Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7×20 - 'Til deAth do us pArt' (series finale)  (Letto 7023 volte)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Seeeee così ti perdi tutto il bello. :XD: :XD: :XD: Comunque A era

(clicca per mostrare/nascondere)

Kinda of... le basi sono questi.

WTF? Sono delusissima, cos'è questa storia del TRIPUDIO di A ?  :XD: :XD: :XD: Alison alla fine era viva, giusto? Perché aveva finto la sua morte? La gemella di Spencer... come faceva ad essere pure sorella di Cece?   Chi muore ? No non ce la posso fare...molto felice di non aver sprecato tempo della mia vita a vedere questa cagata.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo

WTF? Sono delusissima, cos'è questa storia del TRIPUDIO di A ?  :XD: :XD: :XD: Alison alla fine era viva, giusto? Perché aveva finto la sua morte? La gemella di Spencer... come faceva ad essere pure sorella di Cece?   Chi muore ? No non ce la posso fare...molto felice di non aver sprecato tempo della mia vita a vedere questa cagata.

Muoiono:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo

Muoiono:

Oltre i miei sogni più sfrenati  :XD: ma allora perché Allison era sparita all'inizio? Ho letto su wiki che sua madre Jessica l'aveva seppellita viva  :O.O: perché?
Chi uccide Wren e perché? Il dottorino era tanto caruccio  :XD:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Oltre i miei sogni più sfrenati  :XD: ma allora perché Allison era sparita all'inizio? Ho letto su wiki che sua madre Jessica l'aveva seppellita viva  :O.O: perché?
Chi uccide Wren e perché? Il dottorino era tanto caruccio  :XD:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ma quale mente perversa ha potuto partorire tutto questo  :XD: :XD: Perché Bethany voleva uccidere Jessica, la madre di Allison?

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Ma quale mente perversa ha potuto partorire tutto questo  :XD: :XD: Perché Bethany voleva uccidere Jessica, la madre di Allison?

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Raga è più difficile spiegare PLL che Lost. :XD: :XD:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Raga è più difficile spiegare PLL che Lost. :XD: :XD:
Ma PLL è stato più divertente :lici:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo

Troppo assurdo, sto malissimo  :rofl: :rofl:
Giuro che, pur avendolo visto, non riesco a raccapezzarmi.
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo

Grazie, te ne sono immensamente grata. Più guardavo le puntate, più non capivo una mazza e non ricordavo una mazza delle vecchie stagioni. E sono arrivata alla fine della fine con un unico commento: "eh?"
PLL è come un'opera di Escher: Marlene è un'artista, siamo noi che abbiamo le menti troppo limitate per capire il suo grande Disegno.
Mi mancherAnno tAntissimo :T_T:

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
sostanzialmente...

kneel before clois

GINES

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
sostanzialmente...

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Penso di dover dedicare anche io qualche parola al finale di Pretty Little Liars.

Con questa serie ho avuto un rapporto molto particolare, sarà che è andata in onda nel corso dei sette anni per ora più ricchi di eventi della mia vita. L'ho iniziata quando è cominciata in America, nel giugno 2010, mentre finivo il quarto anno di liceo e da lì in poi mi sono diplomato, ho finito cinque anni di università laureandomi, e ho addirittura trovato un lavoro. Questa piccola parentesi personale per farvi capire il paradosso tra la vita che va avanti e queste sgallettate che dopo 7 anni dovevano ancora capire chi fosse l'ennesimo stalker piscopatico che ce l'aveva con loro.

L'episodio è stato un po' così: nella prima metà si tromba, nella seconda metà c'è il plot twist da soap opera argentina. In realtà se c'era una serie in cui si potesse giocare la carta della gemella cattiva, questa era sicuramente PLL, ma certo è che come espediente narrativo non è il massimo. Ammetto che avevo molto apprezzato la storia di Charlotte, l'averla raccontata lei nel dettaglio, i flashback che alla fine avevano fatto luce una volta per tutte su quanto successo nel pilot, dava un senso di soddisfazione e chiusura. Con Alex non c'è stata la stessa empatia, i flashback ci hanno detto poco e niente e come personaggio non riusciva a rendere la tragicità della sua storia. Poi, onestamente, una volta giocata la carta della gemella, a questo punto avrei mantenuto la gemella di Alison e tanti saluti.
Per il resto è stata la fine tarallucci e vino che si sapeva avrebbe avuto questa serie: quasi tutte sposate, quasi tutte pregne e tutte amiche. Ho particolarmente amato il finale con Mona, dal nome del suo negozio, che è poi "Rosewood" in francese, al tenere imprigionate Alex e Mary Drake, avendo finalmente le sue bambole reali con cui giocare. Nonostante tutto, è lei l'unica è vera A. L'ho trovato un bell'omaggio al suo personaggio.

Riguardo all'ultima scena che richiama il pilot, direi che sappiamo già tutti come andrà a finire, no?  :asd:

Ciao Puttanelle Bugiarde, le ultime stagioni erano inguardabili e non mi mancherete, ma grazie per la compagnia in questi sette lunghi anni  :ciao:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
IL VESTITO DI ARIA AHAHAHAHAHAHAHA

Che finale incredibile
Jenna a cavallo
Lucas che balla il tip tap
Tutti che diventano buoni
Mona schizopazza
Ennesima figlia di peter a caso

Hanno trovato incredibilmente cinque ragazzine meno carismatiche delle protagoniste per il finale throwback

Che bello, che bello!
ciAo a tutti, mi mancherete.
 :hug: