Autore Topic: [PLL FASHIONISTA] aka le magnifiche stilistas dello show  (Letto 138146 volte)

Blueglove*

• Barney Stinson
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
Hanna, da quanto ho capito, dato che non l'ho ancora vista con i sub, era vestita da Juliet. Era carina dai  :asd:
« Ultima modifica: 21 March 2012, 18:33:13 da Blueglove* »
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

victimized

• The Todd
    • Mostra profilo
Devo assolutamente postare per gli aggiornamenti  :XD:

Grazie care stilistas per ogni perla che ci regalate  :bitchplease:
Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente, giorni che passano senza nulla da ricordare, senza lasciare una traccia, quasi non si fossero vissuti.  A pensarci bene, i più sono giorni così, e solo quando il numero di quelli che ci restano si fa clamorosamente più limitato, capita di chiedersi come sia stato possibile lasciarne passare, distrattamente, tantissimi.

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
E di Aria in versione gatto con gli stivali ne vogliamo parlare? gli stivali rossi, quel modello.. brrrrrr
Ah ma era o no una festa in maschera?? però ancora devo capire da cosa s'erano mascherate le 4 e anche Mona, ora che ci penso..

Ti so dire solo Hanna che era vestita da Giulietta  :zizi:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
IO L'HO CHIAMATE LE 4 STAGIONI  :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
In onore del magnifico guardaroba di Aria ho deciso di far picspams con tutti i suoi outfits episodio per episodio.

Ecco il pilot (o come lo chiamo io l'episodio in cui Aria non ha ancora messo i vestiti nel suo guardaroba  :XD:)

stoned91

• The Todd
    • Mostra profilo
ahahah Aria in onore del Milan di ieri, pure

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
Oddio ma mica avevo notato che fosse un vestito!

http://abcfamily.go.com/shows/pretty-little-liars/photos-details/pretty-little-style-story-unmasked/944421/pretty-little-style-story-unmasked/944421/944418

Pensavo che sotto avesse una gonna  :interello: molto stile "tovaglia della nonna"  :XD:

O MAMMA. Quanti particolari mi sfuggono!!!

http://abcfamily.go.com/site/style/blogs-details/pretty-little-liars-trend-alert-mixing-prints-and-sequins/940727

voi avevate notato la gonna di Hanna? shock!  :interello:
« Ultima modifica: 23 March 2012, 22:12:28 da MartyScheggia »
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Ecco il pilot (o come lo chiamo io l'episodio in cui Aria non ha ancora messo i vestiti nel suo guardaroba  :XD:)
qui mi sembra ancora accettabile.. ma già dalla 2 sembra sia entrata davvero ricoperta di colla nell'armadio  :rofl:

:XD: TI STIMO

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

themiracle

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Non mi leverò mai quegli stivali dalla testa...e la maglia con le frange infinite  :aka:  :suicidiosenzafronzoli:

(mi piacciono le scarpe di hanna però, nella puntata non le ho neanche notate in confronto a quei cosi rossi!)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
se non c'avesse quelle mezze zeppe, con le frange della maglia pulirebbe mezza rosvud
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

victimized

• The Todd
    • Mostra profilo
Che poi la maglia in sé, senza quelle schifo di frange, mi piaceva anche.  Per una volta che poteva avere addosso qualcosa di decente...  :XD:
Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente, giorni che passano senza nulla da ricordare, senza lasciare una traccia, quasi non si fossero vissuti.  A pensarci bene, i più sono giorni così, e solo quando il numero di quelli che ci restano si fa clamorosamente più limitato, capita di chiedersi come sia stato possibile lasciarne passare, distrattamente, tantissimi.

Danse.Macabre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Gli stivali rossi non si possono vedere, e dire che durante l'episodio non mi ero accorta fossero così brutti :motherofgod: La maglia invece la trovo carina anche con le frange, dovrebbero solo essere più corte!
Hanna... Scarpe così così, è quel vestito/spolverino/qualunque cosa sia che proprio non mi piace :nonono:
Emily sempre molto soft :OOOKKK:
E comunque anche io ritengo che il pilot sia l'unica puntata in cui Aria non si è buttata nell'armadio a luce spenta. Gli outfits erano tutti carini :zizi:
Seguo: Pretty Little Liars, Scream Queens, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, The Big Bang Theory, Person of Interest, Elementary, Bates Motel, Criminal Minds, Sherlock, Sleepy Hollow
Ad intermittenza: Orphan Black, The Flash, The Vampire Diaries, Gotham, Penny Dreadful, The Mentalist, Castle, Supernatural, CSI, Two Broke Girls, Shit My Dad Says, Beauty and the Beast, Once Upon a Time, Community, Gossip Girl, Grimm, iCarly, Law & Order, Mike & Molly, NCIS, Private Practice, The Middle
Terminato: Cold Case, Lie to Me, The Following, Dr. House, Dexter, Breaking Bad, Gilmore Girls, Buffy, Friends, How I Met Your Mother, Perception, Ghost Whisperer, Ally McBeal, Smallville, Body of Proof, Eli Stone, Everwood, Fringe, Heroes, Lost, Kyle XY, Malcolm, Roswell, Scrubs, Streghe, The OC
Abbandonate: Ravenswood, The Event, Flash Forward
Prossimamente: Daredevil, Better Call Saul, Le Regole del Delitto Perfetto

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
Uhuh mi ero dimenticata di postare sugli outfits dell'ultimo episodio!!

Hannah: il gonnellone nero con il camicettone azzurro trasparente e il cappottone nero... ma daaaaai! avevo una prof. al liceo che si vestiva così! Ma aveva quarantacinque anni e quarantacinque chili di troppo!

Spencer: il vestitino bicolor anni '60 (quello che si vede nella stylestory) è stupendo *__* ma ovviamente lei deve rovinarlo con delle scarpe color biscotto e dei CALZINI A ROMBI  :paura:

Emily: come qualcuno ha detto prima, ogni volta che le mettono qualcosa di elegante la fanno sembrare un pachiderma! E poi perché insistono col vestirla di azzurro? pessimo abbinamento per il suo colore di pelle

Aria: secondo me, abbiamo visto di peggio! Però mi ha fatto mega ridere quando ha detto "vintage è il mio secondo nome"... frugare nella spazzatura dei vicini non è vintage!! Ah, anche il costume del ballo era pessimo! Sembrava fosse stato cucito apposta per l'occasione (ma di questo ne parliamo da un'altra parte eh...)

Mona: avete notato anche voi che più passa il tempo nella puntata e più il trucco di Mona si accentua? Verso la fine faceva concorrenza a marylin manson  -.-'

Menzione speciale a Paige... pessima! Appena si è presentata così ho pensato a Em che dice ad Hannah "non son cosî idiota e scontata da presentarmi a un ballo in maschera vestita da uomo"

Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …

crimefan

• Melinda May
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
anche io ho notato che emily in abito da sera sembra enorme :XD:....ma non è niente in confronto ad aria!!!!!quel vestito rosso e nero ma scherziamo :wall:....potevano fare a meno di metterle la maschera,si capiva lontano 1 km che era lei....chi altro poteva mettersi un vestito del genere?????