Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x10 - Game Over, Charles (SUMMER FINALE)  (Letto 22808 volte)

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Ah beh allora.... -.-' queste sono quei tipi di toppe che sono peggio del buco. CeCe è stata introdotta nella terza stagione e nell'idea originaria A doveva essere Spencer, fidati che nella 1x01 Marlenona non aveva la più pallida idea di chi fosse CeCe.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Ma quella è chiaramente Mona imparruccata, anche perchè stando alla storia a Cece delle Liars non gliene frega un tubo nella prima stagione.
Anzi, è ancora rinchiusa al Radley.

engi90

• *
    • Mostra profilo
Rivista con i sottotitoli...cioè...boh..pensavo di aver perso qualche passaggio e quindi che ci fosse di più..invece no.
Ma quindi Alison rimane a Rosewood e finisce per diventare professoressa e si sposa? In 5 anni?!
Emily va a Malibù a vendere infradito
Spencer Georgetown....ma non aveva fatto domanda per l'università alle Hawaii?
Hanna fa Desperete Housewives of NY
Aria Savannah? è vicina a Los Angeles?
E Mona? Aprono un altro manicomio? Alla fine ha sempre giocato con le Liars? Non è mai stata veramente amica di Hanna?
 :T_T: :suicidiosenzafronzoli: Toglietele i fondi a Marlene, vietatele l'accesso alle case di produzioni, salotti di sceneggiatori..etc etc.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Ora che ci penso... il trucco di CeCe = Charles è bellamente copiato da Alex/is Meade in Ugly Betty. Andiamo bene!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

engi90

• *
    • Mostra profilo
Ora che ci penso... il trucco di CeCe = Charles è bellamente copiato da Alex/is Meade in Ugly Betty. Andiamo bene!
Almeno lei non è uscita con il fratello..è subito entrata a gamba tesa per usurpargli il posto da direttore responsabile!
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ah beh allora.... -.-' queste sono quei tipi di toppe che sono peggio del buco. CeCe è stata introdotta nella terza stagione e nell'idea originaria A doveva essere Spencer, fidati che nella 1x01 Marlenona non aveva la più pallida idea di chi fosse CeCe.

Perchè doveva essere Spencer? Non ho letto\non leggerò i libri né leggo interviste e teorie varie ... quindi mi sono persa questa cosa, che magari era anche meglio del "vi torturo e vi rendo la vita un inferno per 6 anni perchè quando ero al Radley una rinco sotto effetto di psicofarmaci mi ha detto che voi 4 stupidelle avete gioito della morte della mia carissimahhh sorellahhh"

Che poi a proposito di Spencer ... allora il sogno con Samara Morgan che balla e si contorce nella stanza degli orrori al Radley era solo un'allucinazione da anfetamine, e non che magari fosse un ricordo che la legasse effettivamente a Charles o comunque a qualcosa di losco che potesse aver visto\fatto  :mfacepalm:

SEMPRE PIU' ALLIBITA. :ohgodwhy:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Almeno lei non è uscita con il fratello... è subito entrata a gamba tesa per usurpargli il posto da direttore responsabile!

C'è andata vicino però...

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
E pure vero che inizialmente pll doveva finire con la 10° puntata dove si scopriva che -A era Ian comunque credo avesse piu idee in mente e alla fine abbia deciso di sviluppare questa

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Perchè doveva essere Spencer? Non ho letto\non leggerò i libri né leggo interviste e teorie varie ... quindi mi sono persa questa cosa, che magari era anche meglio del "vi torturo e vi rendo la vita un inferno per 6 anni perchè quando ero al Radley una rinco sotto effetto di psicofarmaci mi ha detto che voi 4 stupidelle avete gioito della morte della mia carissimahhh sorellahhh"

Che poi a proposito di Spencer ... allora il sogno con Samara Morgan che balla e si contorce nella stanza degli orrori al Radley era solo un'allucinazione da anfetamine, e non che magari fosse un ricordo che la legasse effettivamente a Charles o comunque a qualcosa di losco che potesse aver visto\fatto  :mfacepalm:

SEMPRE PIU' ALLIBITA. :ohgodwhy:

No, non doveva essere Spencer, è solo che l'infiltrazione della ragazza nell'-A Team doveva rimanere un segreto fino alla s4, ma la ABCFamily era troppo preoccupata e convinsero Marlene MiglioraLeMele a cambiarla.

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
No, non doveva essere Spencer, è solo che l'infiltrazione della ragazza nell'-A Team doveva rimanere un segreto fino alla s4, ma la ABCFamily era troppo preoccupata e convinsero Marlene MiglioraLeMele a cambiarla.

Ah, ecco.

litscratte

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ma infatti se mi dicessero che hanno rigirato in tutta fretta il finale dopo la rivelazione degli spoiler su Wren io non mi stupirei :XD: Non sta in piedi questa roba :look:

Anche il discorso di Sara... oltre ad essere odioso il fatto di scegliere un personaggio appena introdotto per risolvere un mistero che va avanti da più stagioni, non si sa quale sia il motivo del suo coinvolgimento. Poi non si capisce bene cosa faccia, sarebbe la red coat cattiva ma salva le liars dall'incendio, al Radley si piazza vicino alle bombe ma poi dice ad Emily "Sto cercando di proteggerti". :interello:
Lasciano in sospeso per riprendere tutto nei prossimi episodi? Ma per carità :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 12 August 2015, 16:53:32 da litscratte »
"You…You never felt pain, did you. Why did you never feel pain?"
"You always feel it, Sherlock. But you. Don’t. Have. To FEAR IT"

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Non ho parole. Solo lacrime e risate convulse. Vi amo tutti.  :XD:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
veramente alcuni sostengono che gli autori sapessero chi è A dalla prima stagione?  :ninja2: l'hanno deciso nel periodo un cui scrivevano il finale della quinta stagione. Mettere insieme tutti i pezzi era impossibile e hanno deciso che A dovesse essere una persona che reggeva guardando il pilot e qualche season finale, che poi sono i 5 episodi che infatti Marlene ha detto di rivedere. Il resto non l'hanno proprio considerato perché ovviamente far quadrare i pezzi quando la cosa è stata decisa a percorso avviatissimo era impossibile, nonostante l'identità di A è stata ricostruita su 5 episodi comunque qualche incongruenza è venuta fuori figuriamoci se dovevano dare senso e continuità a 130 episodi  :asd: :asd:

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Spencer found herself joining the A team to get some answers of her own, but the initial plan was for her to be a bad girl for longer than they ended up getting.

"I was supposed to be dark for like, a long time," Bellisario said, "and that was something that actually the network got freaked out about. They were supposed to end the season with me being A, finding out Toby was A and then me being A, and you thinking that I was fully working to take down the girls."

How would the audience have reacted to that?

"That became something that everybody was like, just so freaked out about because they were like, 'We don't want people to hate Spencer,' and I'm like, 'I don't know if we'll hate Spencer. Let's try it.' But that's why it was such a quick turnaround with Hanna trapping me, and me saying very quickly, 'I'm a double agent.'"

http://www.sheknows.com/entertainment/articles/1085904/plls-troian-bellisario-reveals-when-spencer-hastings-was-supposed-to-be-a
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
veramente alcuni sostengono che gli autori sapessero chi è A dalla prima stagione:ninja2: l'hanno deciso nel periodo un cui scrivevano il finale della quinta stagione. Mettere insieme tutti i pezzi era impossibile e hanno deciso che A dovesse essere una persona che reggeva guardando il pilot e qualche season finale, che poi sono i 5 episodi che infatti Marlene ha detto di rivedere. Il resto non l'hanno proprio considerato perché ovviamente far quadrare i pezzi quando la cosa è stata decisa a percorso avviatissimo era impossibile, nonostante l'identità di A è stata ricostruita su 5 episodi comunque qualche incongruenza è venuta fuori figuriamoci se dovevano dare senso e continuità a 130 episodi  :asd: :asd:

L'ha detto Lucy Hale in un'intervista.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern