Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x10 - The DArkest Knight  (Letto 7734 volte)

singrald

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x10 - The DArkest Knight
« Risposta #15 il: 31 August 2016, 20:16:01 »
Mi domando a cosa servisse il boia nei tempi andati se basta poggiare l'ascia a terra e buttarci sopra il malcapitato, pulito pulito!

Una domanda, probabilmente è stata distrazione e basterebbe rivedere l'episodio per avere risposta, però davvero anche no:
Citazione
In quella casa c'era chiunque, anche un vecchio con la faccia di plastica
Perché un vecchio?

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 August 2016, 20:18:34 »
ma noel sarà morto veramente? :gogo:

naoko_chan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 August 2016, 21:00:52 »
Puntata carina tutto sommato ma siamo  veramente lontani dai vecchi summer finale che ti facevano stare in ansia fino all'ultimo.
Noel + Jenna: no comment
SPencer non me l'ammazzate che è l'unica che sa recitare ed è pure il personaggio migliore là dentro, ma tanto Marlenona non ha il coraggio di farlo. Per quanto riguarda Toby non sarei così sicura: Keegan Allen ha postato una foto su instagram dicendo
(clicca per mostrare/nascondere)
. In ogni caso le coppie fanno schifo, PLL è al limite del trash ma non è fatto male, eccetto per le coppie e come vengono gestite. L'Haleb è vomitoso, l'Ezria scontato e l'Emison forzato. Lo Spoby invece è l'unico con ancora un minimo di senso.
In ogni caso io credo che A.D possa essere Andrew o a questo punto Wren, per il semplice fatto che lui doveva essere Uber A, altro che CECE, quindi magari ci danno il contentino.

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 August 2016, 22:10:07 »
Una domanda, probabilmente è stata distrazione e basterebbe rivedere l'episodio per avere risposta, però davvero anche no:Perché un vecchio?

Per la maschera che si vede accanto a Jenna nel finale. Il mascherone di lattice aveva le fattezze da vecchio, e credo abbiano riciclato il mascherone che si era visto in una delle prime puntate su un inserviente dell'hotel Radley e anche in un altro episodio mi sa..

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 August 2016, 22:32:43 »
Quando pensi che Marlenona abbia già toccato le vette del trash (o il fondo del barile), poi ti stupisce con queste puntate. Questa le supera tutte, la più nonsense in assoluto :XD: dall'auto-decapitazione di Noel :suicidiosenzafronzoli:, al ricongiungimento di tutte le coppie originali a caso -.-' alla ricomparsa di Sidney (solo io non me la ricordavo? Che utilità aveva?) alla telefonatissima Mary madre di Spencer, all'incidente di Toby e consorte, alla gravidanza di Alison, al ritrovamento di Nicole in calcio d'angolo. Mò A.D. chi azz é? Ma soprattutto, che vuole? Io non riesco più a seguire niente, e pensare che questa stagione mi era sembrata leggermente (ma proprio poco) più piacevole, come non detto.

Chi rimane di semi regular? A questo punto Paige, che è pure odiosa e stalkera Emily. Mona no, vi prego, già ha dato, BASTA.
Oppure la madre (adottiva a questo punto) di Spencer, l'unica che si sia vista un pochino in questa stagione... e visti gli intrighi di famiglia forse potrebbero trovare un senso (che ancora io non ho trovato).

Thank God siamo quasi alla fine di questa gigantesca dimostrazione che il trash fa fare i soldi. Well played, Marlene.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 September 2016, 01:03:49 »
Una tipa che deve soffrire malissimo ieri mi ha spoilerato la morte (?) di Toby Cavanò.
Allora io tutta fomentata alla fine pensavo che lui avesse inseguito le polle per dare un altro bacio d'addio a Spencer, e che Jenna per sbaglio gli sparasse SAI CHE BELLO? SAI CHE TRASH? E invece no  :aka: Quello fa un incidente così a buffo offscreen senza nessun senso logico, ma perché  :interello: :interello: :interello:

Però poi si sono fatti perdonare con:
-Noel che perde l'equilibrio e finisce sull'accetta auto-decapitandosi, SI VOLA  :mlol: la testa che rotola giù per le scale :mlol: Jenna che quasi ci inciampa sopra :mlol: quelle che continuano a vagare di stanza in stanza saltellando accanto al cadavere decapitato :mlol: e ovviamente Jenna non le sente mai neanche per sbaglio anche se sono dietro all'angolo e sbraitano  :rofl:

-"IO SONO TUA MADREH!"  .pepepe .pepepe .pepepe
Ma adesso che le madri le abbiamo appurate tutte e ci abbiamo messo una cosa come 150 episodi... per sapere chi sono i padri? 10 episodi?  :yuno:

Per il resto ridicola la conclusione di Ezra e Aria, a cosa sono servite tutte quelle puntate sul matrimonio se quella tizia inutile è viva BORING NOIA BORING

Ali incinta del matto  :jolly:
Pronti tra 5-6 anni per Pretty Little Liars: La Progenie Del Male
protagonista la giovane figlia di Ali (sarà femmina e si chiamerà Charlie), cresciuta con Ali e Scemily  :zizi:
A grande richiesta torneranno quella tipa che è comparsa anche questa volta e che forse dovrei conoscere, ma non me la ricordo; il gemello sfigurato di Noel Kahn; la fidanzata dimenticata di Emily quella del bar della quale ho rimosso il nome; quella pazza di Paige; Bianca Lawson (che non è mai morta e ovviamente non è invecchiata); i corvi di Ravenswood e l'onnipresente Mona.

Alla fine ho avuto un flash e ho pensato che l'incappucciato potesse essere Lucas  :interello:
Qualche stagione fa non avevano costituito una lega anti Ali o qualcosa del genere (quando lei torna al liceo) con Lucas, Melissa, Page e compagnia bella?
Vedo che parlate molto di Andrew, Wren e quella gente lì, ma sono scomparsi da secoli  :interello: non vuol dir niente nel fantasmagorico modo di PLL però boh, Lucas mi suonerebbe di più a questo punto  :asd:

Ah poi la famosa scena in cui le ragazze andavano da Ali a scuola e lei "ommioddio sta arrivando!!" dove sta?

Ora fino ad aprile senza trash di qualità  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 September 2016, 01:29:58 »
Puntate come questa mi fanno rimpiangere l'annuncio della chiusura della serie  :mlol:

Noel che inciampa e si decapita da solo è nella top 10 delle cose più trash che abbia mai visto in una serie tv! La testa poi sballonzola giù per le scale e Jenna la sfiora LMAO.
Ma che avrà mai fatto Charlotte per guadagnarsi la fiducia di staggente?
Mary Drake nascosta in casa e che esce fuori, probabilmente da qualche porta scorrevole tipo Jafar, che butta lì la rivelazione del secolo:
"Sono tua madre"
 :udontsay:
Non se l'aspettava nessuno guarda.
Ora in realtà Jason e Spencer sono solo cugini, chissà se proverà a limonarsela?  :asd:

Altra """""""rivelazione"""""": Nicole è ancora viva.
 :esticazzi:

Toby morto? Nah, non credo proprio. Al massimo possono fargli perdere la memoria  :asd:
Di sicuro ci lascerà Yvonne e prevedo sensi di colpa, Toby che incolpa Spencer perché lei gli ha detto di andarsene e blabla.
Poi si sposeranno di sicuro.

E ora: ma come, non è stata Jenna a sparare a Spencer? LOL, ma AD? E chi cazzo è?
La mia classifica vede:
- Lucas: il tipo creepy che ha l'appartamento 2A e che veniva bullizzato dalle Liars
- Mona: perché cavallo che vince non si cambia LOL
- Wren: mò ci dicono che è il fratello del caro ex marito di Ali
- Paige: è psycho e fa numero.

Parlando proprio di Paige: ma quanto mi sta in culo  :interello: CACCIATELA.
Se possibile è più pazza di prima.

Il ritorno di fiamma Emison con Ali incinta:
 :correctionguy:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 September 2016, 04:04:28 »
Appena visto l'episodio!
Sapevo che era Spencer, ci hanno dato tanti indizi nella quinta e sesta serie...ora però comincio a pensare che la persona nella dollhouse che appare dietro di lei potrebbe essere Melissa non so perché..però avendo visto Noel penso che anche Melissa sia immischiata con loro in qualche modo.
Tralasciando quanto sia triste per la chiusura di questa serie  :sorry: vorrei fosse risolto tutto ma proprio tutto compreso l' NAT
Club!
Ppssiamo dire con certezza che chi ha sparato abbia beccato Spencer apposta? NO!!!
Anche se lei è la figlia di Mary Drake e magari qualcuno la voleva morta ovvero la stessa persona che ha ucciso Cece!!!
AD ha preso Jenna ed è lui la persona che si maschera...se fosse Melissa?
Penso che ci siano due persone o più che però sono uno contro l'altro.
Melissa ha sempre saputo di Spencer ed era amica di Cece e là si vedeva sempre farfugliare con Jenna & co.
A questo punto quindi penso che Jason non sia figlio di Peter ma sia uscita la storia di Jason per nascondere la verità.
Io spero non ci siano più gemelle in giro ormai le uniche devono essere jessica e Mary.
Wren ovviamente tornerà nella 7B ehehehe e ovviamente io sono contenta visto che per me A doveva essere lui....dalla prima serie invischiato con gli Hastings,conosceva Cece e si comportava in modo creepy.
La telefono al brew dove diceva tipo tu fai il tuo lavoro il faccio il mio,Jenna che quando lo vede dice con un accento del genere potresti mentire e nessuno lo sospetterebbe o una roba simile ma insomma chi più ne ha è più ne metta.
Wren,Melissa c'entrano!
La vera domanda è perché fanno tutto questo? :rofl: :rofl:
Comunque la scena di Noel senza testa non ha prezzo io ero tipo no dai sarà un sogno non può arrivare a questi livelli pretty e invece....  :ninja2:
Bene ora avranno inizio mesi e mesi di teorie fini ad aprile.....comunque Mona cantava la stessa canzone di Mary nella
Dollhouse e non è un caso perché niente in pretty lo è...Mona sa più di quello che dice.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 September 2016, 15:24:25 »
"Charlotte ha insegnato a me e a Jenna e sentire l'odore della paura" e ogni volta che passa vicino alle stordite cambia direzione. :mlol: :mlol: :mlol: :mlol:
Non so quale delle tre scene sono più incommentabili tra Noel Kahn che si decapita, le liars che giocano a  1-2-3 Jenna, o  dare la pistola in mano a una cieca .pepepe

Certo che la situazione della famiglia Hastings è quasi più imbarazzante di quella dei DiLaurentis... e quasi è un peccato perché nonostante il trashume delle cose avrebbero forse potuto aver senso

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 September 2016, 15:28:25 »
secondo voi una decapitazione bastera per non sentire nelle ultime 10 puntate hanna dire che noel è ad?
kneel before clois

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 September 2016, 19:46:00 »
No, ma parliamone; Hanna tutta ganza e Furiosa (la maiuscola non è un errore) regina trash dell'episodio, per il resto tutto nonsense, Ezra che dice ti amo ad Aria Fritta e poi si vede sbaciarsi Nicole (che poi, come fa Aria a mandare indietro il telegiornale IN DIRETTA?) in TV... sorpresa livello 0.

E la scena Emison... visto il comportamento verso Sabrina e Paige, temo (non me lo sarei MAI aspettato!) per Alison. Alison scappa, quella ti spupazza e poi ti lascia.

Tutta la trama nonsense che porta le Liars a fare un brutto remake di Don't Breathe e Noel che cade sulla propria spada... o ascia XD Sydney così a puffo... Jenna (che al Cieco di Don't Breathe gli fai un baffo) ha deciso di continuare il cosplay di Don't Breathe e spara a Spencer... o forse no, visto cosa dice alla fine al tipo mascherato e Toby che piuttosto che stare con Yvonne decide di farla finita  :XD: :XD: :XD:

Hype a ZERO per le ultime 10 puntate.
« Ultima modifica: 1 September 2016, 20:42:03 da mp1985 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 September 2016, 23:27:44 »
Non ci capisco più niente, mi sono ufficialmente persa, ma è tutto IMMENSAMENTE MERAVIGLIOSO.
Euria cornuta e mazziata in diretta tv, il siparietto birichino lesbo-pregnant ali e scemily, le nudità semicelate di Hena fatte al computer perché siamo pur sempre un teen-lefilm e le cose sporche davvero non si fanno, Gienna che spegne la luce e "mo stronza vedi anche tu quello che vedo io, tiè" mentre fanali e riflettori entrano da ogni buco riflettendo anche la luce divina, il parentume finale che pare il frutto di un esperimento genetico di piante fine '700 - inizio '800, e per ultima ma non ultima la mitica maschera del vecchio a caso.
Apprezzabile l'involontario omaggio agli slasher anni 80 con l'autodecapitazione del poro Noello.
E vi prego, quando le Nostre devono simulare la loro presenza in casa ditemi che anche voi avete pensato a questo:

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2 September 2016, 10:50:11 »

Ma tipo che ho dovuto mettere in pausa perche mi stavo strozzando dal ridere :rofl: :rofl: :rofl:

Post unito:  2 September 2016, 10:50:11
questo episodio è stato l'apoteosi!
l'ho adorato  :rofl: :rofl: :rofl:
Secondo me a questo punto Jason è figlio di Jessica e Ken così come Alison, ed è Spencer ad essere figlia di Peter Hastings E Mary, ma Jessica e Peter si saranno inventati questa storia per nascondere l'identità di Mary!
Non credo che tirino fuori un padre random a questo punto della storia!
Ho dei seri dubbi sulla sopravvivenza di Toby, ma in ogni caso dubito che sia stato un incidente "normale" l'avrà causato AD sicuramente.
Spencer sopravvive sicuramente, figurati se fanno morire una delle liars!
Devo dire che in questa puntata mi sono sentita Paily... non me ne sono mai sbattuta più di tanto delle storie di Emily, ma Paige mi sembra sinceramente preoccupata per lei.. non voglio dire che non stia nascondendo qualcosa, ma credo sia a fin di bene (e a questo punto inizio ad avere dei dubbi su sabrina, perchè non credo che paige la guardasse male solo perchè ragazza di Emily)
Una cosa che non comprendo del tutto.. prima di morire Sara Harvey dice a Emily che loro (quindi anche Jenna) stanno cercando di aiutarle, ma in che modo le stavano aiutando se tre puntate dopo Jenna le minaccia con una pistola? e poi erano alleate con Noel che era implicato nel loro rapimento... Che lui fosse pentito? dubito...
Allonsy!

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 September 2016, 16:03:43 »
Ma tipo che ho dovuto mettere in pausa perche mi stavo strozzando dal ridere :rofl: :rofl: :rofl:

Io non sono più riuscita a prendere seriamente tutto il resto.
Cioè Jenna con la pistola, quello che convenientemente trova l'ascia perfettamente affilata nel magazzino e poi ci casca sopra, tutti sti rimandi a esperimenti genetici - che si okkei l'omaggio a Wes Craven e Nightmare - però seriamente azzo centra con PLL? Soprattutto perché non era il solito episodio 'omaggio' di Halloween.. -.-'

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 September 2016, 17:40:47 »
Io non sono più riuscita a prendere seriamente tutto il resto.
Cioè Jenna con la pistola, quello che convenientemente trova l'ascia perfettamente affilata nel magazzino e poi ci casca sopra, tutti sti rimandi a esperimenti genetici - che si okkei l'omaggio a Wes Craven e Nightmare - però seriamente azzo centra con PLL? Soprattutto perché non era il solito episodio 'omaggio' di Halloween.. -.-'

In realtà penso che il riferimento principale sia più recente... Ovvero questo:

Soprattutto dato che Jenna cita palesemente il film, spegnendo la luce e dicendo 'Ora vedrete quello che vedo io'.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.