Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x06 - Wanted: Dead or Alive  (Letto 4332 volte)

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x06 - Wanted: Dead or Alive
« Risposta #15 il: 4 August 2016, 19:25:25 »
Va bene, stavolta ho cercato di far quadrare tutto quello che abbiamo scoperto, ma i torni non contano. Quindi:
- Charlotte sapeva che Elliot non era Elliot.
- Jenna sapeva che Elliot non era Elliot.
- Alison non sapeva una mazza.
- Cece fa di cognome Drake, ma ad Alison suona strano solo quando rivede la zia. Molto bene.
- Archer si fa passare per Rollins quando Charlotte è ancora viva. Quindi Charlotte è al corrente del suo piano?
- E allora anche Jenna?
- Ce rinuncio a capire qualcosa! Meglio godermi le trashate senza pensare!

:mwtf:
« Ultima modifica: 4 August 2016, 19:32:10 da PinkClara »

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 August 2016, 23:01:52 »
Ma poi magari perdo i pezzi, ma perché Charlotte non avrebbe detto ad Alison di Elliot/Archer? :interello:
Cioè, non ne capisco il motivo. A meno che non sia un ennesimo mistero misterioso da risolvere :arale:

-Aira-

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 August 2016, 23:53:25 »
Non ci sto capendo una mazza! Della serie, se non puoi convincerli, confondili. Vero Marlé?

Noia tutte le storyline amorose. Unico appunto è il matrimonio tanto atteso degli Ezria  :ancheno: Sono sicura che in pieno stile PLL, Aria verrà arrestata mentre è all'altare per sposare Ezra. Ne sono sicura!

Hanna e Spencer tornano nei boschi! Ovviamente portandosi due pale. Chi non lo fa?  -.-'

Interessante il teatrino Jenna - Emily - Sarah. Ho capito solo che Jenna conosce anche i misteri di Fatima. Sarah, come Mary Drake, si è redenta e infatti è morta. L'avrà uccisa lo stesso poliziotto antisgamo che ha assalito Ali? Oltretutto facciamo sì che le persone resuscitino a Rosewood, ma non riescono a riconoscere una maschera di gomma? Ma dai  :suicidiosenzafronzoli:

Tra le tante cose che non ho capito...Charlotte era o no Charles alla nascita? Da come ne parla Mary Drake sembra fosse una bimba già dalla nascita  :scettico:

Puntatina noiosetta comunque..alla prossima!

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 August 2016, 02:53:14 »
Sara che vuole proteggere le liars quando le ha ha odiate fino all'altra puntata  :doh: RIP Sara Harvey ironicamente morta in bagno :XD:
Jenna che era la migliore amica di Charlotte  -.-'
Charlotte invece di migliorare era più matta che mai
il finto agente che attacca Alison per me è Noel
Spencer e Hannah beccate mentre disotterrano il cadavere di Archer :wall:
Mary Drake perche' dice di aver partorito una bambina se Charlotte ha cambiato sesso molti anni più tardi  :scettico:
Alison che si accorge adesso che Cece Drake era parente :doh:
Aria che racconta di aver ammazzato qualcuno ma tralascia la chiamata di Nicole  :suicidiosenzafronzoli:

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 August 2016, 09:56:12 »

Tra le tante cose che non ho capito...Charlotte era o no Charles alla nascita? Da come ne parla Mary Drake sembra fosse una bimba già dalla nascita  :scettico:

Mary Drake perche' dice di aver partorito una bambina se Charlotte ha cambiato sesso molti anni più tardi  :scettico:
Ma non parla genericamente di un "baby"? Ricordo o ho capito male io? :scettico:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 August 2016, 15:47:57 »
Boh, non so neppure che commentare... :interello:
Aria ed Ezra presto felici sposini....peccato che quella telefonata di Nicole resta sospesa nell'aria (giusto per restare in tema), all'oscuro di Ezra che, logicamente prima dell'ormai deciso matrimonio, lo scoprirà e non vorrà più sposare Aria perchè deluso dalla bugia, poi si scoprirà anche che Nicole non è morta per davvero...ma alla fine Ezra tornerà da Aria :pirurì:
Spencer che piange l'amore perso di Caleb, ma anche qui io penso che Caleb alla fine tornerà da lei...In ogni caso, non può andare davanti alla sua porta e piangere disperatamente perchè vuole lei, per poi tornare giorni dopo e dire che in effetti è confuso come diceva lei e amici come prima...Boh, va bene che hanno 22 anni o quelli che hanno...ci sta, ci starebbe pure se ne avessero 40, ma daje..se vuoi tornare con Hanna non scassare tanto, riprovaci e poi se ti va male bye bye...un pò di quella cosa lì dai!
Hanna non mi piace in questa stagione....
Emily è la solita babba...dico io, Sara ti sta per confessare qualcosa, ma viene zittita da Jenna...ci vuole tanto a chiamare Sara, pedinarla, insistere e farti dire ciò che ti stava per dire???? A volte fanno cose super rischiose e va bene, poi per una cosa banale nada....
Allison io per un attimo ho pensato che la facesse losca....poi il poliziotto mi ha depistata, ma per me non la conta giusta...c'è qualcosa che non mi torna. O semplicemente la stanno tirando per le lunghe ingarbugliandosi tra loro e non ci stanno facendo capire niente di niente, peggio del solito..... :scettico:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 August 2016, 18:39:23 »
Ma non parla genericamente di un "baby"? Ricordo o ho capito male io? :scettico:
In realtà a me sembra che abbia anche detto che Jessica le ha preso "him" appena partorito :scettico:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 August 2016, 01:17:18 »
bah che dire
le puntate sono più interessanti rispetto a tutti i mega filler e troll delle precedenti stagioni ma se vogliamo vedere il pelo nell'uovo in questa puntata non abbiamo scoperto una mazza! niente di nuovo insomma:
le liars sono stupide uguali
tutti sapevano tutto ma Aly e le polle non sanno mai niente!
caleb tornerà da Hanna in tempo Zero ma già lo sapevamo
Sara muore affogata da una delle sue tante docce

guarda caso sara viene eliminata quando comincia davanti a Jenna a rivelare qualcosina... Jenna da che parte stai? boh ci vorrebbe la signora Pam a risolvere il caso! o Conan o Jessica Fletcher  :wall:

il nostro caro AD ha una maschera per ogni uso della serie sto ovunque!  :doh:

Mary Drake non so se mi convince o mi sa di solita trollata mi sembra troppo cane bastonato  -.-' ad ogni modo quando parla del parto di Charlotte dice Him e poi parla di Baby e Child  :OOOKKK:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 September 2016, 15:47:54 »
 .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe

Punto 5.000 macchie di leopardo su Noel Kahn come uomo gomma.

È lui che ha sprangato Sara Harvey ( :notbad: )

Ma sto Arcibaldo da dove esce? Come mai Jenna conosce gente a caso? Vedi Shana, vedi big lips Sidney sparita in 0,2 secondi.

Vedere una puntata dietro l'altra non chiarisce le cose, comunque...meglio prenderlo a piccole dosi.  :suicidiosenzafronzoli:

Comunque se Ali non si è mai fatta due domande sul cognome Drake vuol dire che la Mary ha cambiato cognome e non è lo stesso della Jessicona....spero...altrimenti....sabbiature per tutti!  :riot: :metal:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom