Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x10 - Game Over, Charles (SUMMER FINALE)  (Letto 22911 volte)

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Violetta83

• The Todd
    • Mostra profilo

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Gente a me questa puntata ha fatto morire

« Ultima modifica: 12 August 2015, 05:16:46 da suckitandsee17 »
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

naoko_chan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

lapazia

• Homer Simpson
    • Mostra profilo

litscratte

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

« Ultima modifica: 12 August 2015, 09:04:28 da litscratte »
"You…You never felt pain, did you. Why did you never feel pain?"
"You always feel it, Sherlock. But you. Don’t. Have. To FEAR IT"

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.

litscratte

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 12 August 2015, 09:36:10 da litscratte »
"You…You never felt pain, did you. Why did you never feel pain?"
"You always feel it, Sherlock. But you. Don’t. Have. To FEAR IT"

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
la scena top della puntata

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo

engi90

• *
    • Mostra profilo
Cioè già 4 pagine e i sottotitoli già usciti?!  :prego: :prego: rispetto per i traduttori e mi fa piacere non esser stata l'unica a vedere la diretta.
Posso dire che è stata tuuuutta una gran cagata?!  -.-'
Bisognava tirare i fili e fare la conclusione altrimenti gli ascolti calavano?
e allora mettiamoci in mezzo Cece, Sarah, Bethanty, Vedova nera, Red Coat e Wilden.
Quindi...se non ho capito male (me la rivedrò con i sottotitoli)
Charles ha sempre avuto tendenze femminili, il padre lo odiava un po' per questo, ha quasi fatto annegare Alison e allora PEM! al Radley, dove finalmente poteva essere una bambina e aveva fatto pure amicizia con Bethany, ma Bethany era una pazza (non capisco perchè Charles si sia nascosto dalla Marion) e quindi così a random uccide Marion.
Quella notte ad avere il toppino giallo erano solo Alison e Bethany, Cece aveva sempre la felpa nera...oppure si è cambiata dopo aver parlato con Melissa?!
Comunque Cece -> Alison, Mona -> Bethany. E la DiLaurentis?! Sarah? Kenneth?
Mona salva Alison, anche se la voleva uccidere e diventa cattiva. Poi dopo esser stata scoperta come A va al Radley, Cece la rintraccia..si fa raccontare di Alison, che è ancora viva e che le sue amiche sono felici però a pensare che sia morta? allora Cece prende il comando? Fino a quando scopre che Alison è viva, ma chissene...continuiamo lo stesso a torturarle?
In tutto questo.....Sarah, rapita da Charles, è la più bitches di tutti (standing ovation per Emily e il pugno sul muso)  :metal: e fa sia da Red Coat che Vedova Nera.
Alla fine Alison torna a casa, ma oh...altro che andare a Parigi..rimaniamo in una cittadina suburbana e continuiamo a torturare le amiche della mia cara adorata sorellina.
Ma se Wilden poi alla fine le ha salvato il culo più di una volta...perché Cece lo ha ucciso?! (Sì..inizio a pensare di aver visto la puntata senza audio  :rofl: :rofl:)
Che altro?! Ah sì! Mona che vuole sentire come finisce la storia  :rofl: :rofl: e Spencer che diventata McGiver in 0.2 secondi e disinnesca la bomba..con la stessa facilità che ho io a pettinarmi.
E la faccia di Cece quando non scatta la bomba?  ":scettico: peccato, dovevamo saltare in aria tutti...uffi...chi mi ha disinnescato la bomba??"   -.-'
Vabbeh alla fine Game over, salto temporale di 5 anni e.... PAURA VERA Alison è una professoressa  :1: che scrive malissimo alla lavagna e con un impeto alla Signora in Giallo, le Liars tornano a Rosewood e gridano "oddiooo..veloceeee...è qui per teeee..." o na cosa del genere. Io mi domando..perchè?! Perché il salto temporale già in questa puntata? Per come l'hanno impostata chi vuole lasciare la serie la lascia...E chi vuole continuare continua..non era necessario.
Ecco ora mi leggo i vostri, ma cavoli..siamo già a 4 pagine  :rofl:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

hikki

• Dana Scully
    • Mostra profilo
 :wtfiread:

premetto che ho inutilmente cercato di mettere il cervello in un barattolo prima di vedere questo episodio, ma senza successo.

una puntata che son quasi tentata di definirla capolavoro, ma probabilmente è perché mi ricordo solo metà delle cose successe stanotte

da mona al radley strafatta di pillole che vede ali con un cappotto rosso invece di CeCe in accappatoio  :mfacepalm:

a sara che spunta dai boschi e senza apparente motivo decide di aiutare una sconosciuta a rovinare la vita a gente sconosciuta.  :sohardcore:

da CeCe che per stare con la sua famiglia si mette a frequentare il fratello  :interello:

a Kenneth padre dell'anno che con la scusa dell'incidente della vasca da bagno fa rinchiudere il figlio perché è gay.  :lici:

sisi, decisamente un capolavoro!  :vecchio:

e come non citare le madri dimenticate in casa DiLaurentis che probabilmente saranno ancora lì, ubriache, dopo il salto temporale.  :birrraa:

concludo con un estratto dal ritrovamento di Jessica e con l'auspicio che Bethany sia ancora viva e da vera pazza quale è, faccia fuori tutti  :pirurì:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
A me è piaciuto :XD: Non mi aspettavo che avesse granché senso, nella sua trashaggine ne aveva quanto basta per i miei gusti :mlol:
Di tutte le teorie io speravo che Charles fosse CeCe col cambio di sesso, quindi non mi lamento. Le alternative mi deprimevano parecchio.

Sicuramente questo episodio impartisce a tutti noi una lezione di vita molto importante: se devi ammazzare qualcuno, guardalo prima bene in faccia :vecchio:

Bruttissimo che Mona abbia ucciso Bethany pensandola Alison, bruttissima la morte inutile della mamma di Toby, e bruttissima la motivazione di CeCe per tormentare le polle, non ha senso :interello: ma vabbè.
I genitori di Alison due bellissime persone, e non ci hanno detto però la madre chi l'ha ammazzata :yuno:
E ora che ci penso manco Garrett e Ian :yuno:
E poi Wilden, perché ha tormentato le polle come se fosse la sua missione nella vita scoprire chi aveva ucciso Alison ("io lo so che voi siete coinvolteH, scoprirò tuttoH!"), pur sapendo già chi fosse stato? :mwtf: e pure lui, chi l'ha fatto fuori alla fin della fiera :yuno: io pensavo fosse stata CeCe, ma a quanto pare lei "non ha mai fatto male a nessuno" e manda Sara a controllare se è proprio morto morto, quindi non può averlo ucciso lei, o no?
Più mi faccio domande più sono confusa :interello:

Però rimango contenta, tutto molto trash. La stanza futuristica tipo Minority Report :mlol:

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Ma in tutto questo nessuno si è ricordato della questione più importante:

Che diavolo di fine ha fatto Tippy?!

A meno che sia colui che ha ucciso Jessica, allora si spiegherebbe tutto  :zizi: