Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed  (Letto 7038 volte)

alicealicekia91

  • Max Black
  • Post: 2727
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #15 il: 29 July 2015, 23:14:13 »
Comunque se Sara è red coat è proprio una stronzata...personaggi arrivati all'ultimo e che ora sono coinvolti.
Non ha per niente senso,gente che si lamenta se dovesse essere Wren quando in realtà ci starebbe tantissimo soprattutto perché molte persone se lo aspettano da abbastanza stagioni ormai,preferisco A Wren che Sara red coat cioè che schifo scusate.
Un bel colpo a sto punto sarebbe vedere Melissa,Cece purtroppo è scontata però lei aveva contati con Wren e penso fosse lei la ragazza bionda da cui Marion doveva stare lontano non Alison..
Bhe concludo dicendo che questa puntata è stata moscia però ci stava si sente aria di finale ,una cosa ma nel promo della prossima è Spencer che dice i see you?

X i promo c'è la sezione apposita... Comunque a me sembra sia
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

clois86

  • Peggy Olson
  • Post: 1268
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #16 il: 29 July 2015, 23:38:35 »
 :ciao:

mah un po di trash in meno rispetto agli standard ma anche qui per essere la terzultima(relativamente al filone principale)mi aspettavo molto di piu!

1)A e red coat sono 2 person diverse, si intuiva, ma non girate scene dove non si parlano o guardano anche se son soli dai :wall:
2)clark è l'ultimo falso colpevole(una lista lunga quanto le amanti lesbo di scemily) :suicidiosenzafronzoli:
3)il tizio nuovo sicuramente non sara uno della famiglia di ali


quanto alle  polle

euria è l'islanda :suicidiosenzafronzoli:
scemily e le sue turbe amorose :suicidiosenzafronzoli: :wall: :doh: :aka:
hanna paranoica a livelli assurdi che ormai accusa subito chiunque, quantomeno la piu attiva in questa stagione
spencer poca roba in questa puntata, mi aspetto sia molto piu coinvolta nelle ultime 2
ali era troppo in versione agnellino, che per i suoi comodi getti nei casini l'unico che teneva ancora a lei la riporta l'indegna persona che è sempre stata :aka:

l'inutile incommentabile, pero incredibilmente ha girato una scena ambientata fuori dal suo locale!!! :wall: e sicuramente non si capisce che tornera con euria eh....

toby e caleb assenti, sara è a limonare con qualcun'altra, jenna noel melissa lucas cece sono latitanti!!!

nel solito turno dei genitori, stavolta appaiono mamma marin e ella, una che non capisce che quei soldi porteranno le solite rogne ad hanna, l'altra che quando da un suggerimento decente(stai a casa e muta)si trova contro pure il detective col nido in testa e il risultato è l'ennesimo trauma per le polle e l'ennesima figura da cani per la polizia di rosewood :wall: :wall:

meno 2....tutto il calderone di risposte(la meta delle quali idiote e senza logica sicuramente)sara riversato nelle ultime due puntate.....ormai manca poco e vediamo cosa tirano fuori......
kneel before clois

AngieTFadd

  • Annyong Bluth
  • Post: 640
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #17 il: 30 July 2015, 00:16:22 »

- Alison che ruba il tesserino di Lorenzou e fa la figura di merda con lui e la Tanner. Da una che non si è fatta beccare per quasi due anni quando era 'morta' fa specie... ma è PLL. Purtroppo.

Appunto...

Rhys o come cavolo si chiama, seppur sia coinvolto in qualche modo perché fa parte della Carissimi Group (e tutta questa roba è invischiata con Charles e -A), non c'entra molto  d è solo l'ultimo sospetto con Clark. I due saranno gay e si stavano dando appuntamento.

 :rofl: :rofl:


Tutto sommato carina dai!
Anche a me urta tantissimo il fatto che inseriscano personaggi dell'ultimo minuto coinvolgendoli nella storia  -.-'
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Bonooru

  • Peggy Olson
  • Post: 1100
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #18 il: 30 July 2015, 00:26:13 »
Ma non è possibile che Sara oltre ad essere Red Coat sia in realtà Bethany Young?
Sara è stata trovata conciata come Alison al ritrovamento, ma potrebbe essere stata una montatura ad hoc: lei in realtà andava in giro a fare quel che faceva già da prima conciata da Alison, aggirandosi come Red Coat, entrando al Radley e confondendo le quattro pirle per trarle in trappola e attirare Alison stessa.
Questo spiegherebbe perché non torna a casa dalla madre (se tornasse a casa Harvey i genitori non la riconoscerebbero, ovviamente, e se tornasse a casa Young non avrebbe più la possibilità di mantenere la copertura), e probabilmente la persona a cui la polizia l'ha consegnata è qualcuno pagato da A per impersonare un suo tutore legale.

D'altro canto farebbe capire ancora di più il livello di sfiga delle autorità di Rosewood che non sbagliano un'autopsia, ma ben due :lici: :interello:
Già che solo ELLA ALLA SESTA STAGIONE si accorge che polizia e FBI fanno cagare :doh:

P.S. non è che se tizio fa le facciozze da sbruffone allora somiglia a Jason, e se si scopre che andava a infrattarsi con Clark DI NASCOSTO NEI POSTI BUI E MALFAMATI io rido e poi sparo al display del computer.

creataadhoc

  • Homer Simpson
  • Post: 33
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #19 il: 30 July 2015, 07:29:36 »
Sara non ha il chip, parola di Emily: garanzia

Nuova moda: in ogni puntata gruppo di ricerca da 3 è una che vive un'altra vita

Medaglia ad Hanna per la frase "tua mamma è concime per [i fiori] di Spencer


RiCc!o

  • Michael Scott
  • Post: 839
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #20 il: 30 July 2015, 07:59:41 »
Comunque Emily che pensa solo a lordare con tizia a caso in ogni episodio ha abbastanza lacerato l'anima. Facciamola morire nel mega cliffhangerone finale PLS


clois86

  • Peggy Olson
  • Post: 1268
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #21 il: 30 July 2015, 08:28:12 »
Facciamola morire

hai dimenticato male e tra atroci sofferenze!!!!!!!

cmq non solo ella, caleb glielo disse pure in faccia al detective col nido in testa con quale parte del corpo fanno le indagini a rosewood!!!!

se sara fosse bethany questa pagina si autodistrugge, almeno spero....no dai è chi hanno ritrovato li sotto topo gigio???

GaiaLps

  • Clark Kent
  • Post: 980
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #22 il: 30 July 2015, 10:01:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)
I love you :love:

Wow ragazzi! Che puntata! La migliore di tutta la serie! Son successe talmente tante cose che si fa fatica a star dietro a tutto! Finalmente siamo quasi alla soluzione del mistero! -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'

Se invece di quattro polle ci fosse stata una sola ragazza con il cervello di Spencer, la determinazione di Mona e il temperamento di Hanna, -A sarebbe durato il tempo del pilot.
Invece abbiamo le nostre quattro polle, due delle quali sono completamente inutili, una ragazzetta insopportabile (Ali) e un'altra che è utile solo quando compare, ossia una puntata su cinque (Mona).

Emily non solo inutile, ma anche tremendamente sciocca. E Sara di qua, di là, blablà, e Jason sul cellulare della serie non-cieca-ma-manca-poco-e-vorrei-pure-fare-il-militare-con-una-pistola-in-mano-ah-no-quella-ormai-è-storia-vecchia-sembrava-il-mio-destino-infatti-è-durato-una-puntata. Qualcuno la uccida. Che sia -A, Charles, RedCoat, Sara, Spencer, Mona, la Tanner, Caleb, IO... non mi interessa. Ma qualcuno la faccia fuori.

Aria inutile e sciocca quasi quanto Emily, ma almeno ci ha fornito la scusa per far agire di nuovo -A platealmente. Che lei ed Ezra la smettessero con i drammi, perchè sappiamo tutti che torneranno insieme, la cosa neppure ci dà fastidio, e allora piantatela di ammorbarci nel frattempo.

Spencer e Hanna come al solito le uniche due che si danno da fare. Okay, non sempre combinano qualcosa di utile, ma almeno decidono di agire. Hanna poi col discorso ad Alison è stata fantastica. Sinceramente con tutto quello che Alison ha fatto, non dico che è imperdonabile ma di certo non merita di essere trattata coi guanti bianchi.

Anche psicologicamente parlando... okay, sarà stressante il fatto che il cattivone sembra sia tuo fratello, ma le polle sono state torturate nella dollhouse. La compassione va a loro, non ad Alison. Che ovviamente può introdursi in una zona riservatissima della stazione di polizia, venir beccata e andar via senza conseguenze. Solo a Rosewood, gente.

Clark è l'Andrew di turno (a meno che non salti fuori che davvero Andrew c'entri qualcosa. Perchè farci vedere la sua foto così chiaramente sulla lavagna? Mi ha insospettito questa cosa. Sarà che ormai vedo indizi inesistenti ovunque). E anche Rhys sarà il collaboratore all'oscuro di tutto di turno. 

Solo io trovo ridicolo tutto questo parlare del college e del prom? Cioè, sinceramente io al posto loro me ne sbatterei altamente. Non per altro eh, ma credo che uno psicopatico assassino che mi dà la caccia sia un po' la priorità, non riuscirei mai a pensare ad altro, figuriamoci a cose sciocche come il prom. Ah, ma questo è PLL. Scusate, dimenticavo.

 :suicidiosenzafronzoli:
SONO TORNATAAAAA

Tyrion Linus

  • Rick Grimes
  • Post: 2301
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #23 il: 30 July 2015, 10:22:50 »
Solo io trovo ridicolo tutto questo parlare del college e del prom? Cioè, sinceramente io al posto loro me ne sbatterei altamente. Non per altro eh, ma credo che uno psicopatico assassino che mi dà la caccia sia un po' la priorità, non riuscirei mai a pensare ad altro, figuriamoci a cose sciocche come il prom. Ah, ma questo è PLL. Scusate, dimenticavo.

 :suicidiosenzafronzoli:

La cosa più assurda è che la più interessata di tutte sembra la madre di Hanna. La figlia è stata sequestrata da un pazzo criminale ancora in circolazione, improvvisamente arriva una donazione misteriosa per l'università e questa pensa solo al fatto che la figlia ci possa andare; non si pone nemmeno una domanda sull'origine dei soldi, nulla, come se andare all'università ti allontani dal pazzo.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

GaiaLps

  • Clark Kent
  • Post: 980
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #24 il: 30 July 2015, 10:24:51 »
La cosa più assurda è che la più interessata di tutte sembra la madre di Hanna. La figlia è stata sequestrata da un pazzo criminale ancora in circolazione, improvvisamente arriva una donazione misteriosa per l'università e questa pensa solo al fatto che la figlia ci possa andare; non si pone nemmeno una domanda sull'origine dei soldi, nulla, come se andare all'università ti allontani dal pazzo.

Esatto! :doh:
SONO TORNATAAAAA

alicealicekia91

  • Max Black
  • Post: 2727
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #25 il: 30 July 2015, 12:14:10 »
Sara non puo essere Betty.... L'amica l'avrebbe riconosciuta basta che Marlene non mi dica che A l'ha pagata x fingere che quella sia Sara  :doh: :rofl:
Marlene sarebbe capace! Tanto di figuracce alla polizia ne ha fatte fare....
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

engi90

  • *
  • Post: 1068
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #26 il: 30 July 2015, 12:15:52 »
Ma non è possibile che Sara oltre ad essere Red Coat sia in realtà Bethany Young?
Sara è stata trovata conciata come Alison al ritrovamento, ma potrebbe essere stata una montatura ad hoc: lei in realtà andava in giro a fare quel che faceva già da prima conciata da Alison, aggirandosi come Red Coat, entrando al Radley e confondendo le quattro pirle per trarle in trappola e attirare Alison stessa.
Questo spiegherebbe perché non torna a casa dalla madre (se tornasse a casa Harvey i genitori non la riconoscerebbero, ovviamente, e se tornasse a casa Young non avrebbe più la possibilità di mantenere la copertura), e probabilmente la persona a cui la polizia l'ha consegnata è qualcuno pagato da A per impersonare un suo tutore legale.


La storia Sara-Bethany è terminata quando Sara ha incontrato l'amica Claire...se fosse stata Bethany quella se ne sarebbe accorta, no?

Comunque
nota di merito a Hanna che:
1. non vuole i soldi
2. diventa paranoica
3. inveisce contro Charles e se ne sbatte dei sentimenti di Ali (ricomparsi da due stagioni a questa parte)
 :metal: :metal: :metal: :metal:
Spencer aiuta Hanna, ma non è fondamentale in questa puntata, come non lo è Emily...ma questo è scontato  :huhu:

Aria che si fa subito avanti, quasi scavalcando il cordone rosso, da quanto si sente la vincitrice  :rofl: :rofl: :rofl: che poi viene gabbata e vengono mostrate le polle sui tavolini dell'obitorio...muahahahah
La Tanner non è scema come si pensa, arriva subito al possibile anagramma e a tracciare un profilo psicologico di Charles.  :scettico: fortuna?

Il tizio della Carissimi è un bello specchietto per le allodole e Emily che lo prende per Jason è il classico "se te lo dico io, sta sicuro che non c'entra na mazza"

Che dire di Clark? Ogni volta che lo nomino penso a Superman...un po' colpevole lo vedo, non è il braccio destro, manco quello sinistro di A ma forse un orecchio, un mignolino...non so....però lo vedo anche un po' cugino Nate.  :scettico:

Ah, brave le girls per una volta non entrano in un edificio abbandonato da sole! Brafe!  :clap: :clap:

Non commento Ali...ha allontanato l'unica persona che non la conosceva dal tutto e quindi la tollerava.

Ultima cosa...ok Red Coat e Black Hood sono due persone diverse. Ok, ma sei siringhe perché?  :scettico: Mona fa ancora parte del progetto Doll House?!
Ma se prende Ali...che se ne fa di Mona? Sei perché una di riserva? O perchè era brutto far vedere il porta siringhe con un buco vuoto? Boh!

Ah!!  :huhu: Bella la centrale di polizia vuota! E bello anche che per lavare due piatti, fare una lavatrice, mettere nell'asciugatrice passano tipo 8 ore...diventa sera...  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

+n3m3si+

  • The Todd
  • Post: 137
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #27 il: 30 July 2015, 16:55:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Bonooru

  • Peggy Olson
  • Post: 1100
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #28 il: 30 July 2015, 17:18:51 »
La storia Sara-Bethany è terminata quando Sara ha incontrato l'amica Claire...se fosse stata Bethany quella se ne sarebbe accorta, no?
Non saprei, diciamo che sono già successe cose del tipo "dico bugie perché [motivo random relativo a A o a un subplot penoso]" :scettico:

engi90

  • *
  • Post: 1068
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x08 - FrAmed
« Risposta #29 il: 30 July 2015, 17:35:16 »
Non saprei, diciamo che sono già successe cose del tipo "dico bugie perché [motivo random relativo a A o a un subplot penoso]" :scettico:

 :scettico: io spero che Sara sia Sara e fine  :zizi:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom