Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7×20 - 'Til deAth do us pArt' (series finale)  (Letto 6360 volte)

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
:ciao:

(clicca per mostrare/nascondere)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
kneel before clois

Numero Uno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • about.me

GINES

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
:ciao:

maria182

• Visitatore

« Ultima modifica: 29 June 2017, 18:05:27 da maria182 »

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Io mi sono impuntato sul perché Jenna avesse indossato il vestito copiato di Hannah :interello:
Era un ricatto di AD? Ma Jenna non la voleva smascherare per i soldi? Ma poi quali soldi?
E Noel era in combutta con lei sempre per sti soldi perché era sul lastrico visto che lo avevano tipo diseredato?
E Sarah Harvey si è combuttizzata anche lei... per quale ragione? Perché diceva che Noel e Jenna erano in realtà dalla parte delle polle? Perché non aveva capito una minchia? Se non aveva capito una minchia perché Noel l'ha uccisa?
E POI I SOLDI? MA NDO STANNO STI SOLDI? :interello: :interello: :interello:

Boh, FINALE CAPOLAVORO DI INCOMPETENZA.
Ma vogliamo parlare anche del fatto che, a parte Spencer, se le altre quattro cretine non ci fossero state non sarebbe cambiato niente?
A che sono servite? Hanno fatto capire tutto a Toby.
T O B Y. Quello che è tornato dall'A F R I C A.
Gli statunitensi poi la devono fare finita con questo stereotipo dell'Africa e capire che è un continente con decine di nazioni.

I DOTTORI DEL RADLEY CHE QUANDO MARY DRAKE PARTORISCE DICONO "NE ARRIVA UN ALTRO" :mlol:
E parliamo del 1994!

Aggiungerei anche bravi Polizia di Rosewood che una pluriomicida evade e un'altra pluriomicida psicopatica scompare e nessuno si fa più domande.

Brava Marlene, ti ammiro. Ora ritirati grz mille ciaooo

È stato tutto molto bello, ci sono plotholes anche nella mia memoria che non verranno mai colmati :bYe:
Ciao PLL, insegna agli angeli come farla franca con tutto :huhu:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Questo. E'. Il DELIRIO. La backstory di Alexandra Drake sembra uscita da Dickens, la sua motivazione è idiota, e un cavallo e Jenna capiscono al volo che quella non è Spencer ma Toby se la scopa varie volte prima di capirlo??

Per il resto... Wren ucciso, cremato e trasformato in diamante, il vestito nero di Alison che la fa sembrare un Saccottino, le gemelle di Emily che non le somigliano AFFATTO e, dato che sono DiLaurentis, naturalmente una sarà buona e l'altra cattiva (ma darle un figlio maschio che le somigliasse vagamente no, nè?), l'infertilità di Aria, e la casa delle bambole di Mona alla fine...

E pure Marlene al matrimonio Ezria XD Si vede che le idee erano finite sul serio...

E la fine... se ci sarà uno spinoff non lo vedrò. Bye Marlene!!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Mi sono scordato di una cosa: ma anche a voi è sembrato che a un certo punto volessero introdurre una TERZA GEMELLA? :XD:
A quel punto sì che sarebbe stato un vero episodio bomba :rofl:

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • about.me
Il vero dramma è che se si fossero applicati quei 10 minuti di più, anche andandosi a rileggere le teorie su Tumblr, avrebbero potuto infilare la gemella cattiva di Spencer in maniera decisamente più convincente, addirittura spiegando anche una decina di buchi di trama che sarebbero andati perfettamente al loro posto, fin dall'episodio pilota, anche se il flashback di Spencer strafatta di anfetamine che corre dietro ad Alison con la pala ce lo hanno dato dopo la seconda stagione...

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ho mollato questa serie all'inizio della quarta stagione per sopravvenuta incapacità di accettare un livello troppo elevato di fesserie, però vi prego, svelatemi il Grande Mistero: chi cazzo era A e perché ce l'aveva tanto con loro? Come passava il tempo questo A e come riusciva a fare numeri da mago merlino? Grazie a chiunque vorrà illuminarmi  :huhu:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Ho mollato questa serie all'inizio della quarta stagione per sopravvenuta incapacità di accettare un livello troppo elevato di fesserie, però vi prego, svelatemi il Grande Mistero: chi cazzo era A e perché ce l'aveva tanto con loro? Come passava il tempo questo A e come riusciva a fare numeri da mago merlino? Grazie a chiunque vorrà illuminarmi  :huhu:

Seeeee così ti perdi tutto il bello. :XD: :XD: :XD: Comunque A era

Kinda of... le basi sono questi.