Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x08 - Exes and OMGs  (Letto 3828 volte)

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x08 - Exes and OMGs
« Risposta #15 il: 19 August 2016, 22:05:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 August 2016, 23:21:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)
kneel before clois

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 August 2016, 01:35:10 »
Ho capito che Marlenona vuole rimettere in mezzo, a caso, personaggi che non vedevamo da secoli, ma c'era il bisogno di riprendere la  Grunwald? Non le è bastato il flop di quella robaccia con Caleb e i corvi? Mamma mia proprio non le capisco certe scelte  :mfacepalm:
Poi ok è tornata a caso Paige, devo dire che l'odio che provavo per lei è diminuito tantissimo :XD: l'ho rivalutata dopo aver dovuto sopportare personaggi osceni e cagnosissimi come Sarah (ancora non ci credo sia morta per sempre :pukingrainbows: ), tutte quelle altre tizie inutili legate inutilmente a Jenna e Noel, che spero muoia presto.
Dell'ex dottore e del figlio/della figlia di Mary bah, non so cosa dire e spero non sia Spence, è troppo citofonata per essere vera :asd:
La storia di Ezra e quella scomparsa  :esticazzi:
« Ultima modifica: 20 August 2016, 01:37:15 da ranran88 »

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 August 2016, 06:40:13 »
che puntata noiosa

questa settimana per l'angolo dei  ritorni hanno ritirato fuori dopo due anni Paige e la Grunwald,le scene con Hanna erano imbarazzanti
abbastanza prevedibile che Spencer sia la figlia di Mary visto anche la scena dell'album
Hanna si caccerà nuovamente nei guai  :wall:
Noel ovviamente non c'entra niente
prepariamoci al quadrato tra Emily,Sabrina,Paige ed Alison  :suicidiosenzafronzoli:

Fucsina acida

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 August 2016, 10:14:48 »
Boh, io mi aspetto che ritirino fuori Maya per fare un pentagono...

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 August 2016, 22:22:01 »
Io spero che tra dodici episodi sia tutto finito così metto la serie nel dimenticatoio e addio perché era proprio inguardabile.
Con questa settima la qualità si è abbassato oltre lo 0% nonostante le scoperte episodio dopo episodio ma più guardo ciofeche più imparo a mollare dopo due episodi quei telefilm che non sono molto seri. Mi sarà migliorato l'occhio a furia di vedere certe cose. Poi ovvio che capita una serie dove c'è un'attore che ti piace e te la guardi comunque. E' per questo che serie freeform/CW le prendo abbastanza con le pinze adesso.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 September 2016, 19:07:31 »
..urca! Le coppie che scoppiano, o quasi.
Ariahiahiahi ed Ezra, mannaggia a questa Nicole. Aria ha fatto bene a prendergli il biglietto però, era la cosa migliore che potesse fare a quel punto.
Hanna che saluta Caleb.
Paige che rientra, vabbeh, ne facevamo pure a meno! (spero sempre che venga lasciato un piccolo spiraglio aperto a interpretazioni Emison alla fine)
Spensa che guarda le foto di famiglia, aspettavo da un momento all'altro che saltassero fuori foto di bebè sconosciuti. Ah, e comunque il trend della scorsa puntata si conferma: ritorno dei genitori Hastings... in foto nell'album.
Noel Kahn che chissà perché mo' sembra essere la fonte di tutti i mali.
La rimpatriata della Gruenwald occhi di ghiaccio ci sta nella vena di questa ultima stagione che vuol farci rivedere tutti i personaggi comparsi in Pll dalla preistoria in avanti  :doh:
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

Smile07

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 April 2017, 21:52:01 »
Questa serie è una vera schifezza, grazie a dio la fine è vicina e saperlo è l'unica cosa che mi spinge a non abbandonarla, anche se in realtà vorrei averla cestinata da tempo.
Detto ciò commento per chiarirmi un dubbio, perchè sul serio non ho capito: ma Mary Drake rimaneva incinta dentro al ridley oppure c'erano dei momenti in cui usciva? Cioè questi permettevano a degli internati di andare a letto insieme?

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 April 2017, 16:10:45 »
Probabilmente aveva dei periodi di visita ai familiari - magari speravano che stare coi famliari le avrebbe giovato - in cui succedevano cose [andando avanti, ora che la 7B è ripresa, capirai], d'altro canto hanno fatto anche intendere che dentro al Radley succedevano altrettante cose.. potevano essere relazioni tra pazienti come relazioni pazienti-dottori, se non peggio, ovvero abusi.