Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x09 - Last Dance  (Letto 7815 volte)

creataadhoc

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x09 - Last Dance
« Risposta #45 il: 6 August 2015, 17:25:03 »
puntata indecente, inutile e irritante ... Anche se le mamme 10+ hanno risollevato il morale nonostante non servissero a nulla se non a spiegare perché per anni le figlie sono state rapite molestate ecc: genetica

Una domanda: ma se Jason è fratello di Spencer e Charles è gemello di Jason,  non dovrebbe essere anche Spencer sorella di Charles?

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 6 August 2015, 17:35:39 »
Jason e Charles non sn Gemelli... Hanno 15 mesi di differenza...
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 6 August 2015, 20:03:31 »
Raga ma come fa a essere Wren?

Ciè volete dirmi che ha fatto fessi tutti in maniera così demenziale fingendosi un'identità inglese e una laurea in medicina oltreoceano? :interello:

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 6 August 2015, 20:19:09 »
Raga ma come fa a essere Wren?

Ciè volete dirmi che ha fatto fessi tutti in maniera così demenziale fingendosi un'identità inglese e una laurea in medicina oltreoceano? :interello:
Si ma è davvero super sospetto a partire dalla 3x01..
C'è una scena dove lui è Hanna parlano del fatto che devono trasferire Mona e hanna gli dice "tu hai le competenze giuste devi fare qualcosa"
Poi lo inquadrano un attimo e lui ha una faccia strana.
Tralasciando la valanga di indizi su di lui e se non sarà lui Marlene mi deve spiegare tutto.
Lucas ad esempio lo abbiamo visto che comunque ha collaborato per Mona,ma di Wren non ci hanno mai mostrato nulla di concreto per non parlare dell'episodio in cui scoprono il covo di Ezra e Aria dice "Wren non può essere A c'è anche lui sul tabellone".
Penso sia davvero scontato ormai,hanno sospettato di tutti tranne che di lui.
Alla fine Marlene ha detto che sapremo la sua storia e come è diventato A...dirà sicuramente spiegazioni logiche.
A me il suo personaggio piace,so che molti neanche se lo ricordavano ma Wren come A è sicuramente molto meglio di Lucas o Noel
Poi Jason Ezra e Toby neanche li nomino io stessa ammetto che sono sospetti ma se fosse uno di loro ci rimarrei schifata.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 6 August 2015, 20:41:36 »
No boh per me se è Wren è na roba noiosissima, io volevo una roba psicopatica, perversa e inquietante anche con qualcuno dei personaggi esclusi, una roba assurdissima tipo che davvero è

(clicca per mostrare/nascondere)

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 6 August 2015, 22:45:29 »

cmq x chi pensava a Sara sospetta....x me potrebbe essere proprio lei quindi forse era x quello che ha detto quella frase ad Emily  :scettico:

Allucinante dalla foto sembra proprio lei! Già mi sta sulle palle... altro che vittima! BOH.
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 6 August 2015, 23:56:33 »
mi son messa a vederla poco fa...

al minuto 4 e qualcosa c'era Ezra in piedi, poi si è seduto sul divano e i pianeti si sono allineati di nuovo.
mi son quasi spaventata.

ora che ho detto la mia cazzata posso tornare a vedere la puntata  :riot:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 7 August 2015, 13:44:56 »
Certo che ci vuole coraggio a rendere la puntata  prima della grande 'rivelazione'un fillerone, voglio vedere come spiegheranno tutto in 40 minuti

Le madri tanto polle quanto le figlie :asd:
Sara che arriva al ballo  e poi sparisce a random  :scettico: Clark si e' rivelato un bravo ragazzo...ma non mi dire
Dalla faccia che fa Alison pare che abbia riconosciuto qualcuno :scettico:...Mona che non appare e' impossibile che non fosse al ballo
Le polle che girano indisturbate per il prom quando erano bannate :doh:
La cosa piu' scioccante e' che Aria ha vinto il concorso con quelle foto di'm...a :aka:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 7 August 2015, 21:00:53 »
Aria ha vinto non con le foto dell'obitorio ma le sue reali delle bambole imprigionate e legate...
Lo dice Ella: hanno visto il tuo vero Lavoro e hai vinto
O qualcosa del genere
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 7 August 2015, 22:48:18 »
Aria ha vinto non con le foto dell'obitorio ma le sue reali delle bambole imprigionate e legate...
Lo dice Ella: hanno visto il tuo vero Lavoro e hai vinto
O qualcosa del genere

il che è pure peggio, hanno anche ottimi giudici in quella cittadina.....

cmq a una puntata dalla fine si puo dire che la summer of answers è stata la summer delle solite trollate.....non una risposta tra quelle piu importanti fino agli ultimi 45 minuti(anzi pure meno visto che gli ultimi minuti riguarderanno il salto temporale)....
kneel before clois

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 7 August 2015, 23:12:46 »
il che è pure peggio, hanno anche ottimi giudici in quella cittadina.....

cmq a una puntata dalla fine si puo dire che la summer of answers è stata la summer delle solite trollate.....non una risposta tra quelle piu importanti fino agli ultimi 45 minuti(anzi pure meno visto che gli ultimi minuti riguarderanno il salto temporale)....

Sempre che ci siano queste risposte, io finchè non sento le spiegazioni con le mie orecchie rimango pessimista, non vorrei che l'unica risposta che ci danno è l'identità di A e tutto il resto viene liquidato con "l'ha fatto perchè voleva".

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 8 August 2015, 08:38:05 »
Siccome nel mio tempo
Libero sto riguardando a caso le vecchie serie...sono capitata in una puntata che mi è sempre piaciuta.
È la
Puntata dove Mona dice quelle frasi in codice ricordate?
Bhe ci siamo sempre tutti soffermati sulle tre frasi che dice "maya knew,wwwmassugarcom,not safe" ma quando le infermiere arrivano e hanna ed aria si nascondono quando Mona se ne va girata verso dove si sono nascoste dice " I MISSED MY DOLLS"
Immd = i'm medical doctor...più che altro ho pensato ai blocchetti che abbiamo visto più volte di Wren appunto Wren Kingston md.
Io non penso sia una coincidenza...c'è ne sarbbero troppe.
Proprio in quella puntata scopriamo che il radley aveva un reparto per bambini che fosse un orfanotrofio o un manicomio poco importa però inquadrano proprio bene la scritta children s ward e si può anagrammare Charles e Wren!!!!
Ok sto davvero impazzendo addio mancano tre giorni.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 8 August 2015, 08:44:30 »
Penso che ormai sia chiaro!!! Oppure erano tutti trollaggi!
Wren è sempre stato uno dei maggiori sospettati!!

Auguri x la tua revisione  :rofl:

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 8 August 2015, 09:16:52 »
Penso che ormai sia chiaro!!! Oppure erano tutti trollaggi!
Wren è sempre stato uno dei maggiori sospettati!!

Auguri x la tua revisione  :rofl:
Hahah grazie meno male mancano solo tre giorni

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 8 August 2015, 20:20:32 »
Scusate, una domanda: ma anche a voi il tizio che alla fine dell'episodio si toglie il cappuccio è sembrato basso (dato che avevamo come punto di riferimento Alison)? Sarà stato che Alison aveva i tacchi e quindi la stima della sua altezza è falsata, o che in quel momento non era A/Charles ma un personaggio a caso (tipo, boh, KENNETH lol - o qualcuno che già in passato l'ha protetta, tipo Noel o Cece) che l'ha "rapita" per proteggerla, e quindi tutte quelle scene adrenaliniche sembravano drama in quel momento, e nel prossimo episodio verranno (malamente, come al solito) giustificate come disperato salvataggio? -.-'