Non penso sia stato già aperto un topic a riguardo, insomma c'è una sola pagina dei topic riguardanti PLL, se non l'ho visto sono davvero cretina!

quello che volevo riportare in questo topic sono le vittime di Allison che ci sono note fino ad ora! insomma ha seminato zizzania da tutte le parti quando era viva, spero che anche a voi faccia piacere mettere in ordine un pò le cose!
Allora, i dolci ricordi che Allison ha lasciato durante la sua breve vita...:
Lucas: gli è stato etichettato il soprannome di Hermie l'ermafrodite e anche dopo la sua morte la cosa è rimasta...
Jenna Cavanaugh: si ritrova cieca per colpa sua (anche se comincio a dubitarne)
Toby Cavanaugh: minacciato da Alison, si prende la colpa per l'incidente avvenuto alla sorellastra Jenna e passa un anno in riformatorio.
Melissa Hastings: si ritrova cornuta, ma non sappiamo se lei sa
Noel: ha rotto con la sua ragazza a causa di Allison
Mona: era una secchiona sfigata e quando Allison era viva contribuiva a renderla ancora più sfigata
Jason: il fratello, non è proprio una "vittima", o almeno noi ancora non lo sappiamo

però poteva avere come movente il testamento, da cui poteva essere rimosso allo scoccare delle dita di Ali

e ce ne sono molti altri, ma non li ricordo! non ho tutte le puntate sul computer >.<
aggiungiamo quelli che vi vengono in mente, tanto sono sicura che se ne aggiungeranno molti altri con le prossime puntate