Autore Topic: Le vere "vittime"  (Letto 4974 volte)

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
Le vere "vittime"
« il: 12 January 2011, 19:19:34 »
Non penso sia stato già aperto un topic a riguardo, insomma c'è una sola pagina dei topic riguardanti PLL, se non l'ho visto sono davvero cretina!  :ninja2:
quello che volevo riportare in questo topic sono le vittime di Allison che ci sono note fino ad ora! insomma ha seminato zizzania da tutte le parti quando era viva, spero che anche a voi faccia piacere mettere in ordine un pò le cose!
Allora, i dolci ricordi che Allison ha lasciato durante la sua breve vita...:

Lucas: gli è stato etichettato il soprannome di Hermie l'ermafrodite e anche dopo la sua morte la cosa è rimasta...

Jenna Cavanaugh: si ritrova cieca per colpa sua (anche se comincio a dubitarne)

Toby Cavanaugh: minacciato da Alison, si prende la colpa per l'incidente avvenuto alla sorellastra Jenna e passa un anno in riformatorio.

Melissa Hastings: si ritrova cornuta, ma non sappiamo se lei sa  :XD:

Noel: ha rotto con la sua ragazza a causa di Allison

Mona: era una secchiona sfigata e quando Allison era viva contribuiva a renderla ancora più sfigata

Jason: il fratello, non è proprio una "vittima", o almeno noi ancora non lo sappiamo  :XD: però poteva avere come movente il testamento, da cui poteva essere rimosso allo scoccare delle dita di Ali  -.-'

e ce ne sono molti altri, ma non li ricordo! non ho tutte le puntate sul computer >.<

aggiungiamo quelli che vi vengono in mente, tanto sono sicura che se ne aggiungeranno molti altri con le prossime puntate  :XD:

« Ultima modifica: 12 August 2011, 14:16:22 da maybethistime »

diddyna

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Le vere "vittime"
« Risposta #1 il: 12 January 2011, 19:46:56 »
aggiungerei le sue quattro schiavette...se si trattano così le amiche :XD: comunque concordo con chi nell'altro topic ha detto che si meriterebbe il nobel per la pace chi ha ucciso allison :pirurì:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 January 2011, 20:17:01 »
aggiungerei le sue quattro schiavette...se si trattano così le amiche :XD: comunque concordo con chi nell'altro topic ha detto che si meriterebbe il nobel per la pace chi ha ucciso allison :pirurì:

Concordo anche io  :pirurì: XD
anche se non esulterei troppo....è capace ceh sia ancora viva xD

si le vittime sono queste...ora non mi viene in mente nessun'altro...e concordo...anche le sue quattro amiche....ma come cavolo facevano a considerarla un'amica?in primis Hanna che veniva presa in giro da Alison perchè un po' fuori forma,anche se a me non sembra fuori forma o.O e comunque bell'amica una che ti tratta cosi -.-'
« Ultima modifica: 13 January 2011, 15:13:07 da Swan Song »

diddyna

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 January 2011, 20:40:55 »

si le vittime sono queste...ora non mi viene in mente nessun'altro...e concordo...anche le sue quattro amiche....ma come cavolo facevano a considerarla un'amica?in primis Hanna che veniva presa in giro da Alison perchè un po' fuori forma,anche se a me non smebra fuori forma o.O e comunque bell'amica una che ti tratta cosi -.-'
vero! oppure quando fa: portatemi i bagagli! ma portateli tu ahah

Ma è normale che la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo le vere "vittime" sia stata siamo noi!!!? :XD:
Siamo diventati trash-dipendenti a causa sua e non è cosa da poco :zizi:
ho pensato anch'io la stessa cosa :paura:

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 January 2011, 20:47:45 »

si le vittime sono queste...ora non mi viene in mente nessun'altro...e concordo...anche le sue quattro amiche....ma come cavolo facevano a considerarla un'amica?in primis Hanna che veniva presa in giro da Alison perchè un po' fuori forma,anche se a me non smebra fuori forma o.O e comunque bell'amica una che ti tratta cosi -.-'

Ma è normale che la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo le vere "vittime" sia stata siamo noi!!!? :XD:
ho pensato anch'io la stessa cosa :paura:

ahahaha Bene!!quest'ultima puntata in particolare mi ha lasciata col fiato sospeso...stanno venendo fuori i flashback!!  :ohoh:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 January 2011, 20:51:21 »
Anche io ho pensato alla stessa cosa leggendo il titolo del topic  :asd:

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 January 2011, 20:55:17 »
ma quindi chi ci ha rimesso da Allison fino ad ora sono solo questi, che noi sappiamo? perchè ho l'impressione che manchi qualcosa... :scettico:

cicciofc

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 January 2011, 21:10:59 »
a me sembra sempre più i Malavoglia
hanno tutti una sfiga
mamma mia ...

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 January 2011, 23:06:10 »
Sicuramente ce ne saranno altri!!!!
Che bitch che era Alison!!! Da uccidereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee appoggio chi lo ha fatto  :lol?:  :lol?:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 January 2011, 02:41:04 »
Non è stato detto ma secondo me anche IAN è stato una vittima di Alison, magari lei lo aveva ricattato di spifferare tutto a Melissa, beh staremo a vedere...  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #10 il: 13 January 2011, 10:54:42 »

sai che ho pensato: ecco un topic dove si parla di persone perfettamente normali alle prese con palate di trash  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

comunque: concordo con chi nell'altro topic ha detto che all'assassino di anna bisognerebbe dare il nobel per la pace  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 January 2011, 15:16:09 »

anche se non esulterei troppo....è capace che sia ancora viva xD

ma infatti xD e poi che maleducata...quando Spencer le faceva delle domande e lei "troppe domande" o una cosa simile -.-'

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 January 2011, 23:35:58 »
Dopo la scena Jenna-Toby vorrei invitarvi a partecipare a questa campagna:
(clicca per mostrare/nascondere)

Fai anche tu la tua parte, aiutalo!  :huhuani:

"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 January 2011, 00:39:49 »
ahahahah poverino! ma com'è possibile che rimane zitto mentre le ragazze lo maltrattano così?!

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 January 2011, 10:51:24 »
Ma nessuno si rende conto che uno con degli occhioni così non può essere stato?!?!  :mou:
Emily invece di preoccuparti di Maya preoccupati per Toby visto che sei l'unica che un po' gli hai creduto  :XD: