Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x12 - Charlotte's Web  (Letto 3969 volte)

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x12 - Charlotte's Web
« Risposta #15 il: 22 January 2016, 01:05:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Danse.Macabre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 January 2016, 11:11:35 »
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho commentato il mio telefilm trash preferito... A tratti mi commuovo :lici:
Seguo: Pretty Little Liars, Scream Queens, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, The Big Bang Theory, Person of Interest, Elementary, Bates Motel, Criminal Minds, Sherlock, Sleepy Hollow
Ad intermittenza: Orphan Black, The Flash, The Vampire Diaries, Gotham, Penny Dreadful, The Mentalist, Castle, Supernatural, CSI, Two Broke Girls, Shit My Dad Says, Beauty and the Beast, Once Upon a Time, Community, Gossip Girl, Grimm, iCarly, Law & Order, Mike & Molly, NCIS, Private Practice, The Middle
Terminato: Cold Case, Lie to Me, The Following, Dr. House, Dexter, Breaking Bad, Gilmore Girls, Buffy, Friends, How I Met Your Mother, Perception, Ghost Whisperer, Ally McBeal, Smallville, Body of Proof, Eli Stone, Everwood, Fringe, Heroes, Lost, Kyle XY, Malcolm, Roswell, Scrubs, Streghe, The OC
Abbandonate: Ravenswood, The Event, Flash Forward
Prossimamente: Daredevil, Better Call Saul, Le Regole del Delitto Perfetto

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 January 2016, 13:33:57 »

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 January 2016, 18:27:19 »
« Ultima modifica: 22 January 2016, 18:29:03 da Cris07 »

kelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 January 2016, 20:30:42 »
Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo.
4 8 15 16 23 42

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 January 2016, 20:35:47 »

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 January 2016, 08:35:47 »

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 January 2016, 18:35:53 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 January 2016, 22:03:22 »

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 January 2016, 22:21:54 »

E qual è la risposta? O chi è l'attrice così vado a leggermi la risposta?
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 January 2016, 23:59:53 »
E qual è la risposta? O chi è l'attrice così vado a leggermi la risposta?
Janel Parrish, Mona, su Twitter (o anche tramite google si trova subito)  :zizi:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

ranran88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 January 2016, 02:32:59 »
Ma come parla il fidanzato di Hanna? :XD: Tra lui e quello nuovo di Aria boh, l'inutilità! Non perdo neanche tempo ad imparare i nomi, tanto spariranno nel giro di 5 puntate (se non prima). Per questo spero la roba tra Spence e Caleb sia tutto meno quello che sembra (che schifo tra l'altro, ok che sono gli unici dotati di cervello ma non basta ormai, troppo tardi  :XD: ), perchè tanto Caleb tornerà con Hanna e l'altra con Toby, l'abbiamo capito tutti e quindi basta Marlenona, ti prego. Basta co sti ragazzi che durano tre puntate, ancora ricordo l'inutilità  di quell'odioso mezzo artista ribbbbbbelle per Spence  :suicidiosenzafronzoli:
Parlando di ragazzi o presunti tali, ma Lorenzo ancora sta qua? E stava pure nella scorsa puntata, non ci avevo neanche fatto caso :interello: Ricordavo fosse stato licenziato l'attore, bah
Sul resto non saprei cosa commentare, solite uscite, soliti comportamenti dubbi, soliti segreti, solita sfiga di Ezra (lo vedo e rido, ma come si fa dai  :rofl: cerca pure di ubriacarsi- o passare per ubriaco- con un millimetro di vino :mfacepalm: ), solite cretinate, solite cose non dette per chissà quali stupidi e insensati motivi :T_T:
Comunque a me basterebbe solo una cosa, vedere morta Sarah comesichiama, la odio. Inutile e cagnissima, non merita di essere anche l'assassina di Cece o la rivale delle 4sceme. Eliminatela  :interello:

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 January 2016, 09:45:11 »
ah e comunque Ezra Fitz ha raggiunto livelli di cagnaggine recitativa che fa invidia a tutt'e 5 le zozze

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 January 2016, 14:18:35 »
Che dire? Ormai guardo PLL perché ci sono affezionata, non riuscirei ad evitarlo... Infatti vi dirò che non mi interessa nemmeno più scoprire chi sia A stavolta, tanto Marlene ci ha abituate a rigirare continuamente le carte e alla fine è tutto senza senso  -.-'
Quindi non rimane altro che commentare tutto il trash e nonsense di questo tf, ad es. ma l'attrice che fa Alison è incinta? No perché l'alternativa è che l'abbiano fatta ingrassare per espiare tutte le cattiverie che faceva quando era più simpatica, adesso è insopportabile con quell'aria da maria pentita...
I nuovi boys non mi hanno colpita, quantomeno Hanna se lo è scelto bene, quello di Aria porello  :doh: spero che ce ne libereremo presto e lei torni con Ezra, che è perfettamente inutile ma almeno mi ci sono abituata!
Scemily è sempre più scemily, però mi spiace che sia malata, spero che guarisca e si trovi una fidanzata decente, dai, almeno una se la meriterebbe!
Spencer e Caleb mi piacciono!  :huhu: sì, sì, trovo che sarebbero una coppia ben assortita e Spencer è moooolto meglio di Hanna, quanto meno perché ci puoi avere una conversazione!
Ah, Sarah... la facciamo sparire alla svelta per cortesia, che son bastate 2 puntate per non poterne più di 'sta tizia che non è capace di spiaccicare parola e va in giro come se stesse sfilando con la faccia da pesce lesso che si crede misterioso???  :suicidiosenzafronzoli:
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 January 2016, 14:13:07 »
O_o
Ma.. Hanna... complimenti per la faccenda del video! L'unico neurone che aveva dev'essere defunto in questi anni.
Concordo anche sulle altre cose che avete commentato, i neofidanzati nun se possono vede', il modello-montagna Giordano tra accento e fisico ma anche no, Liam con gli occhialetti e tutti e due quelle camicie infilate nei pantaloni e l'inutilità generale, mi cascano le braccia. Per fortuna che non dureranno (veroo?).
Anche Lorenso non l'ho mai sofferto, peccato che ce lo stiamo portando avanti.  :zizi:
Scemily è quella che mi sta più simpatica di tutte al momento, sarà la sfiga atavica, sarà che è l'unica che non è riuscita in cinque anni almeno a laurearsi e a essere in lizza per un Pulitzer o un Nobel. E che ce vuole?
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.