaurentis, giusto? Ma a quel punto del pilot Maya aka New Girl doveva già essersi trasferita!  :XD: quindi come fa Ali o chi per lei a essere lì? Cioè conferma la mia teoria che Spencer si droga  :zizi: Un'altra cosa: all'inizio del pilot, quando sono nel granaio,Ali sembra avere qualcosa in mano, una specie di bustina...e se avesse drogato la birra che bevevano a giro per farle dormire?
« Ultima modifica: 20 December 2011, 12:46:43 da Flavia »
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 25 November 2011, 17:44:03 »
No,dai.
Con tutti questi spoiler mi avete rimesso la voglia di iniziare a vedere la seconda stagione.
 :XD: :XD: :XD: :XD: :huhu:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern