Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x07 - O Brother, Where Art Thou  (Letto 5353 volte)

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x07 - O Brother, Where Art Thou
« Risposta #30 il: 24 July 2015, 12:28:45 »
Ma non era morto Ian? :look:

Si!
Abbiamo anche visto il suo cadavere con una pallottola in testa...
Marlene ci deve ancora spiegare il cadavere di Mona ma in quel caso solo A l'aveva vista!
Mentre x Ian, wilden e Garreth l'abbiamo visti noi ma anche rosewood.

Solodi Maya non abbiamo visto il cadavere  :distratto: :scettico:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 July 2015, 13:06:18 »
Allora non vi leggo e vado spedita al mio commento.

1. Emily inizia a diventare ossessiva possessiva con sta cavolo di Sarah..per fortuna ha ritrovato la sua amica e se ne può andare! yuhuuu!!
2. Aria che finalmente smette con il suo periodo gothic-creepy-dolls
3. Hanna che tagliuzza le sue amiche  :metal: :metal: :metal: :metal:
4. Toby che voleva ravanare mentre Spencer gli ha detto "aho, devo andare"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
5. Le caramelle miracolose della cuoca di Ezra...non è che in realtà in quella cucina si fa della DHROGGA pesante? Cavolo quattro bombetti alla Maria e Toby poteva diventare il nuovo Lewis Caroll  :rofl: :rofl: Bambini, l'ABCFamily vi suggerisce di non drogarvi altrimenti non potreste mai scoprire chi si cela sotto il cappuccio nero.
6. Per due secondi ho pensato che Jason avesse una doppia personalità e che in realtà sia lui Charles, visto la svista detta al poliziotto Lorenzho "non so quando tornano" "starà via per un paio di giorni"
7. Charles non è solo. E io vi dico che è la Marion Cavanough che gli fa i regali.

Morale...Charles veniva chiamato Freddy  :suicidiosenzafronzoli: Mona torna insieme a Mike, anche se questo se ne andrà in Teen Wolf e Emily dovrà prendere la macchina per vedere la sua patata  :suicidiosenzafronzoli: altro?
Ah sì, Toby fa morir dal ridere quando piange  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 July 2015, 02:53:57 »
Dalla statura di A io propenderei per Caleb. Qualche idea?
Bello vedere Emily che si preoccupa per Sara, solo perchè non ha altro da fare, (e avrebbe tanto da fare se si impegnasse con Spencer a cercare Charles).Bella l'idea di distruggere il microchip così A saprà subito che ve li siete asportati chirurgicamente.
Spencer che manda di nuovo tutto a popò con Toby è un ciao alla grande proprio,gigantesco. E se adesso lui muore, lo fanno uscire alla grande con un bel quadretto per i fan Spoby. :aka:
Mamma marin che alla fine prende anche i soldi della borsa di studio e non crede alla figlia. Se va come deve andare, le andrà tutto di traverso, altrimenti scampato pericolo e felici tutti.
Aria che fa tanto la forte e poi piange in solitudine non fa più nè caldo nè freddo. L'unica mossa giusta l'ha fatta Alison quando ha chiamato la polizia. E con Mona farebbe una buona squadra se si vedessero un po' di più ogni tanto. Ali è quella del gruppo che adesso non fa più da collante a nulla; le altre 4 fanno tutto da sole,vanno nei nascondigli da sole, al Radley da sole. Man mano sta perdendo la sua utilità.In questo episodio era una comparsa come Jason.

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 July 2015, 03:39:50 »
Ragazzi anche io opto per la madre di Toby come aiutante!
Cece è red coat però secondo me...vi ricordate quella puntata dove Spencer era al radley e sgattaiolando notte nel reparto dei bambini abbandonato poi trova appunto il
Cartellino di Cece nascosto e guarda caso spunta Wren...CHE CASO.
Ma solo io continuo a pensare che il matrimonio tra Wren e Melissa era tutta una messa in scena?
Per me Melissa sa qualcosa non dico sia complice anche se da una parte potrebbe essere lei la vedova nera.
Io dal pilot ho sempre puntato il dito verso Wren per motivi che non sapevo spiegare ma il suo personaggio non aveva senso,su Mona non avevo proprio sospetti infatti ci rimasi di merda quando vidi la 2x25.
Idem per Ezra che alla fine si è rivelato nascondere qualcosa,anche il suo personaggio si vedeva che non era messo lo per fare il bel professore.
Penso che Marlene abbia mandato indizio piuttosto ovvi di proposito perché alla fine ormai l identità di A è al secondo posto,ci interessa di più sapere tutto il contorno.
Altra cosa,ricordate la
Scena di Spencer e Wren quando sono a casa di lui e lei è sbronza?
Bhe quella scena mi ricorda tanto una delle ultime nella 5x25  :distratto: :distratto: :distratto:

PakoGG

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 July 2015, 00:38:18 »
Non ho molto da dire su questo episodio se non dovessi aspettare una settimana per ogni episodio le scene tra Emily e Sarah le salterei volentieri comunque io penso che Sarah a meno che non sia un personaggio alla ..come si chiamava l'inquilino di Spencer..potrebbe  essere importante magari essere red coat  :scettico:
Le 4 polle che riescono a togliersi i chip da sole mi hanno sorpreso pensavo morissero dissanguate; per quanto riguarda gli effetti dei dolcetti mangiati da Toby dovevano per forza esagerare e usare quegli effetti per far capire che era tutto fatto ci mancavano solo i draghi.. :huhu:
La cosa che odio di più di questa serie è che non c'è mai una gioia lo sapevamo tutti come sarebbe andata a finire l'imboscata ad A tolta la macchina spara palle (sembrava di vedere willy il coyote e beep beep) ormai quindi sembra sicuro che A sia Charles e la carissimi group spiega dove prendeva i soldi per costruire bunker sotterranei a questo punto spero che il regalo ad A sia di redcoat ancora non capisco le motivazioni di A perché anche nel video il rapporto con i fratelli era buono quindi non mi spiego... Io penso che la chiave sia sempre il Radley con Bethany e la mamma di Toby.

Comunque una cosa è evidentissima e cioè che adesso sotto il cappuccio c'è il vero attore e non una controfigura è tipo 10 volte più basso e magro del A che abbiamo visto, continuo a non chiedermi chi sia Charles perché non ha senso può essere solo Caleb ( non può essere era fuori dal bunker mentre A era dentro) Wren tutto il resto è noia una cavolata che può essere credibile solo nella mente di Marlene :riot: :ciao:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 29 July 2015, 17:27:40 »
Charles/Freddie veniva finanziato dalla mammina attraverso il Carissimi :zizi: comunque l'alleato sara Red Coat o Vedova Nera,ma Ali e Jason che non si ricordano di un cugino :doh:
Scemily è insopportabile con sta Sara cosi come Aria con le bambole ebbasta :doh:
Toby strafatto :XD: trashissimo il tutorial per rimuovere i chip
Alison che decide di chiamare la polizia dopo 6 stagioni ma al momento meno opportuno :suicidiosenzafronzoli:
Possiamo escludere l'ipotesi che Sara sia Bethany visto che l'amica l'ha riconosciuta