Finalmente visto!
Finale assurdo, degno della nostra amata serie

Concordo con i vostri commenti in sostanza: la soluzione = evil twin di Spensa... WTF???

Si era sospettato da qualche puntata, sì, ma ciò non lo rende sensato... probabilmente tutto presentato troppo in fretta, come dicevate, il che non ci dà il tempo di empatizzare con Alex e quasi manco di capirci niente di questa tizia e dei suoi perché e percome. E alla fine c'entrava davvero anche Wren, così a caso ma c'entrava.
Niente, devono proprio aver letto le fan theories in rete prima di decidere che coniglio far uscire dal cilindro per questo (cit.)
sìris finali.
Appppparte tut..questo, hanno segnato le nostre vite e resteranno negli annali del trash il
diamante è per sempre, il vestito da sposa di Aria, le mamme ubriacone che manco se ne fregano più di che capita alle figlie e in generale le famiglie non pervenute (Mike al matrimonio della sorella? Perché mai?), i

di MarlenA (aah allora ci siamo ca..presi un colpo un po' tutti quando l'abbiamo vista al matrimonio degli Euria eeh? oh genia, oh nostra musa!), e i personaggi 'secondari' ma forever in our hearts tipo Jenna cattivabuonacattivabuonaboh ciecanonciecanonso ma comunque cane da tartufo come il cavallo, e soprattutto lei, la diva,
Mona l'inarrivabile, sempre dieci passi avanti da Camp Mona fino alla fine.
Grazie MarlenA, grazie scem..ehm Liars, grazie comprimari, grazie personaggi scomparsi, finiti in modo cruento e/o ridicolo, grazie a tutti voi per i vostri commenti e la compagnia.
Ora confidiamo in un sequel (e che Addison faccia davvero una brutta fine però), perché dopo anni senza trash come facciamo a stare.
Grazie PLL, una serie capolavoro nel suo genere.
