Gran puntata!
.gif)
Come trama non mi pare si sia avanzati granché, ma in quanto a trash ci si mantiene su standard soddisfacenti

Con un climax sul finale, al ricomparire dell'Acasonoel; si migliora di volta in volta, e spero bene di rivedere altri amici di cui abbiamo sentito la mancanza (---) nei prossimi episodi, aka Melissa, Jason, Mike, qualcuno dei vecchi detective (LorenZo e Roma Maffiacomesichiamailpersonaggioboh), qualche genitore toh magari, qualche scomparso prematuramente anzi no tipo Nicole e altra gente da voi ricordata. A proposito, ma quanto grosso è Noel? Quando l'hanno inquadrato per la prima volta quasi non l'ho riconosciuto. Poi il sorriso insopportabile ha palesato la sua identità. O forse Jenna che l'ha chiamato per nome.
ADORO quando le Sceme (di questi tempi, trend seguito da Spensa e Aria) mollano tutte le questioni di vita morte o prigione per andare dove le porta gli ormoni, come qui Aria che riceve un sms e si congeda dalle altre con quegli occhi sbarrati tipo "Oh ragazze, adesso devo mantenere alto il livello di Scemilità, dire queste battute a caso e fare queste cose senza senso, ciao ciao!".

What else... oh, la proposta. Molto sentita, grande sorpresa e commozione bla bla sì certo.
Solo UN auspicio: qualcuno, chiunque compresa Jennacieca, scelga il vestito da sposa di Aria al posto suo, please.
Ora due settimane, non sapevo! Peccato, le Sceme mi tirano su in periodi difficili ricordando che c'è sempre chi è messo peggio. Vabbeh!