Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x10 - Game Over, Charles (SUMMER FINALE)  (Letto 22789 volte)

Fucsina acida

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
soprattutto ho trovato molto ingrassata l'attrice che fa Alison! è incinta o le è successo qualcosa?
È la legge del contrappasso: era talmente tanto stronza con Hannah che alla fine la pancottona è diventata lei  :huhu:

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
soprattutto ho trovato molto ingrassata l'attrice che fa Alison! è incinta o le è successo qualcosa?

Se non sbaglio l'attrice ha avuto uno squilibrio ormonale ... devo averlo letto da qualche parte.

LucyGu

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Infine, Maya? Chi l'ha uccisa? Perchè?
Maya non era stata uccisa da quello psicopatico di non ricordo quale stagione, che si era finto il cugino ma in realtà era un ex, e che ha cercato di uccidere Emily e sparato a Caleb?

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Maya non era stata uccisa da quello psicopatico di non ricordo quale stagione, che si era finto il cugino ma in realtà era un ex, e che ha cercato di uccidere Emily e sparato a Caleb?

Sì ma anche lì era tutto molto boh. Più  che altro hanno lasciato in sospeso la frase "Maya Knew" ma non si sa cosa, probabilmente niente :interello: Forse ha provato ad andare a letto con Charlotte e avrà scoperto che aveva ancora il gigello? Dunno.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Si,ma alla fine Vanessa Ray è un gran bel pezzo di donna, altro che transgender.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

LucyGu

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Sì ma anche lì era tutto molto boh. Più  che altro hanno lasciato in sospeso la frase "Maya Knew" ma non si sa cosa, probabilmente niente :interello: Forse ha provato ad andare a letto con Charlotte e avrà scoperto che aveva ancora il gigello? Dunno.
Ah già! Non lo sapremo mai, dobbiamo rassegnarci  :interello:

Si,ma alla fine Vanessa Ray è un gran bel pezzo di donna, altro che transgender.
Io l'ho trovata veramente bravissima in questa puntata, la sua interpretazione forse è l'unica cosa che mi fa davvero apprezzare la rivelazione.

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
In questo finale ci sono più buchi che nel groviera. Forse i miei dubbi sono già stati sollevati e risolti, ma io mi chiedo:

- ma Marion, che se non sbaglio in qualche flashback compare che Toby è già grandino, mo me la fanno morire che CeCe avrà 12 anni?
- mi state dicendo che la gran motivazione di CeCe per torturare le polle è che hanno detto che erano contente che Alison fosse morta?
- e la motivazione per la condanna per omicidio dell'adoraaatah sorellaaaah qual è?
- ma seriamente in America un ragazzino psicopatico minorenne può cambiare sesso?
- Ali non disse che aveva fatto vestire CeCe uguale a lei la notte in cui sparì per cercare di capire chi la perseguitava? Adesso vediamo che CeCe aveva una felpina nera e Bethany aveva il top giallo, mah.
- e CeCe non era stata eletta reginetta del ballo? Di quale ballo se non è mai andata al liceo?
- ma Sara chi è, ma chi se la fila, ma davvero è Red Coat?
- e poi perché dovrebbe farmi pena quella pazza scriteriata di CeCe?
- le madri delle polle sono ancora nello scantinato?

-.-' non è che la trovata non mi piaccia, è che -cavolo- ci sono troppe incongruenze, eddai!

E comunque lo schermo era esageratamente trash, davvero. :T_T:

« Ultima modifica: 13 August 2015, 00:14:04 da PinkClara »

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Cece è A.
Io così.
(clicca per mostrare/nascondere)
La cosa che mi è piaciuta di più della puntata è stata Cece che aspettava che le polle commentassero per continuare il suo spiegone megagalattico e lunghissssimo ad Ali. -A sempre sul pezzo  :OOOKKK:

Le pollettine vengono torturate da ANNI, con enorme spreco di soldi e energie perché non volevano abbastanza bene ad Alison.

(clicca per mostrare/nascondere)
Una roba veramente a random, tutta la spiegazione su di lei e sulla sua storia se tiri ci possono anche stare, ci saranno millemila passaggi-buco di trama, ma alla fine ci sta anche, ma certe cose non si possono vedere, tipo la mezza frase buttata lì da Spencia, "Ah sì guarda, A è brava in finanza, ha fatto buoni investimenti quindi è ricca!" eccerto, tutto normale, chi non riesce ad avviare un'impresa da un manicomio e farci pure un sacco di soldi? Ordinaria amministrazione!

Di Sara Harvey non ce ne fregava na mazza, figurati se non è Red Coat, la vedova nera, Zorro e Gossip Girl.
Ce ne frega meno di prima. :away:
Che poi perché l'ha aiutata io non l'ho mica capito, sindrome di Stoccolma? Forse mi son persa un pezzo, ma le puntate spiegone le odio dal profondo del cuore. Meno male che c'erano i commenti  :asd:

Sulla storia di Charles dunque capiamoci.
Un bambino mette la sorellina (che a suo dire adora) nella vasca da bagno e il passo successivo è metterlo in manicomio perché "non è la prima volta". CERTO, forse se invece di mollare una neonata in casa con un bambino con certe tendenza per andare a innaffiare le margherite fossi stata un po' più attenta non saremmo qui e ci saremmo persi la perla delle perle del trash.
Ma va bene, quindi lui viene abbandonato in un manicomio e non ho capito bene secondo che logica la madre gli porta sempre i vestiti da donna di sua sorella. Se ho capito bene Jessica cercava di assecondare la sua vera natura...? Brangelina scansatevi, che c'era prima Jessica DiLaurentis, ecco da chi ha imparato Charles/Charlie/Charlotte/Cece/A a stare sul pezzo.
Nel manicomio ci sono altri bambini matti, perché a Rosewood su 100 abitanti 95 hanno precoci problemi mentali, ricordiamo i vari Lucas, Mona, eccetera eccetera. Una di queste è sul tetto con Charlie che gigioneggia, perché mica ti controllano al Radley, è pure facile fuggire (prendiamolo come dato di fatto, loro lo fanno, quindi perché non noi?). Esce fuori un'altra matta non controllata e la matta bambina la spinge giù dal tetto, RANDOM.
 :aka:
Bene, Charlie non si può fidare di nessuno, tombe finte, sono donna, le amiche di Ali sono un po' sceme e non le vogliono bene, TORTURIAMOLE PER SEMPRE.

Ma Mona  :XD: Mona mi ha fatto morir dal ridere, non commenterò la sala con gli schermi super tecno da stazione spaziale, perché non credo di poter aggiungere niente, la scena trasudava trash parlando da sola, riderò sempre e per sempre, ma Mona  :XD:

Spiegone di Cece.
"Ah, a proposito, quella là l'ho ammazzata io"
 :aka: :aka: "Ma odiavi Ali così tanto da prendere a randellate una vestita come lei senza neanche guardarla in faccia??"
"Sì"  :XD: :XD:

E le dementi che quando vedono che Sara è Red Coat vogliono spegnere il video, ma ne parliamo? SEI STAGIONI SEI che cercano di capire chi sia A e mentre in direttissima quella spiega tutto nel dettaglio loro spengono la base spaziale perché povera Scemily soffre, ma voi state MALE.

"Ho fatto tutto quello che mi hai chiesto di fare" ma cosa che lei pensava fosse Ali?  :scettico:
Io mi rendo conto che dovrei riguardarla per capire ma non ci penso neanche  :XD:

Le mamme nello scantinato come stanno? Passata la sbornia? Io sono preoccupata  :ancheno:

La scena finale la potevano fare meglio, troppo rapida, non è che lasci tutta sta voglia di proseguire.
Ovvio che lo farò, però potevano impegnarsi di più.

Ma Ian poi s'è capito chi l'ha ucciso? NAT club, Melissa, tutti i 345mila che hanno lavorato per A erano tutti stipendiati dal sosia di Jason-Carissimi_Group?  La fiera dell'ACASO :resa:

Wren era meglio a questo punto come A secondo me. Se devi mettere la storia di uno che cambia di sesso va benissimo, ma spiegala bene almeno, qui è accennata a casaccio, un minuto si veste da donna, il minuto dopo è chiaramente donna senza se e senza ma e nessuno spiega come abbia fatto essendo che avrà avuto sì e no vent'anni ed era in manicomio per tentato accoppamento di sorella. L'hanno spiegata meglio e c'è stato più approfondimento psicologico in Beautiful con una storia del genere, fatevi due domande.

Ps. note a margine, Scemily fa pena a recitare, ma questo lo sappiamo, Sara è cagnissima pure lei, non si può vedere, invece Cece che avevo sempre trovato niente di che la parte qui l'ha fatta bene, mi è piaciuta.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Sono finalmente riuscita a vedere l'episodio stamattina dallo sdraio con il wifi della spiaggia  :interello: :interello: :interello: non so se sia stata fortunata o no visto che a me ha fatto S C H I F O.
Allora,tralasciando il fatto che ero tipo scleratissima super eccitata e così non ho aspettato e mi sono spoilerata tutto la notte quando sono tornata...sono andata sulla pagina di pretty e vedo Cece.
Tutto l'eccitamento accumulato negli anni è tipo scomparso puff.
Io trovo bello l'argomento del transgender per carità,a me però è davvero sembrato un finale scritto all'ultimo.
Ci sono cose che non tornato,ad esempio la scena della foto dell'annuario SERIOUSLY?
La madre di Toby morta in questo modo?
Il personaggio di Bethany visto in cinque secondi,io mi aspettavo qualcosa di più creepy di una ragazzina psycho e un bambino (bellissimo tra l'altro :huhu: ) vestito da donna.
E' stata veramente scritta con i piedi questa puntata.
Mona ha ucciso Bethany? SERIOUSLY?
No.
Mi dispiace ma non l'accetto.
L'incesto.
Cece che si giustifica dicendo "sono morti?NO" tra l'altro l'attrice non mi piace nemmeno recita peggio di drew van acker ma lui è giustificato per la sua bonaggine.
E meno male ce l'hanno fatto vedere anche se mezzo morto senno strippavo haha visto che sognavo julian morris sotto quel cappuccio da anni (e scusatemi la teorie viste in giro ci stavano moooolto di più di quella di cece) almeno mi sono rifatta gli occhi.
Parlando di cose serie..ok la storia della mamma di Toby che non torna ma la puntata dove Mrs D si arrabbia con Ali per quello scherzo dove le dicevano che sua figlia era al Radley e quando è arrivata la ha trovato cece?
Io Cece l'avrei vista perfetta come redcoat,mi aspettavo veramente qualcosa tipo ricatti oppure che lei era la sorella di Bethany.
SARA/SHOWER HARVEY VEDOVA NERA E REDCOAT?MA SIETE SERI PORCOGIUDA???
Perché un personaggio inutile così?Queste due come cazzarola si sono conosciute?Cosa le avranno mai fatto le liars a Sara?Ma idem a cece,cos 'è quella storia del 'erano felici che Ali fosse sparita'.

ULTIMA MIA RIFLESSIONE che mi ha dato un minimo di speranza.
Quando Charlie/Charles/Charlotte e Bethany sono sul tetto..non vi è sembrata strana quella frase sul raccontare bene le bugie?
Ok ora non voglio dire che Cece non è davvero Charles perché Marlene non sarebbe in grado di continuare una storia logica...però non lo so.
A comunque tornerà e io spero come sempre in Wren visto che Julian Morris ha annunciato che tornerà.
Jenna,Noel,Lucas,Wren personaggi loschi che non sono stati nemmeno presi in considerazione ma scherziamo?
per non parlare della mitica MELISSA.
No troppe cose non tornanto.
Ora mi metto a leggere tutte le vostre teorie che sono curiosa...comunque il finale più brutto di pretty little liars.

:lici:

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Altra cosa che mi ha fatto morire è che al Radley (centro mentale dove viene ricoverata la gente con problemi psichici gravi) non solo non contrallano porte, finestre e tetti ma costruiscono anche una scalinata che porta sul cornicione per facilitare suicidi e quant'altro. Potevano farci direttamente un trampolino :jolly:

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Voi avete già detto tutto e sono d'accordo con tutte/i...
Volevo aggiungere solo una cosa o due:

- Ma ci rendiamo conto che senza Mona che le guida passo passo le polle sarebbero ancora alla festa a guardarsi intorno?
- Senza Mona nessuno avrebbe probabilmente saputo usre il mega computer alla Minority Report nella stanza?
- Senza Mona sarebbero uscite dalla stanza o avrebbero fatto la fine delle madri nello scantinato dei DiLa?
- E tutte le volte che Mona le ha dovute zittirle per ascoltare quello che diceva CeCe? sono morta dalle risate...  :rofl: :rofl: Ma sentire tutta la storia no??? Vi riguarda solo un pochino....
- Grande recitazione di Jason e Ken... poverini l'ultima puntata come manichini stesi a terra...
- Alla fine le ragazze con quegli adorabili vestiti ci hanno fatto due puntate... erano proprio belli!!!! :aka:
- Brava CeCe alla fine non hai fatto male a nessuno (tranne Wilden, ma lui era proprio stronzo!
- Ma ora io mi chiedo: i ragazzi sono stati alle costole delle polle per ogni secondo questa serie, Hanna non ce la faceva più povera, sono due puntate che li hanno fatti sparire, preludio alla 6B in cui non ci sono?

Qualcuno può aprire il topic per la 6B.... c'è già in giro la foto dell'attore che farà il marito di Alison....

Grazie...
Qui chiudo  :hug:

engi90

• *
    • Mostra profilo
Altra cosa che mi ha fatto morire è che al Radley (centro mentale dove viene ricoverata la gente con problemi psichici gravi) non solo non contrallano porte, finestre e tetti ma costruiscono anche una scalinata che porta sul cornicione per facilitare suicidi e quant'altro. Potevano farci direttamente un trampolino :jolly:

E vogliamo parlare del tavolino con la tovaglia colorata e le sedie? Picnic sul tetto per malati mentali tendenti al suicidio... Lauree di psicologia/medicina/brevetti da poliziotti presi al bancone dei salumi.  :doh:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo

- Ali non disse che aveva fatto vestire CeCe uguale a lei la notte in cui sparì per cercare di capire chi la perseguitava? Adesso vediamo che CeCe aveva una felpina nera e Bethany aveva il top giallo, mah.

Ecco, me lo ricordavo  :zizi:

Era decisamente meglio Ezra come A. , avrebbero dovuto chiuderla lì!
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Era decisamente meglio Ezra come A. , avrebbero dovuto chiuderla lì!
Su questo non c'è alcun dubbio, è probabilmente stata la miglior rivelazione della serie che aveva dato importanza ad un personaggio insulso.
Ora ovviamente è tornato tale :asd:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Per me CeCionA ha mentito sul suo motivo per perseguitare le polle, perchè A) sono un bersaglio facile, anzi ti fanno venir voglia di prenderle per il paion, e B) secondo me la ragione è 'perchè Aria ha tentato di uccidere le mie cornee con i suoi abiti'.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.