ahahahah really xDD
ome dicevo nel commento della puntata.....gli addetti al parrucco e al vestiario della Bellisario (fa rima hihi xD) lavorano al buio xD cioè dai manco mia nonna si sarebbe conciata cosi xDD
tra lei e Aria non so chi delle 2 è più scandalosa

comunque ho rivisto il pilota, allora:
Mona è quasi sicuramente A diciamo al 98% mi ero scordata che: quando Aria e Allison stanno camminando dietro di loro c'è Mona che le chiama, ma loro fanno finta di niente e girano l'angolo, beccando il padre di Aria che si bacia con quell'altra. subito dopo questo flash c'è la scena in cui Aria è in aula e Ezra la vede (da bravo insegnante esclama pure "oh cazzo!") e arriva il messaggio ad Aria facendo riferimento al fatto che sapeva sia del suo segreto che quello del padre. Mona guarda caso è in tutte e due le scene!
poi Spencer...oddio che ridere!

col fatto che ora molti sospetti sono indirizzati verso di lei ci ho fatto attenzione e lui più di tutte nasconde qualcosa! quando scoprono il corpo di Allison lei si trova vicino ad Aria che le dice che nel frattempo ha saputo che Hanna è andata in questura (per la faccnda degli occhiali rubati" allora Spencer le chiede "non sarà andata a dirle di...." e viene interrotta da Hanna che nel frattempo continua "di Jenna? no.."

chissà se avesse continuato la frase che avrebbe detto! e sempre lei, è in camera quando le arriva il primo messaggio di A, si affaccia e nella finestra di fronte vede una ragazza con i capelli biondi che si sta girando di spalle, è un'altra A, bisogna sapere chi abita vicino a Spencer, perchè nell'11 puntata si vede chiaramente che nella stanza di A c'è una parrucca bionda!