Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x12 - These Boots Are Made For Stalking  (Letto 2374 volte)

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
EPISODIO CAPOLAVORO :mlol:

Spencer che dice di Jenna "She's got balls like church bells"

:mlol: :mlol: :mlol:

La tipa che si chiama ADDISON

Holden di cui non frega un menga a nessuno che però dice cose sensate

Poi vorrei far notare tre cose:

- Emily che anche nel secondo episodio di questo ÈNDGHÈIM esordisce con frasi per una volta sensate, ossia quando sclera riguardo al gioco, ovviamente viene cazziata. Ma perché?

- L'episodio si chiama "These boots are made for stalking" e si apre con un'inquadratura FORZATISSIMA degli stivaletti, tra l'altro rossi, di Aria.
MARLENE COSA STAI CERCANDO DI FARCI INTUIRE?

- La scena "Tre ragazzi ciechi, di cui una con indosso un vestito copiato, vanno in una sala di registrazione..." sembra l'inizio di una barzelletta bellissima :mlol:

Io ancora aspetto di capire perché A nella prima stagione, quando era Mona, aveva rubato a non-ricordo-chi un paio di stivali. Magari cominciamo da lì :XD:

PLL non mi mancherai per niente ma mi mancherai tantissimo :lici:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Per una volta Aria viene aiutata da qualcuno a non cadere vittima dei propri errori e il gioco da tavola nasconde i pezzi del puzzle di una mappa che li porterà da qualcuno o da qualcosa.
Jenna ritorna per raccontare le solite menzogne e viene creduta.
La ragazza bulla che viene messa al suo posto da Paige. Emily che accetta di giocare anche lei al gioco di A.D. Immagino che in ogni episodio ognuna di loro ci giocherà a turno, quindi mancano solo le altre tre e il tutto è fatto.
Hanna che cade in una trappola di A.D. e penso anche Jenna e rivive i momenti traumatici della sua prigionia in solitaria.
Spencer, invece, pensa ancora a trovare Mary Drake mentre la signora Hastings compare in due episodi di fila e già si grida al miracolo. :doh:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

chewbecca3

• Dana Scully
  • Don't dream, it's over
    • Mostra profilo
Avevo deciso.
Veramente, avevo deciso una volta per tutte dopo il finale di metà stagione della sesta di chiudere con Pretty Little Liars.
E invece, eccomi qui dopo un recuperone degno di nota e un binge-watching che mi è costato circa una decina di neuroni a commentare una puntata che non so neanche come commentare.
Hanna penso sia il personaggio più insopportabile dell'intera stagione, a pari livello di Caleb che è diventato ridicolo: dopo la parentesi Spaleb l'ha mollata senza battere ciglio e via che si torna con la zuppa riscaldata degli Haleb, ma sul serio? Le loro scene le trovo veramente pesanti nonostante fossero una delle mie coppie preferite nelle prima stagioni  -.-'
ScEmily continua a sclerare sempre di più ad ogni puntata e pretende di andare alla polizia senza ricordarsi dell'innumerevole serie di crimini dei quali si sono macchiate lei e le altre polle, ultimo un piccolo omicidio con occultamento di cadavere  :mwtf: :mfacepalm:
Penso di non voler nemmeno commentare Addison e il colpo da maestra di Marlene del suo nome che ricorda quello di Alison (quanta originalità, davvero  :zizi:) e delle persone adulte (dovrei mettere adulte tra virgolette?) che perdono i cavalli davanti ad una little bitch come lei.
Ezra-Aria-Nicole è un triangolo insopportabile, ma poi anche Aria si fa veramente perculare così? Cioè il tuo promesso sposo va, torna, se ne va nuovamente, bacia la sua ex, e tu stai lì tranquilla a visitare location per il futuro matrimonio? :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Questa trovata del gioco da tavolo stile Cluedo è veramente triste, sarebbe stata interessante nelle prime stagioni, ma siamo ad 8 puntate dalla fine e ancora continuiamo con queste primizie  :doh:
Non voglio immaginare cosa ci riserverà la prossima puntata. Davvero, non voglio.

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
No vabbè...
Hanna non ha proprio imparato una cippa in tutti questi anni.....Chiaramente entra nel negozio vuoto e buio del calzolaio come se fosse casa sua, continua a chiamarlo pensando potesse davvero essere lì da solo come un pirla al buio a fare che, lo sa solo lei...si arrampica a guardare e toccare cose che non sono sue e tiè..rimane intrappolata e mezza uccisa...sei una GENIAH!
Aria c'ha rotto....e Ezra che fine ha fatto?? Te la sposi o no??? eddaiiiiii
Emily presa per il culo da una muccusa che, guarda un pò si chiama ADDISON  :rofl: :rofl: :rofl:
Fate passare una notte appassionata a Spencer con Marco..datele una gioia, dai...
Basta con le facce da vittima sacrificale di Allison..sto figlio che manco è nato e lo tratta come germe del male.. :cry:
Jenna sarà morta entro la fine della serie, dai.. :cool: