Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars Episode - 7x16 - The Glove That Rocks the Cradle  (Letto 2574 volte)

msSchneeheide

  • Rory Gilmore
  • Post: 711
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Annata pure a questa!
Tut-tut...  :| ragazz*, il trash non ha brillato in questo episodio, verissimo, ma non è stato neanche del tutto assente, su!
Per esempio l'apparizione di alcune delle Nostre in outfit a loro quasi consoni (e per il resto del mondo ridicoli) tipo Aria con giubbino con le applique tipo "i miei  anni '80 alle medie" e Banana argentata; ma anche il nuovo gioco con le Barbie Liars che gireranno sulla testa del baby confondendogli ancora più i neuroni (che già coi geni di Scemily non se la sarebbe cavata male eh).

Però la battuta migliore l'ha avuta proprio Scemily, e altro colpaccio di trash connesso: fossi capace di mettere le gif qui di seguito vedreste Alison che dice, parlando della madre buonanima: "You know, for all her faults... she had GOOD TASTE, didn't she?"  :cerealguy:  e Scemily che risponde con la sua battuta più intelligente dall'inizio della serie al vedere l'amata con in mano una lampada a forma di polena di una nave affondata: "...".   :ohoh:

Concordo sulla sensatezza dell'amicizia Lucas/CeCe e la di lei coerenza... ah ah! F a n t a s t i c i.
Povera Mona pucci pucci, non trattatemela male dai, è (stata?) una pazza psycho ma quanto le vogliamo bene, non fosse altro che per l'indimenticabile, irraggiungibile, forever-in-our-hearts Camp Mona.
La genialità di mandare il cervello delle liars e quella incinta in agguato contro A.D.  -.-'
Infine, un pensiero di cordoglio per Aria sola con gli intrighi che è costretta a combinare e complimenti a A.D. er fumettaro.
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.