Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x19 - Farewell, My Lovely  (Letto 4947 volte)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x19 - Farewell, My Lovely
« Risposta #15 il: 22 June 2017, 15:20:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi piace il tuo coraggio.... però...la domanda principale, nella realtà, è una sola :asd:

Chiara.Manzillo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 June 2017, 15:53:39 »
Citazione
Per wait-for-it chè?
Assumendo Melissa che ha già un concorso in omicidio alle spalle che nonostante la madre in politica nessuno ha scoperto, che è già scappata, che a sua volta è stata bulizzatta e ha fatto davvero poco per difendersi,  perché distruggere la propria famiglia in quel modo? Hai trent'anni, probabilmente avrai una vita non so dove.. ma okay, spendiamo tempo e soldi per bullizzare queste poveracce

@Krj hai assolutamente ragione! Il punto fondamentale è che niente ha mai avuto un reale senso  :huhu:

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 June 2017, 16:33:16 »
per mw l'unico che potrebbe avere senso sarebbe jason, ma non si sa neanche se sarà nell'ultimo episodio!  -.-'
Allonsy!

Chiara.Manzillo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 June 2017, 17:44:21 »
@Misia anche io ci avevo pensato, però non c'è. Temo che il finale sia più trash del gioco da tavola. No sense. Deludente  :asd: :asd: :asd:

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 June 2017, 18:42:44 »

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 June 2017, 19:13:30 »
Penultima puntata, e ovviamente, OVVIAMENTE, le risposte cominciano ad arrivare seriamente solo adesso.

Io vorrei solo sapere che razza di dementi sono Alison e i dottori dell'ospedale in cui andava CeCionA, perchè era palese che era rimasta pazza furiosa. Mona, a quanto pare, ha fornito un servizio alla società uccidendola.

La scena del maiale nel bagagliaio è stata superata dalla scena della fine della 6A usata come sogno/incubo trash della coppia lesbo con meno alchimia della storia della TV.

Tutta la storia di Ezra e Aria... NO. Poi lei che comincia a parlare con il cadavere è una scena divertentissima... a meno che non sia il suo manifestare una malattia mentale, visto che nella sua famiglia ce n'è storia (e di magia, e di licantropia, ma vabbè)-

Una porta segreta nel bagno delle donne... ma perchè? Tanto i cessi non si moltiplicano mica.

Le polle che credono che il gioco sia finito... Il Quartetto Cetra Dell'Idiozia non si smentisce mai, eh?

Maria Papero che si prende la colpa dell'omicidio (colposo) di Archer confessando anche quello di Cessica, e che regala alle figlie il motel che pure Norman Bates aveva definito 'creepy' un tantino conveniente e stucchevole.

-AD che se ne va con le pedine a forma di Bagiane in una scena che lo/la fa sembrare il protagonista di un film che se ne va trionfante :XD:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 June 2017, 19:32:16 »
Non so proprio cosa aspettarmi per il TrashFinalone  :asd:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 June 2017, 21:55:30 »
Ma AD ha vinto! Ha scoperto chi ha ucciso Cece, non era quello il suo scopo?  :scettico: comunque dopo cece come charles e A io ho finito di farmi domande e guardo pll come mi guardo 4 matrimoni o Abito da sposa cercasi  :lici:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 June 2017, 23:25:38 »
Che bello tornare a leggere i commenti :love: credo sia l'unico motivo che mi abbia spinto a recuperare le 10/11 puntate che mi mancavano! E' stato un trauma  :interello: ma non potevo arrivare in ritardo per il gran finale :XD: della prossima settimana.
Non ho altro da aggiungere perchè sinceramente mi sono persa di brutto, saranno due stagioni che non ho la più pallida idea di cosa sto vedendo e di quello che sta accadendo in questa serie  :interello:  il trash mi mancherà ma non vedo l'ora che arrivi la fine di questa assurdità trashosa. Non ci spero neanche in una vera e propria conclusione/ spiegazione perchè chiaramente neanche Marlenona potrà mai spiegare per bene la roba senza senso accaduta in tutti questi anni, ma credo mi andrà bene lo stesso, non me ne frega più nulla  :mwow:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 June 2017, 01:18:50 »
Tutta la storia di Ezra e Aria... NO. Poi lei che comincia a parlare con il cadavere è una scena divertentissima... a meno che non sia il suo manifestare una malattia mentale, visto che nella sua famiglia ce n'è storia (e di magia, e di licantropia, ma vabbè)-
Quando ha cominciato a parlare da sola ho esultato (con tanto di pugni per aria), perché da svariate puntate sogno che Euria sia schizofrenica e se le canta e se le suona da sola. Però l'entusiasmo si è smorzato subito, è evidente che Euria helper di A.D era giusto una strizzatina d'occhio a tutte le teorie che son girate su di lei nelle stagioni scorse.

No vabè, che top MarlenA, la scena finale con A.D. sconfitto che guida verso il tramonto/l'alba sulle note di All by myself rimarrà per sempre nella storia del trash.
:vecchio: :cattivo: :asd:

Ci vediamo settimana prossima, tutti coi lacrimoni mi raccomando! (dal ridere, spero)

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 June 2017, 09:26:29 »
Quando ha cominciato a parlare da sola ho esultato (con tanto di pugni per aria), perché da svariate puntate sogno che Euria sia schizofrenica e se le canta e se le suona da sola. Però l'entusiasmo si è smorzato subito, è evidente che Euria helper di A.D era giusto una strizzatina d'occhio a tutte le teorie che son girate su di lei nelle stagioni scorse.
:vecchio: :cattivo: :asd:

Ci vediamo settimana prossima, tutti coi lacrimoni mi raccomando! (dal ridere, spero)

Ma ho sbagliato apposta, ovvio! Confondo le idee come MarlenonA, che non l'hai capito?  :asd:
La coerenza non è di casa qui :lol?:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 June 2017, 12:18:31 »
Ma AD ha vinto! Ha scoperto chi ha ucciso Cece, non era quello il suo scopo? 
Anche noi abbiamo scoperto chi ha ucciso Cece... quindi siamo AD? :aka: :aka: :aka:
Plot twist.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 June 2017, 12:19:48 »
Ma AD ha vinto! Ha scoperto chi ha ucciso Cece, non era quello il suo scopo?  :scettico: comunque dopo cece come charles e A io ho finito di farmi domande e guardo pll come mi guardo 4 matrimoni o Abito da sposa cercasi  :lici:

Si era il suo scopo ma da come sono andate le cose sembrava lo sapesse giá visto che ha fatto di tutto per farlo scoprire alle polle  :scettico:
Poi mica Cece era fidanzata segretamente con Rollins? Una volta morto lui e "escluso" Mary dai sospettati di A.D chi cavolo rimane? AD tormentava le polle xke voleva scoprire chi aveva ucciso Cece ma a sto punto che senso ha?

Ma la vera domanda è di chi è figlio il baby Emison?  :XD:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 June 2017, 12:33:13 »

Ma la vera domanda è di chi è figlio il baby Emison?  :XD:

Ci sarà mai stato un bambino? :distratto:
O Alison lo avrà perso quando è stata spinta in terra a scuola?

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 June 2017, 14:55:39 »
Mi sembra chiaro che qualsiasi creatura concepita nell'universo PLL sia figlia di Peter Hastings :rofl: