Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x10 - Game Over, Charles (SUMMER FINALE)  (Letto 22782 volte)

fulgy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

che memoria...! complimenti  :ciao:
top 10 (finite): i Soprano - Lost - Breaking Bad - Dexter - my name is Earl - Mad Men - Fringe - Boardwalk Empire - Downton Abbey - Twin Peaks

seguo: Game of thrones - The americans - House of cards - The walking dead - Vinyl - Peaky blinders - True detective - Supernatural - Fargo - Orange is the new black - Black sails - Mad dogs - Better call Saul - American crime story - Undateable - Pretty little liars - The last man on earth - The man in the high castle - Home fires - Marco Polo - Inside Amy Schumer

e quando ho tempo respiro

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ok, i sub chiariscono alcuni punti oscuri, ma la cosa di Sara no [e infatti nel promo
].
Detto questo:
- Jessica entra nel consiglio, olia qualche inganaggio, ovviamente si scopre che Charlotte è un piccolo genio, e si guadagna l'accesso al college, dove però si annoia perché è troppo smart. Ok, ci può stare, dopotutto - finora - -A è sempre stato un piccolo genio del male. Fa amicizia coi fratelli [Jason ha la nuvola di Fantozzi in testa, praticamente], addestra Alison a diventare una stronza, poi trova il modo di inventarsi gli incartamenti della UPenn riguardo l'essere stata cacciata, visto che la chiudono al Radley, oppure Alison la fa veramente espellere? MISTERO misterioso.
- Il buco riguardo le età dei pg alla morte di Marion è talmente grande che è incommentabile. Se prendessimo per buono che Charles avesse 14 anni quando succede, per due anni lo imbottiscono di medicinali, quindi a 16 esce, cambia sesso, torna dentro, il flashback di Toby e Ali con Marion accade quando questi hanno 7/8 anni? Siete seri? OMG.
- Il motivo per cui Bethany ce l'ha con Jessica e Charlotte resta cmq piuttosto oscuro. Io ho lo stesso la sensazione che l'incendio al reparto bambini del Radley sia stata colpa di Charles, che Bethany sia rimasta sfigurata, e quindi ce l'ha con i DiLa.
Lo scopriremo mai? BOH.

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

breathing

• Visitatore
Beh, dunque, da dove iniziare...

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Complimenti ai traduttori, che rapidità  :clap:
(E complimenti a chi ha fatto il bannerino, Emilio sei sempre nei nostri cuori)

Una piccola precisazione: avere un disturbo dell'identità di genere non vuol dire essere gay! Sono due cose molto diverse e non necessariamente coincidono.

Comunque vi ringrazio per avermi fatto notare anche i buchi nella storia di Marion, l'unica cosa che mi sembrava sensata non lo è più ormai  :XD: Non fosse per il piccolo dettaglio dell'età, ci stava fosse Bethany l'assassina: alla fine è in un ospedale psichiatrico, qualcosa che non va lo deve pur avere. E lo stesso vale per Charles, che dubito sia stato ricoverato solo per il suo disturbo dell'identità di genere. Puoi anche non aver voluto fare del male a nessuno perché in fondo sei buona (hai ucciso Wilden perché boh, lo sai solo tu, ma va bene), ma se ti metti a torturare sei persone e relativi parenti forse forse del tutto sana non sei.
Poi un giorno mi aspetto anche qualche spiegazione sul perché Sarah si sia alleata con CeCe. Si conoscevano già da prima o sindrome di Stoccolma? E nel secondo caso... perché tu, CeCe, bella, brava e buona come dici di essere, hai rapito una persona a caso?

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
A parte che mi sono involontariamente spoilerata su Twitter grazie al primo trend..  :interello: non ci posso credere!
'Sta storia del trans mi fa ca*are... non l'avevo mica capito come Charles era diventato femmina! E quando soprattutto  :XD: ... mah.

La cosa che mi fa innervosire è stata inserire personaggi ad cazzum -Sarah- e farla diventare contemporaneamente sia la Vedova Nera che Red Coat. Il senso?!?!?!?! Chi ti ha mai vista a te???

Non mi è piaciuta per niente... Che Cece potesse c'entrare qualcosa ci stava ma che fosse Charles anche no!

A parte che appunto rinchiudere un bambino di 4/5 anni in manicomio per un incidente lo trovo fuori dal mondo anche in PLL...

Tutti che ammazzano tutti scambiandogli l'identità... e che èèèè? E poi non si è capito il vero motivo della tortura delle polle... a che pro ha fatto tutto questo?

Buchi, buchi ovunque.. salti e linee temporali assurdi, altro che storia coerente. Per me non lo è assolutamente, hanno inventato all'ultimo minuto e do ragione a chi dice che hanno preso qualche teoria dei fans che è piaciuta di più e l'hanno adattata alla ben'e meglio.
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Sbaglio o Marlene MiglioraLeMele qualche tempo fa aveva ESPRESSAMENTE NEGATO una teoria che in pratica era vera?

Quindi usiamo la scusa transgender non per un supporto di cultura LGBTQ ma perchè con Caitlyn Jenner, OITNB, Becoming Us, About Ray ecc sta diventando di tendenza...  -.-'

Un emmenthal Switzerland, più buchi di un gruviera in questo spiegone (eg. come mai CeCe si sarebbe dovouta dare il fastidio di rapire/contattare come complice SaraineLaPutaine, che fra l'altro è due al prezzo di 1 (Red Coat E Black Widow)... Sarà la crisi, anche ChArlotte avrà dovuto ridurre il personale?)

Soddisfacente il pugno a SLP da parte di Emily, un mistero che durava da tre anni risolto così, e ChArlotte anche stupida che ha cancellato ogni prova che l'assassino di sua madre poteva aver lasciato.

E la scena alla fine  :XD: Sembra una scena da 'film nel film', cioè quelle che vedi girate quando un film mostra il dietro le quinte di una pellicola. E non solo, ma la qualità è di serie Z.

Azzardo un sospetto; il tipo che cerca Ali sarà mica l'ex-marito violento?
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

Non ce la faccio a commentare 'sta cagata pazzesca, mi ci vorrebbe troppo tempo e non ne ho voglia ... e ripeterei quello che alla fine è già stato chiaramente esposto nei vostri commenti. Dico solo che:

Come essere umano mi sento offesa da cotanta scempiaggine. Passi pure per la puntata girata e recitata da cul, ma il resto, diamine ... tutta la storia è un insulto all'intelligenza e una presa per i fondelli senza fine. L'idea del fratello transgender non era poi tanto male, ma il problema sta a monte: buchi e incongruenze, inverosimiglianza da far accapponare la pelle, trash e inutilità disarmante e gratuita.

Lo schiaffo (forse anche più di uno) se lo merita la Marlenona, altroché.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
Tra l'altro, la frangettona di Spencer cinque anni dopo:

Spettacolo :mlol:

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
 :minterello:
Credo che questo telefilm sia una delle prese per il culo più grandi degli ultimi 10 anni XD
Edulcorano A facendoci quasi sentire in colpa a causa della terribile infanzia e del suo essere addicted al ''gioco'' che manco il trono di spade ha avuto tutto questo passeggio di testimoni :jolly:.
Hanno ricongiunto pezzi, smussato atteggiamenti alla Criminal Minds mostratoci in passato, e saltato a pier pari personaggi e spiegazioni doverose.
Wren e Melissa in tutto questo, cosa c**** c'entrano? Sara e Bethany hanno avuto più spazio retroattivo  di chiunque altro XD
Cosa intendono fare per metà sesta e una settima stagione? qualche altro disturbato/a avrà incrociato per caso un altro e con ambimbletta ha deciso di perseguitare Alison e le 4 polle?
Che poi in America la laurea e l'abilitazione all'insegnamento la danno con i punti del supermercato, che tutti il giorno dopo l'università sono quanto meno supplenti? Vedesi Ezra e Alison nelle ultime scene...

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Ricapitolando quello che è accaduto durante la notte dell'omicidio di Bethany:

Cece colpisce Alison pensando sia Bethany
Mona colpisce Bethany pensando sia Alison
Jessica seppellisce la figlia pensando sia morta
Melissa seppellisce Bethany pensando fosse Alison

La genialità della gente di Rosewood, tutto in una sola notte!  :XD:

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Whaaat.

:kiddingme:
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
 :ciao:

« Ultima modifica: 12 August 2015, 13:25:33 da clois86 »
kneel before clois

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
dopo un'infinità di episodi filler che fretta aveva marlene di fare una puntata così sbrigativa? -.-'