Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x13 - The Gloves Are On  (Letto 5404 volte)

myrs

  • Liz Lemon
  • Post: 4775
  • Sesso: Femmina
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x13 - The Gloves Are On
« Risposta #30 il: 31 January 2016, 20:31:05 »
Sto show a me piace un sacco perché non si capisce mai se va preso seriamente o meno  :XD:
Su delle cose scherzano o fanno per davvero? Ma che mi significa "uniforme" cercato su Google alla fine, spera di trovare qualche idea nuova al posto delle tute nere dato che siamo in tempo di carnevale?

Poi. Sono sempre state scarse a recitazione, ma a questo giro si salva davvero solo Spencer, pure Ashley Benson che di solito si porta a casa lo stipendio non si poteva guardare, il confronto tra lei e Lucas l'avrebbe recitato meglio mio nipote di 4 anni  :ninja2:
Senza parlare di Emily e Sara, ma qui sembrava veramente un film comico, con lei che sbucava a cavolo ovunque con gli occhi sbarrati  :XD:
Mi piace l'ipotesi che possano essere allucinazioni della Scemily, ma non credo purtroppo.

Io comunque ce li vedo tantissimo nella stanza degli sceneggiatori, "oh, è venuta una puntata un po' moscetta, che si fa?"
"Facciamo che una macchina sfascia il primo piano di una casa?"
"No, già fatto, dai.."
"Un limone a caso tra Ezra e Aria dopo una litigata?"
"Ma no, quello dopo, la serie è lunga. IDEA! Facciamo vestire Hanna con un accappatoio tutta la puntata così domani tutti i commenti saranno "Cioè le persone normali guardano l'episodio, io mi chiedo tutto il tempo, ma perché Hanna andava in giro in accappatoio?!!"
"GENIO! GENIO!"
Se non è andata così dovete spiegarmi necessariamente perché nessuno ha pensato di dire ad Hanna che conciati così non si esce di casa a meno che non cerchi qualcuno che ti lanci dei pomodori  :interello:

Spencer e Caleb  :love: :pirurì: non vedo tutto sto schifo che descrivono in giro, tanto figurati se alla fine non torna con Hanna... sarà non più che una parentesi suppongo.

Ridicole le polle quando vanno da Ezra tutte convinte che sia stato lui, ha fatto bene a cacciarle, la sfuriata è stata epica  :XD: :XD:

Lucas mi ha ricordato Artie Ziff dei Simpson, ma tantissimo proprio  :interello: :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Bonooru

  • Peggy Olson
  • Post: 1090
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x13 - The Gloves Are On
« Risposta #31 il: 3 February 2016, 00:00:52 »
100% che il nuovo A aka El Diablo col Dinero è Alison che bluffa per ottenere la verità. Altrimenti chi potrebbe andare a capare tutta la roba di Charlotte?

Comunque vorrei commentare il tutto con la naturale posa di quel suricato che è Sara Harvey:

(clicca per mostrare/nascondere)

Se gira un altro po' il collo forse riesce a vedere il security tape cancellato.

Su delle cose scherzano o fanno per davvero? Ma che mi significa "uniforme" cercato su Google alla fine, spera di trovare qualche idea nuova al posto delle tute nere dato che siamo in tempo di carnevale?
Fa come il vecchio A/Mona: cerca cose a caso su internet che poi la serie non ci spiegherà :ohoh:

Smile07

  • The Todd
  • Post: 154
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x13 - The Gloves Are On
« Risposta #32 il: 27 March 2017, 21:52:48 »
Di solito cerco di non commentare nei topic fermi da mesi se non ho niente di particolarmente originale da scrivere, ma il disgusto che mi ha lasciato la scena tra Spencer e Caleb non riesco davvero a tenermelo tutto dentro. Incredibile come lei davvero non riesca a non farsi ogni ragazzo con il quale lega un minimo di amicizia, e già qui vabbè, incredibile come per ben due volte abbia pescato dal carrello della spesa della sorella, come dice anche lei, e pure qui vabbè, è acqua passata...ma adesso pure l'ex storico della tua migliore amica? Ha perso ogni singolo punto che aveva guadagnato
Tra l'altri ci sono rimasta male per come Caleb abbia colto al volo la possibilità, speravo che almeno lui poi ci ripensasse e per rispetto di Hanna le dicesse di no