Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x10 - The DArkest Knight  (Letto 7402 volte)

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • about.me
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x10 - The DArkest Knight
« Risposta #30 il: 2 September 2016, 19:38:22 »
Molto probabile, però a fronte di tutte le citazioni nuove e vecchie, se fosse stato l'episodio di Halloween l'avrei capito di più, ma come midseason finale estivo ha avuto questo picco di trash da risata invece che momento 'ansiaommioddiocoshannofatto'.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 September 2016, 23:47:30 »
Ragazzi io non mi ripiglio più, sto morendo dal ridere e ho finito di vedere l'episodio 45 minuti fa.

A I U T O.

Edit:

Sto lentamente cercando di riprendermi, anche perché ovviamente per coprire il fatto che non è DAVVERO successo niente hanno messo lì a cazzo tremila cose.

Ma la palla da bowling che casca prima dalle scale era tipo un segnale che voleva dire "Heads will roll"? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 4 September 2016, 00:14:03 da Bonooru »

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 4 September 2016, 22:48:15 »
"Tagliatele la testa" [cit.]

btw come si chiamava il ragazzetto sfigato che mo è diventato ipermegamilionario? secondo me è lui A.D.
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 September 2016, 19:15:04 »
...ma..ma...??? CHE COS'E' stata questa puntata? Ma è una puntata reale o no? A un giorno dalla visione ancora non sono convinta  :O.O:
Giuro che con tutto il trash e surreale ed eventi e scene assurde, fino alla fine ero lì con tanto d'occhi a dire "ma salterà fuori che è tutto un incubo di qualcuno alla fine?" o che? Magari sì un incubo... il nostro! Boh, veramente assurdo il tutto, soprattutto da quando sono entrate nella casa-istituto dove c'era mezzo mondo e anche di più e poi l'incidente di Toby e Yvonne (??) e tutto, booooooh!  .pepepe
Mi spiace un sacchissimo che Spensa non sia figlia della mia mamma MILF preferita aka Veronica Hastings  :love:, comunque Mary Drake aka Andrea Parker aka Miss Parker è la mia seconda preferita quindi va buo' dai.
Non ho capito una mazza neanche io di perché Jenna si filasse Charlotte ecc ecc, insomma puntata che mi ha lasciato di m...stucco!
E Sidney? Quando è comparsa mi sono detta, ah sì, Sidney, certo, quella che... nuotava con Emily? Embè?? Booh??  .pepepe
Contenta della presenza di Mona, ne vojo di più!  :jolly:
E anche contenta dei momenti Emison, le shippo sempre (ah ah spassoso lo so! E superkudos per l'ipotesi Alison incinta con gli ovuli di Emily wtf ah ah ah ah! Ho letto tra l'altro che è una teoria che tra i fan pazzi su internet gira... ah ah ah!)
Non azzardo alcuna ipotesi su chi possa essere AD, tra Wren Melissa Sidney Mona Andrew o magari Lucas o le gemelle perseguitate da Alison o il prete con cui sta la madre di Hanna, più un'altra quindicina di personaggi, potrebbe essere chiunque e avrebbe sempre senso uguale (cioè zero)
Non sapevo neanche che dopo questa puntata ci fosse la pausona, aiuut come si fa! Vabbeh, aspetterò aprile con antzia e costernazione oltre il solito :)  :lici: :rofl:

PS Oh, e Marlene per me è un GENIO e io consiglierei questa serie a TUTTI. Ah ah ah! (delirio da Pll)  :birrraa: :beer: :stica:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 September 2016, 21:04:32 »
Oh, pensandoci, per me è stata una roba fatta male tipo le fughe di Alison: A/Cece/Charlotte torturava le polle per indurla a tornare a Rosewood per proteggerle; allo stesso modo, Jenna e Noel hanno fatto finta di volerle ammazzarone (in maniera totalmente ridicola, sconclusionata e assurda proprio a livello registico) ma in realtà era una trappola trappolosa che hanno teso per ghermire A.D.

Quindi quando Jenna viene rapita da A.D. e chiede se è stato lui/lei a sparare a Spencer, è perché è genuinamente preoccupata dalla cosa, visto che ha fatto meticolosamente finta di non sentirle mai cercare di fare il meno rumore possibile e poi bisbigliare-urlando due secondi dopo essersi spostata. D'altronde, quelle scene ispirate ai cartoni animati di ScoobyDoo erano troppo, dai.
TROPPO :mfacepalm:

Quindi A.D. spara a Spencer perché:
- è la figlia di Mary Drake
- si è sbagliat* e voleva sparare a qualcun altra
- è Mona e ce l'ha ancora con Spencer a caso :rofl:

Resta da chiarire:
- Perché allora hanno ammazzato Sara Harvey? :interello: e se invece è stata ammazzata da A.D., perché si stanno prendendo la colpa?
- Se Noel e Jenna conoscevano da prima Charlotte vuol dire che davvero l'hanno aiutata a tormentare le sceme, quindi ora le starebbero proteggendo (MALE) per quale ragione?
- Come si fanno a tappare buchi di sceneggiatura come la richiesta di consegna di una chiavetta USB per reclamarne i contenuti? Anche se fosse stata cryptata (e ovviamente non era così), uno poteva darti una chiavetta identica. E visto che non era cryptata, potevano darti la chiavetta identica e con i video dentro. E visto che hai una chiavetta, NON HAI I FILE ORIGINALI? :yuno:
O come Mary Drake che aspetta nell'ombra che la gente faccia del male alla figlia?
O come Emily che va nella scuola per ciechi, tira fuori lo smartphone, lo appoggia in giro e poi se lo dimentica? Per quale motivo uno dovrebbe tirarlo fuori e appoggiarlo in giro nella wunderkammer di una casa abbandonata? :interello:
O come loro che si dividono -.-'
O come tutto dai.

Io boh vavangulo mi sono stufato :lol?: :suicidiosenzafronzoli:

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 September 2016, 00:05:08 »
Noel che si autodecapita con la testa che rotola :XD: che scene imbarazzanti...la mia solidarietà agli attori che devono recitare ste robe
scontato dalla premiere che Spencer fosse figlia di Mary
Mona sempre ambigua
ia scena random della labbrona amica di Jenna :interello: cosi come l'incidente di Toby e fidanzata
il vario fanservice per le coppie -.-'
appuntamento ad aprile pe gli ultimi 10 episodi di questa perla trashosa :ciao:

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 September 2016, 01:56:52 »
Mi sono imposta di non commentare la puntata, non ce la posso fare..avrei talmente tanti insulti da dire, tipo uno ogni secondo della puntata, che mi sono pure annoiata da sola.
E quindi dico solo che alla fine..ma proprio in fondo in fondo..mi mancherà un sacco questa serie..verso cosa potrò mantenere un'espressione perplessa e schifata per ben 40 minuti? Spero tanto nella prossima serie di Marlenona, perché non posso vivere senza cotanto trash, e già pensare che dovrò aspettare nientepopodimeno che aprile per sapere come andrà a finire sta m***a..
E niente, alla prossima puntata :riot: (tanto lo so che al primo spoiler del piffero mi ci fiondo..)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 September 2016, 12:17:42 »
io poi sarei curioso di vedere se i 5-6 ergastoli che hanno accumulato a testa sommando tutti i vari reati che hanno commesso li sconteranno......vedi che li magari ad le lascia in pace!!!
kneel before clois

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 September 2016, 21:16:47 »
Ok, sì..ho fatto un drittone....  :wall:

1- smettiamola di tirar fuori personaggi che se ne sono andati dalla terza stagione

2- spencer figlia di mary drake telefonatissimo dal fatto che spencer riguarda l'album delle foto di famiglia e sue da neonata ce ne sono ZERO

3- Hanna badass ci è piaciuta, ma come sempre non riesce a concludere.  :wall:

4- Spencer, Caleb, Hanna, Jordan, Tobyvonne, Ezra Aria Liam e la ritrovata Nicole  :suicidiosenzafronzoli: :lici:
Però mi è dispiaciuto per Aria, lei ha fatto la cena italiana con tanto di fiaschetta di vino e l'altro si bacia in diretta la ex ragazza.
A favore dei fan il bacio tra Spencer e Toby, "posso baciarti?" "ma anche no, sgualdrinella"
che poi Spencer si fa in ascensore un capo della polizia che potrebbe essere suo padre.

5- ma Aria e Jason? E Paige e Emily che convivevano? ma non si erano lasciate tipo 10 anni prima?! bah!

6- Alison incinta.....ma anche no.  :interello:

7- Noel modalità tacchino del ringraziamento che prende una vecchia ascia, di una casa abbandonata - ma messa a muzzo proprio, almeno che non sia la casa del primo speciale di halloween dove era noel che aveva fatto lo scherzetto e poi c'era la macchina del radley parcheggiata fuori - cerca di accoppare le Liars, ma gli cade l'ascia, perde l'equilibrio e viene DECAPITATO, non infilzato, come è più probabile che sia, no DECAPITATO e la testa poi rotola giù dalle scale, anche se il corpo è almeno un metro più in là. E il Darwin award per la morte più stupida va a.....Noel, che batte Shana al teatro.

8 - ma il feto di maiale sottospirito?! Riferimento a Porkyskin, a Paige? o Marlenona è una gran maialona?

9 - Jenna medaglia d'argento al tiro al piattello con l'udito meno funzionante degli occhi

10 - incidente a random di macchina, perché dopo aver inscenato l'incidente in moto, essersela cavata con una gamba rotta dall'altro incidente d'auto ed esser scampato all'esplosione della propria casa, Toby in qualche modo, doveva rifarsi mare.

Ma che dire ancora? Spero che sotto quel cappuccio ci sia Mona.

Aaaahhh!! Ma la Grunwald?! Che fondotinta marrone aveva?! Quando erano al Radley pensavo che si stesse mummificando...una cera, cara sensitiva mia vacci piano con la BBcream.

Quindi, ora bisogna aspettare la primavera per la seconda parte? Ah! che goduria! e poi RISPOSTE (?)
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Californiagirl

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 8 September 2016, 17:47:31 »
Ho dovuto prendermi qualche giorno prima di commentare. Forse perché non ci volevo credere nemmeno io a cosa ho visto. Ma andiamo con ordine.

Hannah è scomparsa, non si trova più. Che fanno le PoLLe? Chiamano la polizia? No giuro che non ci credevo quando ho visto Spencer prendere il telefono. HannaBanana intanto sta giocando a fare la cattiva ragazza ma non le riesce tanto bene e chiama Mona per farsi dare una mano (cacchio HannaBanana nemmeno una cosa sai fare in questa serie).
Intanto le PoLLe sono in apprensione per lei e appare Paige a portare da mangiare e la mia reazione è stata identica a quella di Alison: "Mi da il voltastomaco". Spero davvero che Paige non c'entri niente con A.D. perché non avrebbe minimamente senso.
Ma andiamo avanti. La scena Spoby è l'unica che mi è piaciuta davvero. Mi mancano, erano l'unica coppia che avesse davvero un senso non come Caleb e Banana o come gli Euria/noiosi. Tanti feels  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
Arriviamo alla prima rivelazione (sì come no) della puntata, Ali è incinta! E lo va a raccontare a Scemily, che le chiede pure di chi è  :rofl: Spero che Ali fosse rimasta sconvolta dalla cosa, perché inizia a blaterare di quanto vorrebbe sua madre accanto a lei - no ma ce la ricordiamo solo noi che mamma Di Laurentis non era poi così materna?? E su internet i fan più sciroccati buttano lì la teoria che in realtà Alison sia incinta con gli ovuli di Scemily (tra l'altro ad alcuni c'è stato bisogno di spiegare che comunque ci vuole anche la componente maschile per fecondare un ovulo - della serie scrivevano tutti che Ali era incinta di Scemily).  :wall:
Tralasciando la penosa scena di sesso degli Haleb e l'assurdo momento slinguazzo di Scemily e Ali.....Hannah si rende conto che Noel è scappato, nonostante le amorevoli cure sue e di Mona, così svela tutto alle altre PoLLe. Così mentre loro vanno all'appuntamento con Noel, scena tristissima di Mona e Caleb che si mettono a vicenda zucchero e latte nel caffè, BOH  :eha:
Inizia dunque la RESA FINALE DEI CONTI....si certo come no. Scenario: una scuola per ciechi dove ci sono strani bambolotti (voglio sapere dove cavolo li trova A o A.D. o chicchessia sti bambolotti).
Troviamo Jenna con una pistola in mano e già qui  :mfacepalm: alla sua frase "ora vedete quello che vedo io" ho pensato: nulla, come noi che seguiamo questa serie da anni. Continua a puntare la pistola nel vuoto e non si accorge delle PoLLe nemmeno morte. Ma i ciechi non dovrebbero avere gli altri sensi più sviluppati? E Jenna non si accorge delle PoLLe che camminano su del legno scricchiolante? Boh  :??
Ed ecco arrivare la scena più trash, ma talmente trash, che vince l'oscar per miglior scena trash  :clap: rivediamola:
Noel che casca sull'ascia e si DECAPITA! no vabbè, qui andiamo oltre il trash! film dell'asylum fatevi da parte! Quando Jenna gli passa vicino, ho pensato che ci avrebbe inciampato sopra ma grazie a dio non è successo.
La puntata si conclude con la citazione a Star Wars e Mary Drake confessa a Spencer (a cui hanno appena sparato, ma chi?) di essere sua madre. E penso che questo ce lo aspettavamo un po' tutti, già dalla prima puntata. La cosa divertente è che la signora Hastings non ne sapeva nulla  :rofl:
C'è ancora da capire chi sia il padre, ma presumo che sia Peter Hastings. Sappiamo già che aveva una relazione con Miss Di Laurentis ed essendo Mary Drake identica a lei, poteva essere facile scambiarle.
A fine puntata, senza un apparente motivo, vediamo la macchina di Toby che sta abbracciando un albero e i due occupanti gravemente feriti. Keegan Allen ha scritto su twitter che il suo personaggio è morto, ma non ne sono così sicura. Ricordate che anche quando credevamo fosse morta Mona, l'attrice confermò la cosa su twitter? Secondo me è morta solo la sua dolce metà, così da riunire gli Spoby.

Ok ok ho lasciato fuori la scena degli Ezria da parte di proposito perchè....no dai non la voglio proprio commentare

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 September 2016, 00:01:51 »

La puntata si conclude con la citazione a Star Wars e Mary Drake confessa a Spencer (a cui hanno appena sparato, ma chi?) di essere sua madre. E penso che questo ce lo aspettavamo un po' tutti, già dalla prima puntata. La cosa divertente è che la signora Hastings non ne sapeva nulla  :rofl:

...ma... ma... AH AH AH AH! Io la lovvo sempre più 'sta Veronica Hastings  :love: :rofl:

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 September 2016, 17:08:35 »
Beh comunque la teoria sugli ovuli non la butterei via così facilmente.. Conoscendo Marlena..  :zizi:
Certo non è che sarebbe incinta di scemily questo è ovvio, complimenti a chi lo ha pensato :XD:  però per qualcosa AD deve pur averli presi.. E questa mi sembra proprio un'ottima idea :suicidiosenzafronzoli:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 September 2016, 20:44:14 »
io aspetto ancora la scena di fine 6x10 quando aly a scuola scrive alla lavagna e le polle arrivano di corsa dicendo lui è qui per te sta arrivando  -.-'
Aly ora ha ripreso il suo cognome dopo quello che è successo per cui....  :suicidiosenzafronzoli: per me Marlene se ne è dimenticata!  :wall:
MA NOI NO!!!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

FreakRenegade

• Clark Kent
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 September 2016, 16:44:03 »
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari........
Cioè......no dai........ditemi che tutto quello che ho visto e un colossale scherzo di primo di aprile fatto a Agosto......
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 September 2016, 19:07:44 »
Comunque l'episodio pareva meglio dal trailer