Autore Topic: [PLL FASHIONISTA] aka le magnifiche stilistas dello show  (Letto 146721 volte)

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Invece Hanna in questa puntata si è finalmente ripresa!  :metal:

Concordo: con i suoi tacchi da battona rimane comunque quella con più buon gusto delle quattro insieme a Emily. :asd:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Invece Hanna in questa puntata si è finalmente ripresa!  :metal:

Concordo: con i suoi tacchi da battona rimane comunque quella con più buon gusto delle quattro insieme a Emily. :asd:

Già, i tacchi che porta sono davvero ALLUCINANTI!  :XD: Ma diciamo che questo può essere scusato! Hanna è la più robustella delle liars (E MENOMALE!  :love:), e l'altezza di quei tacchi la slanciano un sacco!
Bellissima  :love:
RIP, DAN SCOTT <3

@res

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Che splendore questo thread!  :tenero:
l'ho letto tutto, risate a non finire! :XD: e devo dire che avete un occhio critico allenatissimo! :XD: e posso anche capire il perché..dopo quasi 2 stagioni di PLL si diventa quasi assuefatti del "buon gusto" nel vestire di Aria & company e bisogna condividere tutto questo estro creativo nella scelta degli outfits..

Ad ogni modo volevo sottoporre a voi esperte/i un quesito.. ossia ma avete notato che a quella poveraccia di Emily le fanno sempre indossare degli stivalacci terribili..che più che vintage sembrano proprio usurati!?  :paura: tipo quelli che ha nell'ultima puntata e che mi sembra di aver già visto in altri episodi. Poi malgrado lei si possa ritenere fra le meno "torturate" dagli Stylist di PLL, pure lei tante volte la conciano con vestiti che saranno di qualche taglia piu grandi! ma perché poi? or dunque sono solo mie idee o qualcuno ha potuto appurare la loro veridicità?

stoned91

• The Todd
    • Mostra profilo
Aria in PLL 1x02
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi ero persa questa "cosa". Beh ora cospargersi di vinavil e buttarsi nell'armadio per vedere cosa rimane attaccato ha un nuovo significato..

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Che splendore questo thread!  :tenero:
l'ho letto tutto, risate a non finire! :XD: e devo dire che avete un occhio critico allenatissimo! :XD: e posso anche capire il perché..dopo quasi 2 stagioni di PLL si diventa quasi assuefatti del "buon gusto" nel vestire di Aria & company e bisogna condividere tutto questo estro creativo nella scelta degli outfits..

Ad ogni modo volevo sottoporre a voi esperte/i un quesito.. ossia ma avete notato che a quella poveraccia di Emily le fanno sempre indossare degli stivalacci terribili..che più che vintage sembrano proprio usurati!?  :paura: tipo quelli che ha nell'ultima puntata e che mi sembra di aver già visto in altri episodi. Poi malgrado lei si possa ritenere fra le meno "torturate" dagli Stylist di PLL, pure lei tante volte la conciano con vestiti che saranno di qualche taglia piu grandi! ma perché poi? or dunque sono solo mie idee o qualcuno ha potuto appurare la loro veridicità?

No, dai, Emily è l unica che si può far passare! :XD: Ok, in questo topic SENTENZIAMO su tutti gli outifits, ma Emily, oggettivamente, è quella che si veste più da ragazza di 16 anni che va a scuola. Maglioni, jeans, giacconi, stivali. Non mi sembra che sia aliena  :XD:
A volte, per i balli scolastici indossa abiti davvero belli secondo me. Alcuni, come dici tu, potrebbero sembrare larghi, ma questo avviene solo perché sono sblusati. E lo sblusato è di moda ultimamente.
Facendo una mia classifica, la peggio vestita è ARIA (Capitan ovvio), secondo posto per SPENZER (il cappello alla sardella non l ho più dimenticato), terzo posto per HANNA (i pantaloncini bianchi sulle calze nere mi fanno urlare di terrore proprio come la scena delle bambole nella 2x24), e ultimo per Emily!  :metal:
RIP, DAN SCOTT <3

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
spencer con gli ultimi due outfit da nonna pina non supera aria solo perché aria in 40 puntate su 43/44 ha dato il PEGGIO di sé
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucebre

• Homer Simpson
    • Mostra profilo

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
Inoltre chi ha scritto l'articolo è un mito :XD: :XD: :XD:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
è geniale a dir poco e ripercorre il meglio del peggio, alcune uscite di Aria sono indimenticabili :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
L'articolo è fantastico  :XD

Le zeppone trash di Aria non mi avevano fatto notare un'altra cosa.
Meravigliose l'espadrillas di Spencer   :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
i migliori outfit dell'episodio
tra la maglietta di aria, il coordinato di mona (e mona versione mia nonna)...a vincere sono le 4 in maschera al ballo vestite da 4 stagioni :jolly:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
Ma come si fa adesso che è finito pretty???
In queste due ultime puntate mi sono concentrata poco sugli outfits perchè le ultime due puntate erano troppo da paiura e ansia  :paura:
Comunque una nota la merita la maglia con tutte le frangie di Aria e il vestito da sfigata di Mona
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
Io vorrei sapere perchè l'attrice che fa Emily sta da cane in vestiti! Sono l'unica a notare che i vestiti che le fanno mettere la ingrassano? Eppure Shay ha un bel corpo..ma boh per me sta meglio in maglietta e jeans!
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

stoned91

• The Todd
    • Mostra profilo
E di Aria in versione gatto con gli stivali ne vogliamo parlare? gli stivali rossi, quel modello.. brrrrrr
Ah ma era o no una festa in maschera?? però ancora devo capire da cosa s'erano mascherate le 4 e anche Mona, ora che ci penso..