Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x09 - The Wrath of Kahn  (Letto 3610 volte)

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x09 - The Wrath of Kahn
« Risposta #15 il: 25 August 2016, 18:39:31 »
Qualcuno sa, qual'è la puntata che è sta diretta e girata da Troian?

il 7x15

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 August 2016, 19:17:09 »
il 7x15

Grazie  :OOOKKK:
il mio amore  :love: è la più brillante ed è quella che si distingue nel gruppo (parlo di Troian non di Spencer) speriamo riesca a fare bene  :zizi:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 August 2016, 00:34:26 »
Per la prima volta non me ne frega niente del Summer Finale. Ho già capito che, come al solito, con la Winter Premiere finirà tutto a tarallucci e vino, ricominceranno un nuovo story arc e faranno un finale di serie coi piedi :lici: scommetto che non ci meriteremo nemmeno un doppio episodio.

E comunque ogni volta che non coinvolgono Mona fanno un mare di cagate -.-'

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 August 2016, 02:05:33 »
Per la prima volta non me ne frega niente del Summer Finale. Ho già capito che, come al solito, con la Winter Premiere finirà tutto a tarallucci e vino, ricominceranno un nuovo story arc e faranno un finale di serie coi piedi :lici: scommetto che non ci meriteremo nemmeno un doppio episodio.

E comunque ogni volta che non coinvolgono Mona fanno un mare di cagate -.-'

Io non consiglierei mai a nessuno questa serie. E' diventata una tortura. :doh:
Per non parlare del fatto che devono rispondere ancora alla domanda della 6A e altre della 6B.
« Ultima modifica: 26 August 2016, 02:56:07 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 August 2016, 06:53:57 »
Sempre le stesse cose...ovviamente si fanno fregare sempre documenti,cd,chiavette :wall:

Noel non è il figlio di Mary,ste rivelazioni le fanno solo nei mid season finali e season finali,abbiamo scoperto solo che era complice di Charlotte,ma il motivo?
Paige che stalkera Emily e fidanzata :interello:
senza Ezra Aria continua a rendersi utile

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 August 2016, 09:46:28 »
Io non consiglierei mai a nessuno questa serie. E' diventata una tortura. :doh:
Per non parlare del fatto che devono rispondere ancora alla domanda della 6A e altre della 6B.
Intendi la scena conclusiva del Summer Finale? :doh:
Io della 6B non ricordo praticamente più niente :jolly:

-Aira-

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 August 2016, 14:37:14 »
Io riassumerei questa puntata così: Jasoooooon  :ohoh: :love:
Tralasciando i capelli da spogliarellista dei Centocelle, è stato, per me, un graditissimo ritorno. Shippavo Jason ed Aria già dalle primissime stagioni in cui lui le faceva il filo  :lici: Allo stesso tempo speravo facessero un'imboscata e che i narcos colombiani rapissero Ezra.

Il ritorno di Paige lo trovo strano, più che altro perché ha sempre odiato Rosewood e torna per fare il coach. Ma chi ci crede? Non credo sia invischiata in qualcosa di losco, ma è semplicemente una forzatura per farla rimettere con Emily che, chiaramente, ha dei problemi a far durare le relazioni più di 4 giorni dato che prima si dichiara con la ragazza di turno e poi la ignora per un intero lustro.

Sul resto non mi pronuncio anche perché nella prossima puntata ribalteranno tutto. Chiavetta, Hanna che si invischia in qualcosa più grande di lei e Mona non più pervenuta da troppe puntate.

Ci i legge al season finale!  :ciao:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 August 2016, 18:47:18 »
Tralasciando i capelli da spogliarellista dei Centocelle
Sto male, mi sono detto la stessa-identica-cosa! :rofl: :rofl: :rofl:

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 August 2016, 03:34:09 »
Io punto su Noel perseguitato esattamente come le polle..era anche lui nella dollhouse e veniva obbligato a fare quelle cose. In fondo abbiamo OVVIAMENTE visto solo un video prima che quella mongoloide se lo facesse rubare (non ce la faccio più vi giuro), e la sua espressione quando guarda la telecamera non mi sembra molto contenta..
Ora lui sta proteggendo qualcuno, AD probabilmente..che non sarà sicuramente né lui né suo padre. Come al solito potrebbe essere chiunque..nessuno mi toglie che prima o poi ricomparirà anche Maya, oggi l'hanno pure nominata :asd:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 August 2016, 14:43:50 »
Più passano le puntate, più mi diventa assolutamente incomprensibile dove vogliano andare a parare...Non che fosse mai stato chiarissimo, ma mi sembra che la stiano tirando per le lunghe, stiano creando solo grande confusione e tutto stia diventando sempre più assurdo..più assurdo dell'assurdo che è sempre stato sin dall'inizio.
Bahhhhhhhhh!
Hanna la sto detestando fortemente....Non mi piace per niente la piega che il suo personaggio ha preso. Quell'aria da vittima sacrificale che ha sempre, ora fa anche l'eroina, la misteriosa..prende, se ne va, non dice niente, fa messaggi d'addio, che pena!!! Forse ha raggiunto il primo posto tra le peggio liars, ha spodestato Emily :lol?:
Emily, appunto...questa Paige non mi convince, per me c'è qualcosa sotto. Mica in passato lei si era "alleata" con Noel?! Per me lei c'entra qualcosa..poi quest'aria da stalker che sta assumendo  :scettico:
Spencer...distraiti con Marco e chi se ne frega di Caleb!!!!
Aria che è felice che Nicole non sia stata ritrovata....mmmmm, si addice poco al suo personaggio da liars senzibile, ma è comprensibile, forse. Alla fine, però, ci ripensa allo gnocco Jason che, devo dire, non è male in effetti.......Peccato che il suo cuore sia solo per Ezra, come è ormai chiaro che sia...però un pensiero... :asd:
Comunque, Noel figlio di Mary Drake..ottimo..che vicenda malata e ingarbugliata!!! E Hanna che vorrebbe salvare il mondo da sola....#poverascema
Mona è scomparsa, poi magicamente ricomparirà a sorpresa di certo...Lucas, pure lui non me l'hai mai raccontata giusta....
Boh...si arriva al summer finali settimana prossima..poi un pò di pausa ci vuole in effett :cool: :zizi:

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 September 2016, 19:10:43 »
Uuh!
Hana si fa fregare ma rimedia sul finale (forse... un'altra bottarella in testa a Noel però ci starebbe pure eh).
Jason e Aria in versione amorosa basta please.
Noel quindi figlio di Mary Drake? Che poi in base a quale ragionamento Aria conclude che il giudice Kahn ha adottato lui, boh, vabbeh  :scettico:
« Ultima modifica: 19 April 2017, 14:51:57 da nincadoro »
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.