

Maddaiiii!
L'unica cosa di fico sono state le comparsate della DiLauri zombie, un infarto ciascuna!
Non capisco perché Wilden dovesse tormentare Alison, forse perché Cece ha ucciso Wilden e quindi è dovuta "scappare" a Parigi e quindi no Elliot, solo perché Wilden avrebbe fatto del male Alison? Cioè Cece si è "macchiata" di un omicidio per amor di cugina? E a Elliot e Mary Drake sta cosa non sta bene?
Ma quanto pazza era Cece/Charles? Cioè questa viene adottata dalla Jessicona (il filmino della festa di compleanno di un certo cugino allora era vero, Alison e Jason un po' lo sapevano)....No, faccio da capo.
Allora Mary Drake sorella di Jessica...nessuno a Rosewood conosce i cognomi da nubile delle signore sposate...bah! Comunque Mary rimane incinta, nasce Charles, per non farlo crescere in un manicomio la sorella lo adotta...poi Charles si affeziona a Alison talmente tanto che la fa quasi lessa nella vasca da bagno e in più ama le gonnelle e non Batman e allora Kenneth prende la decisione che forse è meglio internarlo.
Allora Charles torna al Radley, dove doveva stare fin dall'inizio e diventa Charlotte, ma non incontra mai Mary.
Charlotte esce e s'innamora del cugino Jason, poi Bethany whoknowswhy esce dal Radley perché vuole fare del male alla Jessicona, Melissa colpisce la Bethany e Cece colpisce Alison.
Alison rinvivisce, scappa e Cece animata dal fatto che non aveva ucciso la sua bella cuginetta se la prende con le ragazze quando scopre che Alison è viva, ma quelle che dovrebbero essere le sue besties sono un po' felici della dipartita della bitch.
Allora le tortura...arriviamo quindi alla Dollhouse, tutto il casino di Marlene, Cece quindi viene rinternata e si ritrova con Elliot? o Elliot e Cece si amano solo per 5 anni? Fatto sta che in sti cinque anni Mary, Cece e Elliot escogitano un piano per prendere tutti i soldi della Carissimi Group di Jason, il fattone che non sa manco tenere in piedi la baracca di agenzia immobiliare della DiLauri..Che poi da dove esce sta azienda che fa soldi tanti quanti Lucas?
Quindi Elliot finge di amare Alison, fa chiamare le polle a Rosewood per dare la libertà al suo amore, ma Cece muore e allora Elliot e Mary decidono di vendicarla e Elliot si fa sposare con Alison per poi farla credere pazza...lasciarla internare e quindi avere in mano un tot percento delle azioni della Carissimi. E per fortuna che i soldi non fanno la felicità!
Detto questo...Cece era solo pazza e credeva veramente di essere la sorella di Alison o era più furba di una faina con inclinazioni omicide?
Poi, che le coppie siano tornate chissene, che la Veronicona sia senatrice chissene..non capisco solo come lasci il Peteruncolo girarle ancora intorno...
PLL si sta così contorcendo su se stesso che nella settima stagione imploderà
Gemelli che spuntano come funghi
Non ne posso più, ma a settembre sarò ancora qui..lo so.
PS
Voglio una lista dei colpevoli di tutti gli altri omicidi...è giunto il momento. Marlene esci i killer!
