Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7×02 - Bedlam  (Letto 3469 volte)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 7×02 - Bedlam
« Risposta #15 il: 1 July 2016, 22:04:37 »
Ma io mi sono perso un passaggio.
Ma Elliot e la zia perchè hanno rinchiuso Alison nell'ospedale se ancora non sapevano che era stata lei ad uccidere Cece :scettico:

Comunque che puntata boh io non so come fanno a non prendere a schiaffi Emily ogni tre secondi

Non l'hanno rinchiusa loro, le hanno fatto pensare di stare impazzendo e lei c'è andata di sua spontanea volontà.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 July 2016, 22:43:17 »
L'hanno rinchiusa dopo che Elliot l'ha prontamente sposata così che lui e anche Mary possano subentrare a prendere il controllo della  Carissimi group di Charlotte (era passata ad Aly dopo la morte di Cece ed ora che lei è incapace di intendere e di volere passa ad Elliot il marito. Ma è a Mary che interessa... Elliot vuole solo trovare l'assassino della sua amata Charlotte!)
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 July 2016, 23:24:15 »
@alicealicekia91 @mp1985
ah ecco. gentilissimi :OOOKKK:

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 July 2016, 02:26:43 »
Il fidanzato di Hanna e il ragazzo di Aria li avevo completamente cancellati dalla mia mente :XD:  grandi personaggi eh...
Solita puntata noiosa perchè non ci crede nessuno a certe svolte, see certo ora Ali sta andando a morire lungo la luce :zizi: e poi boh, questo  "mistero" della stagione (A.D./gemella pazza/dottorino) mi fa abbastanza schifo, non me ne frega nulla di questa Ali (da separare da quella "morta" delle prime stagioni... questa versione ripulita fa pena) e della famiglia che le è rimasta e dei soldi di Charlotte :suicidiosenzafronzoli: Boh che poi Marlenona sta già ripulendo il personaggio della gemella della madre, alla fine sarà la buona che salverà Ali da quel pazzo del dottore  :mfacepalm:

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 July 2016, 12:12:31 »
a me le nuove coppie non dispiacevano :asd: almeno c'era qualcosa di nuovo nella trama. e poi hanna lascia jordan perchè hanno demolito un bar?  :XD: liam è già entrato nella modalità-clichè ex-fidanzato dispettoso psicopatico geloso. :asd:
la "vicenda" di alison e del dottore che la sposa e poi le dà farmaci mi ricorda troppo le telenovele argentine. alison is the new grecia colmenares. :gogo:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 4 July 2016, 22:01:45 »
vi ammiro perché volete ancora trovare un senso a 'sta serie
io oramai la guardo e non so neanche come si chiamino metà dei personaggi  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 July 2016, 09:39:34 »
Fantastico.
Finalmente si sospetta qualcosa di Elliot, grazie a EMILY e non a quei #@[*§!!! di Ezria e Aria che non hanno pensato a nulla nella puntata scorsa, e vedremo pure ora se penseranno di andare a guardare nel baule mysterioso! Mah.
Mary Drake già sula via del riscatto? Sarà vero? Sarà falso? O sarà boh?
(a proposito, secondi di apprezzamento per la scena con lei e Veronica Hastings formato poster in contemporanea sullo schermo, le mie due milf preferite della serie  :asd:)
Ritorna Lucas, l'ex 16enne con la voce più virile della serie ora novello Zuckerberg miliardario/mentore di Hanna.
:bYe: a Jordan (? omg la scena con Hanna-stiletto sulla scrivania e abito rosso stile femme fatale... anche no) e quasi anche Liam (uno meglio dell'altro se li sceglieva Aria eh!), anzi che  :bYe: , questi sono dei   :gogo: :ciao:
Certo che la parabola di Tobia in questa serie ha dello stupefacente. Non mi ricordo se l'abbiamo visto in questo ep ma sono sconvolta dallo scorso e anche da qualcosa della stagione passata.
Da disadattato/creepy a buono/dolce/ingenuo a fisicatoeyecandy/lostudiononèilmiomestiere/buono/moroso di Spensa a segretamentegeniodelmale/forseA a di nuovo fisicatoeyecandy/lostudiononèilmiomestiere/buono/moroso di Spensa e ora pare quasi soilfrancese(???)nonsonocosìscemo/prestodinuovoconSpensa. Insomma, questa cosa di lui e il francese, lui e i libri è uno shock direi superiore a quando pareva fosse lui A.
See ye in a few days!
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 July 2016, 22:07:34 »
Episodi capolavoro uno dopo l'altro.
Vorrei riassumere questo con la scena di Lucas che guarda la mano di Hannah: tutti pensavano che avesse notato la mancanza dell'anello di fidanzato, mentre in realtà reagiva alle sue mani da spalatore con lo smalto color guscio d'uovo appena uscito dalla gallina.

(clicca per mostrare/nascondere)

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 July 2016, 19:15:04 »
le coppie sono scoppiate..che sorpresa :aka:
Emily è stata la più sveglia questa puntata  :aka:
iniziano già a sospettare di Roliins e Mary Drakeper fortuna invece di tirarla fino al mid season finale
la trashata finale con la luce :XD: