Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x18 - Choose or Lose  (Letto 2988 volte)

engi90

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x18 - Choose or Lose
« Risposta #15 il: 17 June 2017, 14:34:33 »
Io ancora non capisco.

Ci sono dei pazzi in giro per il mondo che vi vogliono morte o almeno in prigione e tu che fai? vai alla roccia dei baci per fare un picnic che manco i designer dell'ikea ti organizzavano un angolino romantico, hippy chic così.

Detto questo, condivido con voi il pensiero che Spencer alla cabin di Toby era strana forte. O la gemella cattiva non è altro che una doppia personalità e non una persona in carne e ossa oppure, questa si è pure fatta na cicatrice finta (ricordiamoci il tatuaggio finto del finto Toby trovato morto nel bosco).

Caleb e Ezra, Robin e Batman dei poveri che ancora ci riprovano e si scopre che Mona è tornata a tutti gli effetti alla fase High School con gli occhiali da sfigata Mona.

Aria che nonostante tutti i casini riesce a trovare il tempo di farsi una treccia fantastica e complicata e mettersi lo smalto, viene scoperta e scenetta gnè gnè. Il fatto poi che Ezra sapesse tutto ma non glielo avesse mai detto, vara.... in sette stagioni la vera morale di tutto sto trash è "comunicate gente". A comunicare e spiegarsi e parlarsi non si fa mai male.

La Tanner è comparsa dopo averla nominata nel commento scorso, coincidenze? io non credo.

Non ho altro da dire se non che il lutto di Toby è meglio che si sia manifestato nella barba e non nei capelli...ve lo ricordate capellone per beneficenza in una delle prime stagioni?  :rofl: :rofl: :rofl:

Ecco, se questo è  il massimo che si possa dire alla terzultima puntata.... :look: Marlenona mi farei un esame di coscienza.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 June 2017, 16:02:59 »
Si però non ci fanno vedere neanche mezza tetta, se vogliono fare del sano trash ai livelli di " Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda e tutta calda" si devono adattare...
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 June 2017, 18:30:14 »
Si però non ci fanno vedere neanche mezza tetta, se vogliono fare del sano trash ai livelli di " Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda e tutta calda" si devono adattare...
...bwahahahahah!  :rofl:
....sempre della serie "ma che stiamo a commenta' quasi alla fine della serie??!"

Roma Maffia ci mancava dai, sempre meglio dell'ennesimo fratellastro di Spensa o meglio figlio illegittimo n°12 di Peter Hastings aka detective Fiuri che nun se poteva più sopporta'.  :zizi:

La scena 'Coppie a letto con matrimonio' sempre plausibile come il cavolo a merenda, a parte gli accoppiamenti nel bosco che ormai abbiamo accettato essere la seconda casa delle polle e la buona Spensa di pessimo gusto con il fresco vedovo barbuto, scusate ma pure Ezra, voi ci stareste così se il/la vostr* compagn* vi dicesse daiii facciamolo che poi ti dico 'na cosa brutta brutta per cui mi mollerai:scettico: MAH.

Che poi il Nostro si riallea con Caleb, essendosi ricordato di essere astutissimo fortissimo sgamatissimo nello spionaggio... ah no  :doh: questo era lui qualche stagione fa quando serviva a Marlena fosse così, come pure vedi Alison passata da alter ego di Carmen Sandiego a degna polla n°5. L'unica foreva In Her We Trust resta Mona, anche se con occhialetti da liceale sfigatella pazzoide: lei non è MAI stata sfigata, anche quando lo era agli occhi del mondo ricordiamo che lì sotto stava celando la sua genialità un po' folle un po' no.

Sembra di nuovo lei il colpevole predestinato, ma manca ancora un saacco di tempo e questo è PLL ladies and gentlemen, può accadere ancora di tutto. Confidiamo in Marlena per un assurdo colpo di scena e tanti potenti dosi di trash finale!  :metal:  :jolly:
« Ultima modifica: 18 June 2017, 18:32:06 da msSchneeheide »

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 June 2017, 22:44:34 »
Vabbè in quest'episodio hanno voluto far sembrare sospetto Caleb, prima col matrimonio e poi con l'uscita di scena con Ezra PROPRIO mentre Aria doveva parlare con AD.
Effettivamente è l'unico che c'ha le competenze... mentre, a quanto risulta dalle due guarnizioni/fedi, non c'ha più la valanga de soldi. Ma dove è finita la sua ricca eredità? :interello:

Alison col burner phone che si fa chiamare dalla Tanner ennesimo buco di sceneggiatura imperdonabile.

Spencer che se non è la gemella kattivah è la peggio sciacalla di tutte... :doh:

E siamo a -2... e ne sappiamo quanto ne sapevamo a -20 :interello:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 June 2017, 22:56:11 »
Vabbè in quest'episodio hanno voluto far sembrare sospetto Caleb, prima col matrimonio e poi con l'uscita di scena con Ezra PROPRIO mentre Aria doveva parlare con AD.
Effettivamente è l'unico che c'ha le competenze... mentre, a quanto risulta dalle due guarnizioni/fedi, non c'ha più la valanga de soldi. Ma dove è finita la sua ricca eredità? :interello:

Alison col burner phone che si fa chiamare dalla Tanner ennesimo buco di sceneggiatura imperdonabile.

Spencer che se non è la gemella kattivah è la peggio sciacalla di tutte... :doh:

E siamo a -2... e ne sappiamo quanto ne sapevamo a -20 :interello:
:1: :aka: :aaaa: :urlo: e chi se lo ricordava?  :O.O:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 June 2017, 16:13:24 »
Devo dire che ci ho pensato pure io... che fine ha fatto l'ereditá della mamma di Caleb? Quando dice ad Hanna che più avanti potrá comprarle delle fedi più brutte di quelle  :O.O:

Ad ogni modo meno due non ci credo!  :metal:
La tanner che torna come un boss ma se non ha risolto nemmeno in passato qualcosa? Dalla casa ci sono uscite da sole alla fine  :XD:
Chi c'era poi nel barile in putrefazione che avevano trovato Hanna e Caleb nel garage intestato ad Hanna? E Eddy Lamb che fine ha fatto? Era lui? Io boh e Marlene che è pure soddisfatta....  :O.O:
Il suo obiettivo è continuare ad accecarci con il trash per farci dimenticare la "trama",i fasulli indizi e le domande irrosolte! Devo dire comunque che ci sta riuscendo perchè io non mi ricordo un ca....o  :doh:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,