Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x03 - The Talented Mr. Rollins  (Letto 3698 volte)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7x03 - The Talented Mr. Rollins
« Risposta #15 il: 7 July 2016, 22:03:33 »
Alison ammettilo che TUTTO questo era un tuo piano folle senza senso, anche fare finta di essere PAZZAH, solo per confermarci che sei la solita figa da paura stronza manipolatrice :metal:

Però, francamente, non capisco l'accanimento degli sceneggiatori su Hannah :look: cioè, mi sembra uno sbilanciamento mai successo finora, dato che le polle sono sempre state più o meno tormentate alla pari, con torture individuali che al massimo coprivano l'arco di un episodio...
Mi ha anche fatto pena alla fine :cons:

Vabbè, almeno finalmente c'è stato un vero e proprio omicidio collettivo per cui dovranno pagare amaramentissimamente :jolly:
Spero che vogliano riportare il tutto sul binario Uber A, A e compagnia bella, perché altrimenti in questa stagione non ci sarà una storyline -.-'

-Aira-

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 July 2016, 23:43:25 »
Mi accodo a voi e confermo che questo episodio è stato, di gran lunga, sopra la media. Quindi ne sono contenta!

Quando Aria ha sbagliato a mettere la chiave nel lampadario, mi immaginavo chissà quali macabre freccatine avrebbe ricevuto dall'ormai defunto Dr. Rollins, e invece...
...invece grandissimo plot twist! Mi hanno presa in contropiede. Mai avrei pensato che Marlene lo spedisse nell'aldilà a inizio stagione. Anche perché mi ero dimenticata della scena iniziale di stagione dove le liars seppelliscono qualcuno. Resta da capire dove sono Hanna ed Ali, nel frattempo.
Mi ha inquietato, e non poco, Ali che, dopo l'impatto, vaga davanti alla macchina senza essere un minimo colpita dall'incidente :o Forse avrebbe reagito di più se avessero investito il pappagallino Tippy.
Però ho quasi paura resusciterà in qualche modo astruso, un po' come Wilden...o come qualsiasi personaggio trapassato di PLL che poi si è scoperto essere ancora vivo (vedi Ali e Mona).

Non ci resta che scoprire la vera identità dell' ei fu Rollins. Ammetto che colta dalla scemilite acuta, ho pensato, quando Toby ha scoperto che il vero Elliot Rollins ha preso una multa nel '58, che forse si era operato per ringiovanire. Poi mi sono resa conto della stupidata e mi sono presa a schiaffi da sola.  :sorry:

Charlotte ed "Elliot" amoreggiano in una fattoria Amish e, all'occorrenza, giocano con le bambole delle liars. Una situazione più disagiata di così, solo quando i boys delle Liars + Paige si sono presentati in boxer natalizi con tanto di cappellino di Babbo Natale nello speciale natalizio #ionondimentico  :look:
Una domanda sensata l'ha fatta Aria! Perché iniziare a frequentare Ali quando Charlotte era ancora in vita? E se la amava così tanto, addirittura da volerne vendicare la morte, perché perdere tempo a incartapecorarsi con Ali e sposarla? La motivazione dei soldi mi sembra un po' debole tbh

A quando gli Haleb? Non ci crede nemmeno Caleb quando dice che vuole stare con Spencer  -.-' Tra l'altro, quando hanno inquadrato un ragazzo che spalmava il burro d'arachidi (?) sulla fetta di pane, ero sicura di assistere all'esemplare maschile di Ezra nel suo habitat naturale, mentre mangia, in pigiama, prima di stendersi sul divano e grattarsi la pancia. Altro scossone, quasi più sorprendente della morte del Rollins :interello:

Toby Cavanò, quella roulotte non la meriti! Non sei mica Derek Shepard!  :T_T:

Marlene, tutti questi grandi avvenimenti, che sembra stiano portando a qualcosa, non mi fanno dimenticare di Sara Harvey! Che fine ha fatto? Non che mi manchi, ma vorrei essere rincuorata e sapere che anche lei è stata presa sotto da una mandria di bisonti a la Mufasa style.

Per la prima volta in tanto tanto tempo, attendo con curiosità la prossima puntata  :pirurì:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 August 2016, 02:33:41 »
Finalmente dopo secoli una puntata decente!!! ne sono successe di cose

le liars scoprono  la verità su Rollins,il legame tra lui e Charlotte e veniamo a sapere  la sua falsa identità,non me l'aspettavo che uscisse di scena alla terza puntata ucciso addirittura dalle polle ... e adesso la cattiva è solo Mary?
Spencer e Caleb sembrano finalmente al capolinea mentre Emily e l'ennesima fidanzata  :wall:
Quando la storyline di Aria non coinvolge Ezra lei è più tollerabile,anche se la chiave -.-'

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 September 2016, 23:07:35 »
Recuperone di fine estate iniziato... :riot:

Emily..che nonostante i problemi finanziari, un pazzo psicopatico che le dà la caccia da settantordici anni, lei ancora non si fa scappare nemmeno una fregna che mette piede a Rosewood e cerca di invitare fuori la cameriera/direttrice del Brew...prendendosi un bel sonoro NO..ed è pure seccata Emily che non abbia fatto colpo...mia cara, devi rivedere le tue priorità..comunque alla fine la squinzia fa la manfrina e emily avrà un lavoro e anche una patata.....

ma rollins che muore investito come un cervo?! Mizzega...colpaccio! ma è lui che stavano seppellendo i primi due minuti della prima puntata?! Non capisco  :scettico:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom