Mi è pure piaciuto

Tremila domande non risolte, twist che tuttavia ci aspettavamo, ma momentoni e il grosso del lavoro affidato all'unica che sa recitare (a parte l'accento, ti prego ahahah), quindi bene

Due grandi dubbi:
-il trip all'inizio con Jenna a cavallo e Lucas giocoliere cos'era?

Ambientato un anno dopo tutto quello che vediamo Jenna e Lucas si sono dati alla cocaina? Era un modo per suggerire fosse tutto un sogno di Mona? Seriamente, spiegazioni. Che sia solo un trip di Mona sarebbe troppo poco trash

-qualcuno va a trovare Mona e lei dice "Non avrei mai pensato fossi tu", ma dopo continua a chiedere a AD di farle sapere chi è... mi sono persa un pezzo? È andata a trovarla con la maschera di Melissa? Ma dopo non dice che non la vuole indossare?

Le gemelle nuove hanno i geni di Wren, che è stato fatto fuori e trasformato in un diamante perché un diamante è per sempre

Ma quella scema di Alex che è super intelligente, super ricca, super tutto, quella che addirittura si fa sparare addosso per essere uguale a Spencer cade su dettagli come la poesiola, il profumo e il cavallo? Hai deluso il pianeta Terra

E quell'altro svanito di Toby che riconosce Spencer quando ce le ha davanti tutte e due ma non tutte le volte che è venuta a letto con te e ti ha baciato! Genio! Grande amore!
Mona che ha imprigionato le due pazze e ci gioca a bambole, giuro stavo male

Addison che scompare come Alison, ragazzi non lo vorrei dire, ma voglio lo spinoff, mi serve, non voglio che tutto questo divertimento finisca

A parte qualche hit i primi 40 minuti sprecati in fanservice, tutto sulle coppie, ma chissenefrega a una certa, tanto si amano tutti, si sposano tutti, tutti hanno figli, che bello, NEXT.
Io a questo punto ho tante domande, ma sticazzi a una certa.
Tipo non mi ricordo chi fosse sta Bethany alla fine, chi ha ucciso Maya (nello spinoff sappiate che il nuovo stalker sarà la nipote che la vuole vendicare, me lo sento

), chi ha ucciso Ian, ma fa lo stesso quando una ha costruito un bunker con dentro un finto giardino e un finto cielo stellato che se schiacci un pulsante diventa notte, STO VOLANDOOO

e il poliziotto che in solitaria trova il bunker e arresta Alex? E che dopo si mette con Mona???! MA
In tutto ciò posso ricordare a tutti che a Rosewood sono consapevoli dell'esistenza dei fantasmi, che Caleb stava con una di essi e che tutti continuano a vivere pacificamente la loro vita?

Torna presto Pretty Little Liars. Ti prego.