Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x10 - Game Over, Charles (SUMMER FINALE)  (Letto 22791 volte)

Fucsina acida

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Emilio è gay ed è la più coglionazza delle cinque polle, con il pallino per le ragazze cerebrolese (e l'unica che non lo era, porella, è durata una stagione scarsa).

Charles/Charlotte/CeCe è un transgender psico/sociopatica, stalker e incestuosa.

Marlene, ripetimi come stai cercando di supportare la comunità LBGTQ  :kiddingme:
« Ultima modifica: 12 August 2015, 13:53:43 da Fucsina acida »

tf2007

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Dopo aver visto questa CAVOLATA IMMANE di puntata, sono sempre più convinta che abbiano cambiato l'identità di A all'ultimo perchè ormai i fans avevano capito chi fosse in realtà.

(clicca per mostrare/nascondere)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Emilio è gay ed è la più coglionazza delle cinque polle, con il pallino per le ragazze cerebrolese (e l'unica che non lo era, porella, è durata una stagione scarsa).

Charles/Charlotte/CeCe è un transgender psico/sociopatica, stalker e incestuosa.

Marlene, ripetimi come stai cercando di superare la comunità LBGTQ  :kiddingme:

Intendi mica supportare?
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fucsina acida

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Intendi mica supportare?
Sì perdonami, colpa del correttore automatico!  :shy:

lacuna_83

• Giullare di corte
  • *
  • Divoratrice di serie since 1983
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
Allora... ok... io però ancora non ho capito il MOTIVO!!!! Cioè perché prendersela con quelle 4 polle?!
When life gives you lemons, ask for salt and drink tequila!
#butalsonot
#onthepiece
#noclamsnoconcert

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

che memoria...! complimenti  :ciao:

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: ma gli autori sono bertuccie l'ho sempre detto....

ora ripenso pure a cece versione red coat che fa kung fu con euria e dopo essere svenuta con un volo i 5 metri evapora in 2 secondi sotto gli occhi di tutte le polle..... :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 12 August 2015, 14:50:59 da clois86 »
kneel before clois

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Allora... ok... io però ancora non ho capito il MOTIVO!!!! Cioè perché prendersela con quelle 4 polle?!

perché Mona strafatta le aveva detto che erano contente della dipartita di Ali  :suicidiosenzafronzoli:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma non vi viene il dubbio che abbiano girato in fretta e furia magari cambiando repentinamente tutto con un cattivo diverso deciso alla fine e buttandoci sarah come tappabuchi sia per red coat che per vedova nera? anche mona che confessa cosi random un omicidio....

per me avevano in mente ben altro che coinvolgeva wren, jenna, melissa e maya, forse solo l'idea bethany che uccide marion era nelle idee originali! anche spencer per me doveva avere un qualche ruolo visto che sembrava in stretto contatto con charles....

mah......e anche non fosse cosi, questo succede quando lasci tutto in sospeso per trollare fino alla fine, e se anche trovi un A passabile perche alla fine per me ci poteva anche stare, non puoi spiegare tutto e nemmeno bene...e finisci per appiccicare una serie di cose una dietro l'altra!
kneel before clois

LucyGu

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Sì, ma è abbastanza chiaro che abbiano deciso chi fosse A tre giorni prima di girare l'episodio, non mi aspettavo niente di diverso da PLL XD Anche solo per il fatto che Marlene ci ha ripetuto 34568453537 volte che A era presente nel Pilot. Ora ovviamente ci dirà che c'era, era semplicemente imboscata dietro un cespuglio, ma andiamo XD

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
ma non sta in piedi  :XD:

vabbò l'importante è che sia finito questo strazio, ora sono curiosa di sapere cosa s'inventeranno per continuare la storia

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
ma non vi viene il dubbio che abbiano girato in fretta e furia magari cambiando repentinamente tutto con un cattivo diverso deciso alla fine e buttandoci sarah come tappabuchi sia per red coat che per vedova nera? anche mona che confessa cosi random un omicidio....

per me avevano in mente ben altro che coinvolgeva wren, jenna, melissa e maya, forse solo l'idea bethany che uccide marion era nelle idee originali! anche spencer per me doveva avere un qualche ruolo visto che sembrava in stretto contatto con charles....

mah......e anche non fosse cosi, questo succede quando lasci tutto in sospeso per trollare fino alla fine, e se anche trovi un A passabile perche alla fine per me ci poteva anche stare, non puoi spiegare tutto e nemmeno bene...e finisci per appiccicare una serie di cose una dietro l'altra!

Anche perchè oltre all'imbarazzantissimo scivolone sull'arco temporale e l'età dei personaggi (come ad esempio per la questione Bethany-Marion, ma questo solo per citarne una, visto che se ci si mettesse a riguardare tutte e 6 le stagioni se ne troverebbero all'inverosimile) ... cioè ...
Marlene ... vorresti farmi credere che qui sotto

ci sia questa qui

che oltre ad avere OVVIAMENTE una corporatura femminile e dunque più minuta rispetto all'"armadio" (cit. Spencer, se non erro!) che compare nella doll house, è anche più bassa di Spencer ed Emily.

Cioè, almeno potevano scegliere qualcuno fisicamente più "ambiguo".

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Comunque io ho una domanda per noi spettatori: perché ci è sempre importato tanto della vedova nera? Voglio dire, sbaglio o l'unica cosa che ha fatto è stata presentarsi al funerale di Wilden? Perché ci siamo focalizzati tanto su questo mistero e non su mille altri più interessanti???

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
riguardo alla famosa notte poi....

"voi polle sapete piu di quanto ricordate"....

certo come no...ma muori tu e tua sorella!!!

cmq jason si gioca con jenna e le amanti di scemily il ruolo di piu sfigato della serie.........

per avere un barlume di logica dovevano collegare una delle 4 polle o all'omicidio di bethany(la scelta di mona veramente la trovo ridicola, li un autore serio scrive che è stata spencer, e magari visto che il padre di ali odiava charles metti che charles è figlio di peter e spencer lo percepisce come familiare perche è suo fratello)o a qualche grave fatto verso cece quando era charles.......

era ovvio che sarebbe finita con troppe cose illogiche o non spiegate, e questo pur con una scelta di A passabile(se non fosse per le volte dove è evidente che le azioni le compie un uomo).... :suicidiosenzafronzoli:
kneel before clois

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Ho rivisto l'ep con i sub commentati ( :rofl: ) e per colpa della diretta mi ero perso delle scene assurde tipo Emily che bussa alla porta cercando di uscire ma viene fermata da Hanna perchè altrimenti si sarebbe fatta male :mlol:
E poi non capisco A sotto al cappuccio teneva anche una bandana completamente nera che le copriva completamente il volto, ma come faceva a vedere :lol?:

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 August 2015, 15:49:51 da RedArrow »