Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x10 - Game Over, Charles (SUMMER FINALE)  (Letto 19755 volte)

engi90

• *
    • Mostra profilo

Quindi alla fine Shana è stata molto più cattiva e pericolosa di "A", visto che ha sparato ad Ezra e ha tentato di bruciare le 4 polle nella casa, poi salvate da Cece e Sarah... :interello:

Pure Nate a quanto pare è stato più pericoloso di -A.....e noi ci vogliamo credere?    :nomeme:
Cece non doveva essere -A... e ora che mi viene in mente...vogliono farci credere che l'unico amico e aiutante che le ha fatto il regalo è Sarah?! Vogliamo veramente credere che la persona che ha regalato il fotogramma incorniciato a Cece è stata Sarah?! :nomeme:
Sarah?! :nomeme:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Non so se avete visto il video dove mostrano tutti gli indizi su CECE...
che roba super tirata  :interello:
io a sto punto preferivo la teoria Jason pazzo

engi90

• *
    • Mostra profilo
Non so se avete visto il video dove mostrano tutti gli indizi su CECE...
che roba super tirata  :interello:
io a sto punto preferivo la teoria Jason pazzo

Linkalo por favor!  :evai:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo

:rofl: :rofl: :rofl:

engi90

• *
    • Mostra profilo

:kiddingme:

potrebbe funzionare anche per Melissa, Ezra e lo stesso Jason.  -.-'

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma ci trollano anche quelli che fanno quei video??? :aka: anzi si nota ancora di piu come lei fosse perfetta come red coat cattiva e aiutante dell'A uomo che c'era nella casa delle bambole....figurarsi se il ruolo di aiutante principale nelle loro idee poteva mai essere quella scema di sarah.....hanno fatto tutto all'ultimo

cmq si alla fine il finto cugino idiota e shana(conosciuti uno nella terza stagione mi pare l'altra nei miniepisodi da 2 minuti)sono gli unici che hanno volutamente fatto male(o cmq tentato)a qualcuna delle polle...

ps memorabile come girarono la scena del faro....quello moribondo a terra con la pistola sopra non ricordo bene cosa, e 2 secondi dopo lo sparo a caleb(ovviamente appena venuto in contatto con scemily la sfiga arriva) :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 16 August 2015, 21:57:01 da clois86 »
kneel before clois

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ma poi scusate...perchè in una puntata A chiama la polizia per far arrestare Cece?
Cos'è è stata Sara?Era tutta una tattica?
 :interello: :interello: :interello: no più ci penso e più non ha senso...

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Ma poi scusate...perchè in una puntata A chiama la polizia per far arrestare Cece?
Quando? :rofl: rotolo, sono dei pirla

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Cos'è è stata Sara?Era tutta una tattica?
 :interello: :interello: :interello: no più ci penso e più non ha senso...

mela marlene riuscirebbe non solo a rispondere, ma ribalterebbe anche la cosa facendo passare per idiota chi facesse una domanda con un po di logica con risposte tipo "si è autoincastrata"
kneel before clois

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Quando? :rofl: rotolo, sono dei pirla
Verso la fine della 4 serie...si vede A che chiama la polizia ed è tipo dentro alla reception di un hotel dove appunto c'è il nome di Cece tra gli ospiti!
 :O.O: :O.O: :O.O:

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
sicuramente direbbe che è stata shana....
kneel before clois

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
E ci potrebbe anche stare...
Shana era anche nascosta nell'appartamento di Wren ehm ehm
Shana comunque era contro di Cece quindi da una parte potrebbe tornare ma voglio Wren immischiato  :ohoh:

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Comunque sono sicura che non sia finita qui.... devono spiegarci di Sarah... ma chi c...o è questa? Da dove è venuta fuori? E soprattutto: perchè aiuta CeCe?   :nu -.-'

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Comunque su IMDB questa puntata è stata votata come la peggiore, addirittura un 4,7 come voto. L'unica puntata con un punteggio sotto il 7. Infatti prima di questa, l'episodio che è piaciuto di meno è stato quello in bianco e nero nella quarta stagione.
Gli episodi che sono piaciuti di più invece sono stati il 5x25 e il 6x01

http://www.imdb.com/title/tt1578873/eprate?ref_=tt_eps_rhs_sm

PakoGG

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Finalmente ho visto la 6x10 e sono spoiler free  :riot:
Comunque Cece A ci sta anche se con qualche problema però sarà per il fatto che io come tutti avevo un mio "finale" e vederne un altro è stato tipo ah ok allora è Cece...alla fine si poteva prevedere se non fosse che Marlene inseriva ogni puntata altri casini e per me potevano premere di più sul l'amicizia Ali Cece in modo da rendere il finale più a sorpresa e potevano risparmiarsi il collegamento Live from la camera dei segreti il faccia a faccia è stato un faccia a schermo e la bomba di CeCe non c'entra niente con la storia di sono tua fratellosorella Ali ti voglio bene ecc..
Comunque più o meno sono riuscito a trovare risposte a tutto dopo questo finale e provo a riassumervi come la vedo io
(clicca per mostrare/nascondere)

Ci sono alcuni problemi nella storyline tipo la mamma di Toby che muore quando Charles è bambino mentre invece nei flashback era ancora viva con Ali e Toby adolescenti,Cece Drake che dal radley va a visitare Mona sempre al Radley come visitatrice senza che nessuno sapesse niente,Non sappiamo ancora chi abbia ucciso Ian,perché Cece fa arrestare Alison , chi mette Emily nella cassa a ravenswood visto che Cece era con Ali ma dovrebbe essere stata Shana.
Comunque se avrebbero usato di più Cece come aiutante di Ali il finale sarebbe stato più inaspettato comunque la vera magia della storia di A era il fatto di farci scervellare con le teorie più strane..quello e il trash  :asd: comunque adesso mi sento come se mi fossi tolti un peso so chi è A!
« Ultima modifica: 17 August 2015, 14:14:03 da PakoGG »