Che splendore questo thread! 
l'ho letto tutto, risate a non finire!
e devo dire che avete un occhio critico allenatissimo!
e posso anche capire il perché..dopo quasi 2 stagioni di PLL si diventa quasi assuefatti del "buon gusto" nel vestire di Aria & company e bisogna condividere tutto questo estro creativo nella scelta degli outfits..
Ad ogni modo volevo sottoporre a voi esperte/i un quesito.. ossia ma avete notato che a quella poveraccia di Emily le fanno sempre indossare degli stivalacci terribili..che più che vintage sembrano proprio usurati!?
tipo quelli che ha nell'ultima puntata e che mi sembra di aver già visto in altri episodi. Poi malgrado lei si possa ritenere fra le meno "torturate" dagli Stylist di PLL, pure lei tante volte la conciano con vestiti che saranno di qualche taglia piu grandi! ma perché poi? or dunque sono solo mie idee o qualcuno ha potuto appurare la loro veridicità?
No, dai, Emily è l unica che si può far passare!

Ok, in questo topic SENTENZIAMO su tutti gli outifits, ma Emily, oggettivamente, è quella che si veste più da ragazza di 16 anni che va a scuola. Maglioni, jeans, giacconi, stivali. Non mi sembra che sia aliena

A volte, per i balli scolastici indossa abiti davvero belli secondo me. Alcuni, come dici tu, potrebbero sembrare larghi, ma questo avviene solo perché sono sblusati. E lo sblusato è di moda ultimamente.
Facendo una mia classifica, la peggio vestita è ARIA (Capitan ovvio), secondo posto per SPENZER (il cappello alla sardella non l ho più dimenticato), terzo posto per HANNA (i pantaloncini bianchi sulle calze nere mi fanno urlare di terrore proprio come la scena delle bambole nella 2x24), e ultimo per Emily!