Autore Topic: Le vere "vittime"  (Letto 4973 volte)

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
Re: Le vere "vittime"
« Risposta #30 il: 20 January 2011, 21:28:41 »
Ancora una volta...povero Toby ç________ç
cosa hanno tutti in quella città?tutti a puntare il dito contro lui >.<
mi ha fatto tenerezza quando si è nascosto per piangere ç________ç

Secondo me un'altra vittima è Melissa,ora che ci penso,mi sembra molto succube di Ian,solo a me sembra che lei si sforzi di sorridere e far credere che vada tutto bene?lui ha una faccia da pazzo...non mi è mai piaciuto...forse lui la minaccia o cose simili o.O e forse lo fa per qualcosa che riguarda Alison appunto.....boh....

Sicuramente non è tutto rosa e fiori come ci vogliono far credere....ma di Melissa me ne frega ben poco  :lol?:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 21 January 2011, 13:12:51 »
Ancora una volta...povero Toby ç________ç
cosa hanno tutti in quella città?tutti a puntare il dito contro lui >.<
mi ha fatto tenerezza quando si è nascosto per piangere ç________ç

Secondo me un'altra vittima è Melissa,ora che ci penso,mi sembra molto succube di Ian,solo a me sembra che lei si sforzi di sorridere e far credere che vada tutto bene?lui ha una faccia da pazzo...non mi è mai piaciuto...forse lui la minaccia o cose simili o.O e forse lo fa per qualcosa che riguarda Alison appunto.....boh....

Sicuramente non è tutto rosa e fiori come ci vogliono far credere....ma di Melissa me ne frega ben poco  :lol?:

ahah in effetti di Melissa me ne frega una cippalippa anche a me  :asd:
però era un'osservazione xD

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 21 January 2011, 14:09:03 »
Giusta osservazione! è che cmq non riesco ad entrare nell'ottica che una stronza come lei sia una vittima...
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #33 il: 22 January 2011, 07:05:51 »
E anche questa volta l'agnello sacrificale è Toby!!!!
Per me è diventato uno strazio vederlo così e NESSUNO fa nulla!!!
Poi se io fossi in loro (ma vedo che il seme della demenza ormai è ben impiantato nel loro cervello) invece di cercare chissà cosa cercherei di creare un rapporto con lui per sapere la sua verità invece che accusarlo e basta!
Poor poor poor Toby  :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)

Questa parte mi ha spezzato il cuore!  :nu: :cry: :nu: :cry:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 22 January 2011, 11:42:38 »
Poor Toby ç____ç quella scena T______T

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 January 2011, 15:41:30 »
Us dopo questo...

(clicca per mostrare/nascondere)
:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 January 2011, 13:31:19 »
ahahahah really xDD

Come dicevo nel commento della puntata.....gli addetti al parrucco e al vestiario della Bellisario (fa rima hihi xD) lavorano al buio xD cioè dai manco mia nonna si sarebbe conciata cosi xDD
« Ultima modifica: 28 January 2011, 17:39:56 da Swan Song »

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 January 2011, 13:58:37 »
ahahahah really xDD

ome dicevo nel commento della puntata.....gli addetti al parrucco e al vestiario della Bellisario (fa rima hihi xD) lavorano al buio xD cioè dai manco mia nonna si sarebbe conciata cosi xDD

tra lei e Aria non so chi delle 2 è più scandalosa  :XD:

comunque ho rivisto il pilota, allora:
Mona è quasi sicuramente A diciamo al 98% mi ero scordata che: quando Aria e Allison stanno camminando dietro di loro c'è Mona che le chiama, ma loro fanno finta di niente e girano l'angolo, beccando il padre di Aria che si bacia con quell'altra. subito dopo questo flash c'è la scena in cui Aria è in aula e Ezra la vede (da bravo insegnante esclama pure "oh cazzo!") e arriva il messaggio ad Aria facendo riferimento al fatto che sapeva sia del suo segreto che quello del padre. Mona guarda caso è in tutte e due le scene!

poi Spencer...oddio che ridere!  :XD: col fatto che ora molti sospetti sono indirizzati verso di lei ci ho fatto attenzione e lui più di tutte nasconde qualcosa! quando scoprono il corpo di Allison  lei si trova vicino ad Aria che le dice che nel frattempo ha saputo che Hanna è andata in questura (per la faccnda degli occhiali rubati" allora Spencer le chiede "non sarà andata a dirle di...." e viene interrotta da Hanna che nel frattempo continua "di Jenna? no.."  :scettico: chissà se avesse continuato la frase che avrebbe detto! e sempre lei, è in camera quando le arriva il primo messaggio di A, si affaccia e nella finestra di fronte vede una ragazza con i capelli biondi che si sta girando di spalle, è un'altra A, bisogna sapere chi abita vicino a Spencer, perchè nell'11 puntata si vede chiaramente che nella stanza di A c'è una parrucca bionda!

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 23 February 2011, 15:50:55 »
scusate il doppio post, ma a quanto pare devo aggiungere Ian.. o è troppo presto?  ha fatto capire che era perseguitato da Alison  :XD: sarà vero o no?

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 February 2011, 16:33:21 »
Quando ha fatto capire di essere perseguitato da Alison?mi sono persa qualcosa?xD

So che avevano una tresca....non penso sia una vittima...io sospetto addirittura che collabori con A xD

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 23 February 2011, 17:56:12 »
Quando ha fatto capire di essere perseguitato da Alison?mi sono persa qualcosa?xD

So che avevano una tresca....non penso sia una vittima...io sospetto addirittura che collabori con A xD

quando dice a spencer che Alison non accettava un "no" come risposta, e che la sua relazione con lei la si può riassumere con "stammi lontana"...ovviamente, io andrei a a rovistare negli scatoloni che stava imballando, doveva buttare delle cianfrusaglie per far spazio alla roba del bambino... :scettico:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 February 2011, 19:17:34 »
Ah si....è che non avevo ancora visto la 1x18...ora che l'ho vista ho capito cosa intendi xD
però boh...non so...mi sembra ancora sospetto xD