Del fattore "gemello" si parla molto in giro, non so poi se sia una spoiler o meno, dato che per questa volta non li ho letti e sto bene così. Già è una season 1 revival in cui succedono le stesse cose e il resto è palla mortale (tutta la storyline delle uova di Scemily? Del romanzo di Aria? Ne sentivamo davvero il bisogno?) se mi metto pure a leggere gli spoiler è la fine

La signora D, gemella o meno, comunque era viva, la scena è uguale a quella dove Ali va a trovare Hanna, o quando va al capanno (?) da Emily, anche se là un minimo di smarmellatura l'avevano messa, qui manco quella, esce dalla porta in tranquillità proprio.
Comunque lode a questa puntata perché è un concentrato di trashate e cose senza una logica nè un senso come piacciono a me

L'altra volta solo Aria che va a fuoco, il resto era noioso. Qui invece ci sono tanti di quei momenti "ma ma cosa ho appena visto" che almeno sono rimasta sveglia

La scena "migliore" è stata quella in cui Aria legge il pezzo del romanzo che prende vita nella sua testa

manco alla recita delle elementari quando dovevo fare l'albero ho recitato così male.
Ieri durante la puntata di Chi l'ha visto volevo telefonare per capire se potevano aiutarmi a trovare il senso del flashback di Spencia e Caleb sul cane, ma alla fine ho evitato.
Lucas ha 20 anni scarsi ed è già il re del paese, sfondato di soldi che può comprare città e fare crediti milionari alla cotta del liceo e ha ottenuto tutto questo come? Ci è dato saperlo?
Lo scagnozzo mangia gelati di Sararvey è probabilmente un sottile genio che ha fatto finta di non capire che cosa stesse succedendo, perché mai nella vita con le leggi della fisica in vigore potrebbe mai funzionare una cosa del genere senza che lui si accorga di niente. Scemily posso capire, ma mi meraviglio di Spencer.
(Spencer+Vino

comunque, Hanna quando ha preso la mano di Caleb poteva evitare, inoltre lui mi pareva seccato

se state cercando di rimetterli insieme lo state facendo male, comunicatelo anche a Tyler Blackburn, altrimenti la cosa non funziona).
A proposito di Hanna, che è chiaramente rincretinita, ma che idea è? E Caleb che le dà corda, ma seriamente?
Cioè A son 6 STAGIONI che crea false prove per incriminarvi della qualunque, per beccarlo l'idea migliore che ti viene è di creare tu stessa una prova a tuo carico, sicura che non la userà perché tanto "vuole avere un faccia a faccia"? Certo, perché quando si accorge che non è vero non la manda alla polizia facendoti finire dentro, no no, vai tranquilla

Il mistero di come Caleb riesca a farle mandare un messaggio a un numero sconosciuto, ma non a rintracciarlo poi me lo dovete spiegare.
Melensa e inutile la parte di Ali, a meno che non venga fuori che il dottorino sia Malvagio, a questo punto spero.
La scena finale con Call me e il messaggio binario che viaggia nel cielo fino a Red Devil/A/mio nonno o chiunque sia è EPICO

Non mi ricordo più dove sia finito Jason.
Toby non c'era e si sta meglio.
Speriamo in trash a palate nel finale